Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lisettola    17/11/2010    2 recensioni
Harry Potter è appena fuggito dalla festa per il matrimonio di Bill, con i suoi migliori amici, Ron ed Hermione. Mentre vagano per Hyde Park delle strane figure li accerchiano... Chi saranno? chi sarà quella strana ragazza?
Dal prologo: "Non possiamo scappare velocemente, dovremmo portare Hermione in braccio. Io e Ron ci guardiamo e capiamo che non c’è via di fuga, a meno che colui che ha scagliato il pugnale non uccida anche gli altri due."
La mia versione un pò modificata di Harry Potter e i doni della morte!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corriamo per le strade di Londra. Scappiamo lasciando dietro di noi il matrimonio di Bill, i nostri amici in pericolo.

Entriamo di corsa in Hyde Park e sembra sia tutto tranquillo.
“Hermione li abbiamo seminati quei mangiamorte?” dico a bassa voce.
“Si… anche se…” dice lei guadandosi intorno.
“… non c’è troppo silenzio?” completa Ron in un sussurro.
“Camminiamo.” Dico dopo aver fatto pochi passi sentiamo un fruscio dietro di noi. Ci voltiamo di scatto.
“Cos’era?” chiede impaurita Hermione.
“Non lo so ma nulla di buono… andiamo avanti.”
“Salve ragazzi…” un uomo incappucciato ci sta aspettando alle nostre spalle. Ghigna malefico.
“Via!” urlo inutilmente, quell’uomo è dannatamente veloce.

Ha dei pugnali in mano, non usa la magia? Altri due lo raggiungono e siamo accerchiati.
“è la fine per voi. La ragazzina e il rosso l’Oscuro Signore ce li lascia. Ci sarà da divertirsi.” Ridono, ridono prendendosi gioco di noi. Tutta questa fatica per nulla. Tra poche ore saremo morti.
Ron tenta di prendere la bacchetta ma loro sono più veloci. Uno lo immobilizza al suolo, ferendolo al braccio con il pugnale. Cerchiamo di farlo anche io e Hermione ma una sferzata di fuoco ci blocca. Mi brucia la mano ed a Hermione una gamba.
“Capoline…. AAHH!” un urlo si leva da uno dei tre uomini. Cade a terra nel suo sangue, con un pugnale conficcato nella schiena.
Non possiamo scappare velocemente, dovremmo portare Hermione in braccio. Io e Ron ci guardiamo e capiamo che non c’è via di fuga, a meno che colui che ha scagliato il pugnale non uccida anche gli altri due.
Un ombra nera si pone tra noi e i due uomini rimasti. Non parla. non fa rumore, sembra quasi che non respiri.
“Traditrice! Come ti permetti di metterti contro L’Oscuro Signore? Lui porterà giorni di gloria alla Gilda.”
“è proprio quello che voglio evitare.” Dice semplicemente.
Improvvisamente una folata di fuoco avanza nuovamente verso di noi ma è come bloccata da uno schermo invisibile.
“Tu avresti avuto un posto d’onore nel nuovo mondo. Tradire la tua gente per questi tre sciocchi, insignificanti Maghi!”
“Voi non siete la mia gente, non mi sono mai sentita parte della vostra stupida gilda. Quindi ora addio.” Dice e gli si avvicina tirando fuori dei coltelli lottano per pochi secondi e i due uomini si accasciano al suolo.

Con noncuranza raccoglie i pugnali e si avvicina.
“Non voglio farvi del male, fidatevi di me e seguitemi. Tra meno di 20 minuti qui sarà pieno di mangiamorte.”
“Abbiamo scelta?” dico sarcastico.
“No non credo.” Dice sogghignando la ragazza. “Ho un nascondiglio non lontano da qui. Ci sarà tutto, cibo, acqua, medicine.”
Iniziamo a camminare a passo svelto fino ad un punto ricco di alberi. “Presto! Di qua.”
La strana ragazza ci fa entrare un una specie di botola nascosta tra l’erba. “Entrate.”

Entriamo e prima di entrare la ragazza controlla che nessuno ci abbia seguito.
Quando si toglie il mantello credo di essere morto, mai vista una ragazza più bella, è un angelo.
Una cascata di capelli biondi le coprono le spalle e quando si volta vengo ipnotizzato da due occhi color ghiaccio. La pelle è candida come la neve.
Arrossisco quando mi tende la mano e dice “Il mio nome è Lilith.”

***********************************

Salve a tutti.... in vista del nuovo film del nostro maghetto ho deciso di postare la mia prima fic su di lui... è da un pò che la stò scrivendo ma volevo aspettare di essere vicina all'uscita del film per pubblicarla.

ogni  settimana pubblicherò un capitolo... se proprio non ho tempo x colpa dell'uni ogni 2... ma dato che son già molto avanti + delle 2 settimane in caso di problemi o esami non vi farò aspettare...

Bon... spero vi piaccia... ho un pò (tanto XD) cambiato la storia del 7 libro.... ma segue la sua trama... Harry non è mai stato innamorato di Ginny (non mi odiate, adoro ginny ma mi andava di mettere un personaggio tutto mio...) e Il mio personaggio Lilith e la sua gilda sono ispirati al libro di Licia Troisi Le guerre del mondo emerso...

Credo di avervi detto tutto..... mi raccomando fatemi sapere se vi piace!!! commentateee! ^^

*Lisa*

Ps. si accettano suggerimenti su che attrice vorreste che fosse Liith.... devo fare la copertina della storia ma non so chi utilizzare... (anke se son tentata da Emil de Ravin o Teresa Palmer....) mettetelo nei vortri commenti!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lisettola