Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    17/11/2010    5 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sapevo che eri un idiota e che non sarai mai in grado di combinare nulla di buono nella tua vita!

È mai possibile che sei talmente ottuso da non saper neanche centrare qualcuno con un incantesimo? Lo sapevo che avrei dovuto lanciarlo io! E poi ti eri impuntato con quella storia di mandarla in infermeria! A che scopo, se neanche segui più lezioni di divinazione?! Ma dico eppure sei uno degli studenti migliori del tuo corso! E state messi bene allora! In realtà tutto questo te lo sto scrivendo mentre siamo a meno di un metro di distanza, in punizione con Lumacorno, intenti a ricopiare alcuni vecchi appunti del prof di pozione.

Cioè, tu sei intento a ricopiare quel popò, io me ne sto bellamente a perdere tempo, in modo che il lavoro sporco lo faccia tutto tu (ora che ci penso era meglio non rivelare ciò, ma comunque non ha importanza!).

Mentre scrivi sembri un bimb sembri decisamente un moccioso, al quale non hanno ancora insegnato a scrivere! Chissà come apparirebbe l’interno del tuo cranio se visto a raggi x! Voglio dire, chissà se la segatura fluttua o è ferma sul “pavimento”?

Dannato Malfoy dei miei stivali, se non fosse stato per la tua incapacità totale a riuscire in qualsiasi cosa, ora ce ne staremmo ognuno per conto proprio e Non dovrei sopportare la tua fastidiosa vicinanza, il tuo profumo soffocante (che roba è? Solvente di nonna Acetonella spry?), il tuoi capelli platinati che mi rinviano riflessi fastidiosissimi negli occhi e semplicemente non dovrei sostenere la vista della tua persona, come troppo spesso accade in questo periodo! Cos’è? mi pedini forse? A cosa miri eh, brutto albino puzzolente e petulante? Di certo non al mio corpo, dovrei possedere un Q.I. di 60 tipo, al livello del tuo insomma… :P

Ok , basta sprecare il mio prezioso tempo per homunculus come te. Ciao.

 

ǝbbǝן ıɥɔ oɯǝɔs

 

 

 

Potter,

tu hai un Q.I di 60, è per questo che non ti prendo minimamente in considerazione, e ora se la vuoi finire, cortesemente, ti pregherei di darmi una mano, se non vuoi che spifferi a Lumacorno come la sua allieva prediletta preferisca scappottarsi le punizioni!

 

Ps: il mio profumo è assolutamente afrodisiaco, se a te ricorda un solvente vuol dire che hai la carica sessuale di nonna Acetonella!

Ps 2: hai la maturità della mia puffola pigmea

 

 

1)Nonna Acetonella ha una libido invidiabile e ha una lunga serie di amanti … ( poi vorrei farti notare che mi hai appena rivelato che mi prenderesti in considerazione se non avessi un Q.I. di 60, forse è vero che chi disprezza vuol comprare!)

2)Tu invece hai la virilità della tua puffola pigmea.

 

 

E in cosa questo condurrebbe a tuo favore? Sgualdrinella!( io invece vorrei farti notare che hai ammesso di avere un Q.I di 60!)

 

 

Taci Malfoy, parli proprio tu! Ah a proposito? Come va la gonorrea? Deve aver causato qualche disfunzione di troppo, visto che ho saputo che Sarah Canon ora se la fa con Justin Fletcher!

 

 

Cosa c’è Potter, gelosa? Non preoccuparti, funziona tutto alla perfezione, basta che chiedi un po’ in giro…

 

 

No, grazie! Solo il pensiero che le mie pure orecchie possano venire in contatto con parole che narrano scene tanto turpi … brrr … mi da i brividi!

 

 

E certo, pure sono e pure resteranno, chi mai ti vorrebbe Potter, se non un Troll di montagna sordomuto?

 

 

Potter,

non ti sarai offesa vero?

 

 

Potter,

dai rispondi, non fare la mocciosa! Non è il tuo sport preferito , battibeccare?

 

 

Potter?

 

 

ɐuosnɯ ɹǝʇʇod

 

 

Potter, per lo meno degnami di un fottutissimo sguardo, per Merlino!

 

 

Ok, fai come ti pare.

 

 

 

Fanculo Malfoy!

 

 

SPAZIO AUTRICE

Ed eccoci qui, dopo qualche giorno ,perché purtroppo ho avuto un po’ da fare! Spero che questo cap non faccia troppo schifo, l’ho scritto abbastanza precipitosamente, chiedo venia, e prometto di impegnarmi di più nel prossimo… magari ci sarò qualche novità!

Buona serata a tutti!

 

Per Kika91: eh si, Lily è propri cinica e malefica, però anche Scorpius non scherza, e prossimamente ne avrai un assaggio più approfondito! Ciao, e grazie per aver letto e recensito! ;)

Per Paffy: Ehi grazie mille per i complimenti, sono contenta ti faccia ridere! Era quello l’obiettivo, infondo! A presto!

Per sedsed: Ciao! Non ti preoccupare, nessuna gaff! Anzi sei gentilissima! Comunque sia presto questa corrispondenza evolverà in qualcosa, e sapendo che anche io adoro questi due puoi già immaginare in cosa, vero? Alla prossima ;)

Per sbrilluccica: eh già , lo scorso capitolo sono diventati leggermente maneschi, ma che dobbiamo fare, si amano! Ahaha

Questa volta Lily è stata molto più diretta nel manifestare i sui sentimenti! Chissà come reagirà Scorpius? Ciao e a presto J

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki