Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    18/11/2010    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 1-

 

 

Questa è l’ultima volta che mi tratti in questo modo, l’ultima che mi lascio mettere i piedi in testa da te, si ti amo e non posso fare a meno di stare con te, ma il tradimento è la cosa più brutta da fare a una donna innamorata!

Questa non è la prima volta che lo fai, ho perso anche il conto oramai, ogni volta dici, non succederà più!!!

Invece riecco che ti trovo a letto con una delle tue tante groupie, ti rivesti velocemente e mi corri dietro, mi dici parole dolci, ed eccomi tra le tue braccia!

Ma no questa volta non andrà così, sono stufa di questa storia, è ora che io mi faccia una nuova vita senza dipendere da te!

<< Ti prego, è stato uno sbaglio, mi ha fatto girare la testa e ho ceduto, ma non l’avrei mai fatto! Ti giuro!!>>

Tento di tenere le lacrime e di non farmi vedere debole davanti hai tuoi occhi, ma la realtà è un'altra, che quando ti vedo con le altre vorrei tanto morire e non rivederti mai più!

<< No basta!!! Sono tutte bugie, sono settimane che mi dici sempre la stessa scusa, ed io non ce la faccio più>>

<< Dammi l’ultima possibilità, ti giuro che non te ne pentirai! Io ti amo!!!>>

Scuoto velocemente la testa mentre lascio che le lacrime righino lentamente le guancie, così che tu possa vedere quanto male mi stai facendo!

Indietreggio appena, finendo seduta sopra il letto, mi affianchi subito stringendomi a te, il tuo dolce profumo immischiato a quello del tabacco mi fa ancora arrossare le guancie come la prima volta che ci siamo conosciuti

<< No Tom, di possibilità ne hai avute abbastanza! Adesso sono stanca!!!>>

<< Non dirmi così, ci amiamo troppo per lasciarci, e poi…per queste stupide frivolezze!!!>>

E come se uno schiaffo mi avesse colpito in pieno viso, le lacrime scendo più velocemente e il cuore comincia a galoppare, con un po’ di sforzo me lo tolgo di dosso mettendomi in piedi davanti a lui

<< Frivolezze?? Tom queste non sono frivolezze….le frivolezze sono un bacio non dato, oppure un sms non mandato! Ma il tradimento è tutt’altra cosa!!!>>

<< Ok… ho fatto una cazzata! Ma ogni volta non puoi farmi sempre questa tragedia!!!!>>

In questi casi non ti comporti come un bambino, ma sei un bambino fino al midollo, mi asciugo le lacrime con rabbia e faccio una cosa che avrei dovuto fare la prima volta che l’ho visto in mezzo alle gambe di una donna che non ero io!

Gli lancio il nostro anello di fidanzamento, prendo la borsetta dalla poltrona e cerco di uscire velocemente dalla stanza, ma Tom salta sopra il letto e mi afferra dalle spalle così da non farmi uscire dalla porta!

<< Frena amore, siamo entrambi arrabbiati! Io ho sbagliato e ti chiedo scusa, ma non buttiamo all’aria una storia di due anni, per una scopata senza senso!>>

Non ci vedo più dalla rabbia, la storia si è rovinata esattamente da un mese a questa parte, da quando il signorino ha bisogno di nuove esperienze, e quindi si fa la prima che le capita sotto tiro

<< No Tom!!! Tra noi due è finita!!! Questa volta per sempre!!!!>>

Gli do un pizzicotto sul braccio, e non appena molla la presa scappo fuori dalla camera, oramai piangendo come una fontana

<< SAPH TORNA QUA!!!>>

Non lo ascolto nemmeno corro verso l’ascensore che per mia sfortuna è occupato, gli tiro un calcio e poi prendo le scale, scendendole a tre a tre, devo dimenticare lui e farmi una nuova vita!!!

Cazzo sto per fare venti anni, sarò anche brava a cavarmela da sola senza di lui!

Poggio male il piede nell’ultimo gradino e per poco non mi ritrovo con la faccia spiaccicata a terra, fortuna che un palo con dei capelli ad Ananas ha attutito la caduta!

<< Ehi dove vai così di corsa?? ….Che ti ha fatto questa volta Tom?>>

<< Niente Macky, tira una brutta aria!!! Appena mi calmo te ne parlo!!!!>>

Annuisce regalandomi uno dei suoi sorrisi più dolci e mi stringe in un abbraccio, mio dio che miglior amico appiccicoso, l’attack a confronto non è niente!

<< Va bene Saph!! Adesso vado a strigliare Tom! Ci vediamo a cena!!!>>

Mi stampa un bacio sulla guancia e ricomincia a salire le scale, mi pulisco la guancia dal chilo di lucidalabbra che Bill dolcemente mi ha appiccicato alla guancia

<< Macky, la prossima volta….più lucidalabbra…ne hai messo poco!!!>>

<< Spiritosa….vai vai prima che ci mettiamo a litigare!!!>>

Gli faccio un piccolo ciao con la manina e riprendo a scendere le scale questa volta molto più lentamente, ok devo dimenticare Tom per quello che mi ha fatto, ma questo non vuol dire che devo lasciare da solo il mio migliore amico!!!

Posso benissimo restare con loro e fare finta che Tom non esista, anzi meglio ancora! Che non sia mai esistito!

Esco dall’hotel e un soffio di vento gelido mi fa accapponare la pelle, mi accuccio al mio giubbino di pelle e comincio a camminare per le vie affollate di New York!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin