Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: taty990    18/11/2010    3 recensioni
Una Sana e un Heric adulti; un mondo diverso nel quale conoscersi e - magari - amarsi. Alle volte, però, bisogna mettersi in gioco. Perciò, giochiamo?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giochiamo 2


Capitava, a volte, che il destino decidesse di fare qualcosa, di mostrarsi tanto presente quanto potente nella vita di qualcuno, nell'esistenza di quei due giovani ragazzi che fino a poco prima potevano dire di non conoscersi affatto; ma che, ora, avrebbero probabilmente iniziato un cammino insieme.

Lo scambio di battute fatte poco prima sottolineava quanto e come - se quei due avessero continuato quella conversazione - potessero modificarsi le loro giornate, se solo avessero voluto che questo accadesse.

Sana attendeva che quel ragazzo, Heric, le dicesse qualcosa, le spiegasse come mai fosse lì a quell'ora, quando ancora le porte dell'Università potevano considerarsi chiuse. E, quasi come se l'avesse letta nel pensiero, come se ci fosse già qualcosa che potesse legarli (ed era proprio lì che il destino andava a posarsi, credetemi) iniziò a parlare nuovamente, richiamando a sè tutta la sua attenzione.
Ehm, bene, Sana. Mi chiedevo se potevi indicarmi la mensa; è la prima volta che vengo a fare queste consegne! - Solo in quell'istante la ragazza si rese conto che dietro di lui c'era una specie di carrello con sopra degli scatoloni, probabilmente ricolmi del cibo che le persone presenti in quel posto avrebbero mangiato a pranzo.
Certo, vieni, ti faccio strada! - Si ritrovò a dire con gentilezza, con meno turbolenza di prima, rendendosi conto di essersi calmata davvero molto, di non avere più quel tono stizzito che l'aveva caratterizzata in passato.
Non ti ho mai visto in effetti; è il tuo primo giorno di lavoro? - Chiese interessata mentre camminava in direzione della mensa, voltandosi per un momento verso di lui, in attesa di una sua risposta.
In realtà non è affatto il mio primo giorno di lavoro. Sai, il ristorante dal quale questa Università si serve è di mia proprietà; e, dato che il ragazzo delle consegne si è ammalato, questa mattina è toccato a me portare il cibo qui! - Spiegò con un tono calmo e con un ammirabile sorriso stampato sulle labbra; che - inevitabilmente - andava a sottolineare la sua infinita bellezza. Fu anche per questo che Sana dovette spostare lo sguardo altrove non appena incrociò i suoi occhi, consapevole di sentirsi in imbarazzo per i pensieri che l'avevano sfiorata, per l'ammirazione che aveva provato nei suoi confronti.
Oh, ecco la mensa! - Si ritrovò a dire indicando una porta bianca, aprendola e lasciandogli così lo spazio per passare e per entrare al suo interno, sempre sotto la sua attenzione.
Grazie mille, devo dire che mi hai salvato dal dover andare in giro per tutta l'Università in cerca di questo posto!... Ti va di aspettare un momento? Metto solo in ordine questi scatoloni e sono di nuovo da te! - Non le parve vero di sentirgli dire una cosa del genere, non credeva che volesse davvero averla ancora tra i piedi, soprattutto dal modo in cui si era posta poco prima. Annuì, poggiandosi su uno dei tavoli presenti in quella grande sala, rimanendo ad osservarlo per quei pochi istanti in cui mise in ordine ciò che aveva portato.
Nel guardarlo si rese conto di quanto potesse essere attraente e di quanto potesse piacerle; sembrava perfetto - almeno fisicamente - sembrava che ogni dettaglio del suo corpo fosse in armonia con tutto il resto.
Dovette risvegliarsi dai suoi pensieri non appena lui si rivolse di nuovo a lei, informandola che aveva terminato la sua occupazione in quel luogo e che potevano tranquillamente uscire e raggiungere nuovamente la biblioteca.
A proposito...stasera nel mio locale ci sarà una festa; ti andrebbe di venirci? - Le chiese così, di punto in bianco, mentre camminavano nei corridoi della scuola. La ragazza, a quelle parole, non potè fare a meno di sorridere, sentendo il cuore che le perdeva un battito, senza spiegarsi come mai avesse avuto quella reazione, ma comprendendo a pieno che la risposta a quella proposta non poteva che essere affermativa.
Sì, mi farebbe molto piacere! - Esclamò con entusiasmo, sorridendo dolcemente ed annuendo, varcando nuovamente la soglia della biblioteca, sospirando e rendendosi conto che era arrivato il momento di salutarlo; ma, se non altro, aveva la certezza che l'avrebbe rivisto, il che rendeva l'attesa molto più piacevole di quanto potesse immaginare.
Bene, allora ti aspetto lì! Grazie ancora per il tuo aiuto... - Rimase nuovamente colpita dal suo sorriso e dai suoi occhi ambrati, gli stessi che sapevano emozionarla non appena si incrociavano con i suoi.
Ehm...sì, a stasera! - Rispose con un po' di imbarazzo, consapevole di essersi nuovamente bloccata a guardarlo e a pensare a quanto fosse bello, facendo qualche passo in avanti e poggiando le sue labbra sulla sua guancia, lasciandogli un piccolo bacio lì, con delicatezza. Si sorprese persino di se stessa, di certo non avrebbe immaginato di poter comportarsi in quel modo, ma era avvenuto tutto molto spontaneamente, e sicuramente non si sarebbe pentita di quel gesto.
Lui, dal canto suo, sebbene fosse più bravo a nascondere ciò che evidentemente lo stava toccando nel profondo, sorrise e ricambiò quel bacio, facendole un occhiolino e allontanandosi subito dopo, voltandosi solo un momento per salutarla con la mano. Ed anche se lei non poteva saperlo, un piccolo brivido - comunque importante - lo aveva colpito in pieno, viaggiando su tutto il suo corpo a grande velocità, consapevole con un' evidente serenità che quella sera l'avrebbe rivista. Non gli mancava altro che fare il conto alla rovescia, no? In fondo mancavano solo poche ore...






_________________________________________________
Eccomi di nuovo qui!
Ringrazio immensamente tutti quelli che hanno letto lo scorso capitolo, con un ringraziamento speciale a chi ha recensito! Quindi, grazie a Ryanforever, QueenSerenity83, Roby5b e lillixsana! Spero che anche questo capitolo possa piacervi e che continuerete a seguirmi.
Allora, cosa ne pensate? Spero di non aver deluso le vostre aspettative!
Un bacione a tutti, alla prossima!
Taty990

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990