Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    17/11/2010    2 recensioni
Solo l'immagine può rivaleggiare con la musica. E se l'immagine fosse di più di un semplice pezzo di carta decorato? Se la musica andasse oltre le note che fanno vibrare il cuore, parlasse non solo alla mente? Forse tutto sarebbe un pò più diverso...o più reale? Soltanto l'arte può conforntarsi con sè stessa. E questo Yusuke l'aveva capito, l'ha capito, fin troppo bene.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo n.4

 

 

La polvere girava vorticosamente.

Le macerie si facevano sempre più ingombranti.

Urla di dolore, di furia e sofferenza.

Sudore e saliva, acqua e sangue.

Tutto era rosso, ovunque: fradicio di linfa vitale, palese preludio di morte.

La si sentiva aleggiare nelle stanze come un’oscura presenza, maligna, perversa; una bambina che si diverte a torturare le sue bambole, martoriandole senza pudore e dignità.

La musica aumentava il suo volume, facendo rombare e vibrare tutto; Yusuke urlava come una bestia ferita, come una madre a cui sono stati tolti via i suoi bambini.

Un urlo di disperazione, forza e speranza.

Dalla bocca grondò fuori un fiume di sangue scarlatto: un mare di rubini e petali di una rosa dannata.

Gli occhi erano iniettati di sangue, le vene pulsavano, il corpo vibrava e la morte aleggiava.

-MUORI!-

 

 

 

 

 

Angolo dell’autore:

Ma ciao a tutti voi, miei adorati!

Ecco a voi, come promesso, l’altro prologo.

Questo sarà l’ultimo, salvo improvvise decisioni che stravolgano il senso della storia, e si intuisce a quale evento si riferisca!

Nel prossimo capitolo riprende il cammino dei nostri eroi.

 

A Elea Vi Britannia: se la voce che si prende gioco di Yusuke Hydra ti sta simpatica, aspetta di capire chi sia! Penso che l’idea possa piacerti!

 

A sTar__: grazie per la tua recensione, ma abbi pazienza: l’identità della voce sarà presto svelata!

 

A Valerie Laichettes e Dust_and_Diesel: vi ringrazio infinitamente di cuore per le vostre recensioni, e non abbiate fretta! Prendete tutto il tempo che vi serve! ;)

 

Pubblicizzo altre due mie storie:

 

Il canto del demone (Originale – Fantasy)

 

Il canto della Sirena (Saint Seiya)

 

Alla prossima, guys! ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver