Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    18/11/2010    1 recensioni
Ricordate Marmelade Boy? Bene, lo prendo come un si, questa storia inizia con la quasi conclusione del concerto alla Toryo.
Ritorni dal passato,amicizie e soprattutto segreti,
lacrime, emozioni e colpi di scena..
preparatevi un po' di kleenex, fidatevi :)
---- storia in fase di revisione --- al momento sospesa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco finalmente un aggiornamento,mi scuso con tutti per non averlo fatto prima :( Vi informo che porterò avanti la storia con capitoli più corti rispetto i precedenti, in modo da non attendere troppo tempo tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro. Sono molto presa dalla mia storia originale "l'amore è come il vento", ma non ho scusanti XD quindi al max settimana prossima posterò il capitolo" i'm alive part.2"
Scusate ancora.



I'M ALIVE - Part 1

Il  misterioso  sconosciuto iniziò a girare per l’auditorium. Dagli sguardi dei presenti, sembrerebbe che nessuno sappia di  chi si tratti, anche perché lo sconosciuto incappucciato aveva il volto nascosto dal cappuccio.
"Uno ... due ... tre ..." contò  Keisuke , dopodiché  tutti e cinque  attaccarono a suonare.

"Hmm ... Hmm ... ho le ali per volare Oh, io sono viva ... "

Lo straniero iniziò  cantando quelle parole, e una volta che ebbe pronunciato  l'ultima parola, due mani si alzarono verso l’alto, raggiungendo il cappuccio  tirarandolo indietro.

La persona misteriosa non era altro che  Miki , ma a differenza di prima,il  suo aspetto era  completamente cambiato, tutti scioccati si voltarono a guardarla, dai suoi genitori, i compagni di scuola e anche Suzu rimase sconvolta dal suo cambiamento.
I capelli castani Miki, erano stati attorcigliati sulle punte, sul suo volto compariva un  trucco bellissimo che sembrava stato fatto da un  professionista  e che avrebbe fatto invidia a tutte..

Erano tutti sbalorditi nel  vedere Miki improvvisamente trasformata ,da una normale ragazza adolescente  in una stupenda  modella o attrice di un servizio fotografico. Attorno al suo orecchio destro si trovava  il microfono che lo stesso Shingo aveva precedentemente utilizzato. Miki continuò:
 
Quando mi chiami
Quando ti sento respirare
Metto le ali per volare
Sento di essere viva

Quando mi guardi
Riesco a toccare il cielo
So di essere viva

Quando dai inizio alla giornata
Io mi lascio andare
Ogni problema svanisce
Sono contenta di essere viva

Tu incendi il mio cuore
Mi hai riempito d'amore
Mi hai reso una donna
Tra le nuvole la su

Non potrei arrivare più in alto
Il mio spirito prende il volo
Perchè sono viva

Quando mi chiami......

Quando mi cerchi
Quando ti sento respirare
Metto le ali per volare
Senti di essere viva
Quando mi cerchi
Rinnalzi lo spirito
Dio sa che

Che io sarò chi ti starà vicino
Attraverso i buoni e i difficili momenti
Ed è solo l'inizio
Non vedo l'ora per tutto il resto della mia vita
Quando mi chiami.....

Quando dai inizio alla giornata...

Metto le ali per volare
Dio sa che sono viva
 
(I’m Alive – Celin Dion)   cliccare per sentire la canzone

   
Quando Miki finì di cantare la prima strofa, portò  la mano sinistra  verso la base  collo, slacciando così il nodo che teneva chiuso il mantello, il quale  cadde a terra, rivelando a tutti il più bel vestito che i loro occhi avessero mai visto. Il vestito era di un colore rosso-rosato, la parte superiore del vestito le lasciava scoperte le spalle, era decorato con perle colorate in avorio che scendevano delicatamente sul petto,formandone un cerchio. Aderente fino alla vita si allargava man mano che scendeva verso il basso, fino alle caviglie;  sul retro del vestito c’erano invece due ali di luce rosa-biancastra che facevano  assomigliare Miki ad un angelo.
 
