Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    18/11/2010    1 recensioni
La guerra è finita, Voldemort un ricordo lontano. I ragazzi sono costretti a finire la scuola, ripetendo il settimo anno.
Draco e Ron si contenderanno una ragazza.
Chi avrà la meglio?
Genere: Drammatico, Erotico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4

 

 

“Dimmi cosa vuoi cosa veramente vuoi
Quindi dimmi cosa vuoi cosa veramente vuoi
Io voglio, io voglio, io voglio, io voglio”

 

I'll tell you what I want, what I really really want,
So tell me what you want, what you really really want,
I wanna, I wanna,
I wanna, I wanna, I wanna”

 

 

Rimango immobile con ancora la mano rivolta verso la Granger, anche lei dopo aver preso le sue cose e quelle di Moon, mi da una spallata e corre dietro la mia ragazza, rettifico…la mia amante.

Le dita mi si appiccicano leggermente tra di loro per il lucido che Moon ha dolcemente depositato, la Granger non avrà capito nulla, ma ha me il messaggio è arrivato forte e chiaro, questa notte si sta svegli fino all’indomani.

«Draco ti piace la Vandom.»

La voce di Blaise mi risveglia dai miei pensieri, lui aspetta una mia risposta con le braccia incrociate al petto.

Su Draco di lui puoi fidarti, sin dal primo anno ti ha sempre sostenuto, puoi considerarlo come il tuo migliore amico.

«Vieni, sediamoci. Devo spiegarti un po’ di cose.»

Butto a terra la cicca e la spengo con un piede, seguo Blaise e mi accomodo dove prima le due grifondoro erano sedute sicuramente a fare comunella.

Qualcosa brilla alla luce del sole, mi piego leggermente prendendo tra le mani un cordone di raso nero con al centro un campanellino, la collana di Moon, deve essergli caduta quando ha tirato via il maglioncino.

«Allora vuoi dirmi qualcosa? O devo tirarti le parole di bocca.»

Mi lascio cadere nell’erba tenendo ancora tra le mani il piccolo sonaglino, Blaise mi strattona dalla camicia incitandomi a parlare.

«E’ iniziato tutto l’estate del quinto anno, ho incontrato Moon in un locale di Londra..»

«….poi?»

«Abbiamo parlato di tutto e di niente, abbiamo scherzato come vecchi amici…e dopo l’ho baciata.»

Punto lo sguardo in quello del mio amico che rimane spiazzato, cerca di dire qualcosa ma dalle sue labbra non esce neanche un sussurro, sorrido amaramente, già cosa strana vedere un Malfoy di famiglia reale Serpeverde, stare con una Grifondoro.

«Poi la notte si è conclusa nei migliori dei modi…»

«Weasley non ha detto niente?»

Un sorriso sghembo compare sul mio volto, il bradipo non c’era quella sera, era rintanato in casa con la mamma che gli puliva il moccio dal naso, devo ringraziarlo per questo, se no non avrei mai capito cosa provavo per Moon.

«Avevano litigato, non ho saputo il motivo e sinceramente poco me ne importa.»

«Beh è stata una storia di solo una notte no??»

Mi guarda speranzoso, ma la mia espressione maliziosa gli fa morire la speranza prima di nascere, non capisco come Blaise faccia parte dei Serpeverde, troppo sensibile secondo me, tieni hai sentimenti come una donnicciola in piena crisi ormonale.

«La storia va avanti da un anno. Un lungo anno fatto di sesso»

«Draco è spregevole, Ron la ama.»

Mi metto a sedere di scatto, il mio sguardo si punta sul suo mentre un barlume di gelosia mi scoppietta dentro, cerco di calmarmi infondo io e lei abbiamo solo una relazione sotto le lenzuola.

Il volto di Blaise si stende in un sorriso che non riesco a capire, cosa sta macchinando il suo cervellino pazzo?

«Qui qualcuno si sta innamorando»

Innamorando? Cosa? È impazzito di brutto, non sa quello che dice, io non m’innamorerò mai…specialmente di lei, che è così dolce da farmi sciogliere come ghiaccio al sole.

Oh merda, sono Fottuto.

«Non sono innamorato. Abbiamo solo un rapporto sessuale…Stop.»

«Bugiardo.»

Rimango spiazzato aprendo leggermente la bocca, Blaise ridacchia dandomi un buffetto sulla guancia, si sta prendendo gioco di me?

«Zabini stai giocando con i miei nervi seriamente….smettila.»

«Draco per me oramai sei un libro aperto, appena nomino Weasley la scintilla della gelosia spunta in quegli occhioni grigi.»

Ok forse ha leggermente ragione, ma solo leggermente però…lo fisso intensamente porgendogli la mano.

«Blaise devi mantenere il segreto, sennò perdo Moon per sempre.»

«Tranquillo Draco, sono un libro chiuso. Prometto.»

Ci stringiamo la mano e posso stare certo che quello che ci siamo detti rimarrà tra me lui e il lago.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin