Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Red Vines    17/11/2010    16 recensioni
Immaginate che esista una Chat per maghi e streghe. Ecco a voi i ritagli inediti della vita quotidiana dei nostri personaggi preferiti.
Castoro scrive:
"Non avete notato anche voi qualcosa di strano nel Professor Lupin?"
Rosso scrive:
"Tipo il fatto che non ha ancora tentato di uccidere Harry?"
Castoro scrive:
"No!...Beh, anche quello, ma, soprattutto, è strano che stia male una volta al mese!"
Saetta scrive:
"Dici che..."
Rosso scrive:
"In realtà Lupin è Lupina?!"
Saetta scrive:
"Non sarebbe Remusa?"
Accettiamo capitoli su commissione! Diteci tra chi vorreste che fosse la conversazione, e faremo il possibile!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cormac CI PROVA DISCLAIMER: Tutti i personaggi presenti in questa fiction appartengono a J.K Rowling. Anche perchè, se fossero nostri, non saremmo certo qui a perdere tempo scrivendo fanfictions...


 RED VINES
presents
Magic Chat: because you must be a masochist to enter

 CAPITOLO 17
C o r m a c  :  i l   n u o v o  R o m e o ?





Cormac McLaggen era, secondo la sua modesta opinione, un Dio del Sesso. 
Sfortunatamente per lui, c'era un "ma".
Il povero Cormac proprio non capiva perchè, nonostante l'indiscutibile popolarità e il suo prorompente sex appeal, le ragazze non si gettavano ai suoi piedi, anzi: Ginny Weasley, la sorella gnocca dell'aiutante sfigato di Harry Potter, aveva addirittura preferito tornare a casa a piedi dalla Groenlandia, pur di non farsi un giro sulla sua scopa!
Cosa sto facendo di sbagliato...? Forse si sentono intimidite dalla mia seducente mascolinità?

***

LavLav scrive:
 "...E, ti giuro, non sapevo che dire, non riuscivo neanche a guardarlo in faccia!"

Padma scrive:
"Ma dai, non ci posso credere che abbia davvero detto una cosa del genere! Nemmeno il più stolto degli stolt-"

Calì scrive:
"Scusate ragazze, ma di chi state parlando??"

LavLav scrive:
"McLaggen, ovviamente."

Padma scrive:
"Povero ragazzo, fisicamente è a posto, ma la personalità proprio non va..."

Calì scrive:
"Perchè? E poi è davvero un bel ragazzo, quindi che problema c'è se non è il massimo della simpatia...?"

LavLav scrive:
"Non è la simpatia il problema. Sono le sue battut-"

IlFuturoPortiereDiGrifondoro ha appena effettuato l'accesso.
"Ehi bellezze! Come butta da queste parti?"

LavLav ha abbandonato la conversazione.

Padma ha abbandonato la conversazione.

Calì scrive:
"Ehm...Ciao Cormac."

IlFuturoPortiereDiGrifondoro scrive:
"Calì Patil, giusto? Sei una delle gemelle indiane?"

 Calì scrive:
"Già...Perchè?"

IlFuturoPortiereDiGrifondoro scrive:
"A me piacciono molto le gemelle."

Calì scrive:
"In che senso?"

IlFuturoPortiereDiGrifondoro scrive:
"Per me voi gemelle siete come i Dissennatori...Mi togliete il respiro!"

Calì scrive:
"...Come scusa?"

IlFuturoPortiereDiGrifondoro scrive:
"Quello che sto cercando di dirti, è che mi piacerebbe mettere il mio Basilisco nella tua Camera dei Segreti. ; )"

Calì ha abbandonato la conversazione.

IlFuturoPortiereDiGrifondoro scrive:
"Perchè le mie tecniche di seduzione non funzionano?!"

***

Dopo numerosi tentativi andati male, Cormac stava fissando indeciso il nome della chat: #HOGWARTS-STAFF-CHAT.
Forse andrà meglio con donne più mature...

YourWetDream è entrato nella #HOGWARTS-STAFF-CHAT.

YourWetDream scrive:
"C'è la professoressa Sinistra?"

Aurora scrive:
"Sono qui, e tu saresti...?"

YourWetDream scrive:
"Il tuo desiderio più profondo e nascosto. ; ))) "

Aurora scrive:
"Ehm..."

YourWetDream scrive:
"Che ne dici di fare un pò di magia insieme? La mia bacchetta è già pronta!"

Minerva scrive:
"MCLAGGEN! Esca immediatamente dalla chat e, se proprio deve sfogare con insulse battutine i suoi ormoni da maschio adolescente, lo faccia con le ragazze della sua età!!!"

YourWetDream è uscito dalla chat.

***

SonoUnFigoDannazione! scrive:
"...Se tu fossi un Dissennatore, diventerei un criminale solo per farmi baciare da te!"

RonnyAmaLeLelliKelly scrive:
"Quante volte te lo devo dire che sono un maschio, McLaggen!!! Non farti ingannare dal nickname!"

Forge&Gred scrive:
"LOL"

RonnyAmaLeLelliKelly scrive:
"E state zitti, voi due! Appena capisco come si fa a cambiare nickname, ve la faccio pagare per essere entrati nel mio Account! E poi che diamine sono queste Lelli Kelly?!?"

Forge&Gred scrive:
"Boh! E' stato Harry a suggerircelo..."

Cicatrizzato scrive:
"Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!"




Note delle Autrici
Ciao a tutti!!!
Visto che EFP si sta modernizzando a vista d'occhio, ora risponderemo alle recensioni direttamente attraverso l'opzione "Rispondi".
Sperando che il capitolo vi piaccia,

Ciel & Charlie












  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red Vines