Mentre Miki cantava, i riflettori, posti  in prossimità del soffitto,  reagivano in base al ritmo della canzone. I membri della band si guardarono  intorno e tutti  i presenti avevano lo stesso pensiero in testa, "Stanno controllando anche le  luci?" Erano veramente stupiti da come venivano manovrati i riflettori, perché riuscirono a far sembrare che fosse piena notte con solo l’angelo illuminato dalla luce.
 
Quando finì di cantare, tutti fissarono  Miki con la bocca si spalancata, in particolare la sua famiglia e gli  amici a lei più vicini. Era tutti allibiti.
Miki cantò nello  stesso modo di Shingo , muovendo le mani e andando in giro per il palco, si mosse  in base al ritmo e alle parole della canzone e spesso aveva giocato, con le dita, sugli strumenti che i suoi amici stavano suonando.
 
Miki portò la mano  sulla sua testa, e mentre prima tutti avevano applaudito, appena terminata la canzone si Shingo,calò un silenzio di tomba. Il microfono amplificava solamente  il suono del suo respiro affaticato, mentre lei restava ferma con ancora la manosugli occhi.
I cinque musicisti aspettavano l'applauso del pubblico ma non arrivava, probabilmente perché erano tutti  sbalorditi nel vedere, un lato di Miki, di cui nessuno ne conosceva l’esistenza.

Miki si voltò con in viso uno sguardo imbarazzato, pronta ad uccidere Yamato per averla fatta cantare; ma prima che fece un passo verso di lui, alle sue spalle, il pubblico scoppiò in un fragoroso applauso. Miki si congelò sul posto, immobile,  stordita da qull’applauso che, il suo compagni di scuola e gli altri ospiti le stavano facendo; poi fissò il suo "grande fratello" con gli  occhi color cioccolato e lui le strizzò l'occhio, insieme agli altri musicisti sorridendo.

Yamato saltò sopra la tastiera e tutti e cinque i ragazzi corsero  verso Miki.

Yamato e Shingo fecero girare così da poter affrontare il pubblico frontalmente, così da poter ricevere una standing ovation.  Ryu contò fino a tre e tutti insieme s’inchinarono per ringraziare il pubblico. I due cugini applaudirono e gridarono poi saltarono vicino a Miki, abbracciandola e stringendola; Miki si lamentò scherzando dell'attacco improvviso con Yamato, così Ryu e Shingo risero di lei  mentre  cercava di spingere via i due amici.

Meiko, Satoshi, Yuu e Suzu rimasero davanti al palco, immobili come statue, con espressioni si pura incredulità sui loro volti, chi con occhi sgranati, chi con bocca spalancata. Kei, invece  si sorprese quando vide  Miki cantare, ma a parte questo, sembrava più che altro attratto maggiormente da lei.

 Kei e Yuu una volta ripresosi dalla sorpresa del talento,che nessuno conosceva, di Miki, la guardarono, con occhi dolci,mentre rideva e scherzava con i suoi vecchi amici.

Yamato si ritirò dal gruppetto e recuperò un lungo nastro  viola chiaro dal bause posto sul palco, si riavvicinò a Miki e la tirò leggermente verso si se, così da potergli effettuare un adeguamento del vestito.
"Miki, puoi girare su te stessa? Voglio solo per assicurarsi che sia tutto  a posto, prima di scattare qualche foto," le chiese  il "grande fratello"
"Hai," Miki rispose e poi si voltò  lentamente rappresentantando un cerchio con il  vestito e le ali. Era troppo intento a fare ciò che facevano in passato  che non notò gli spettatori ancora presenti in sala; né tanto meno si rese conto che Yuu sembrava fosse irritato, infatti negli occhi nocciola del ragazzo e sul suo bellissimo viso, si poteva tranquillamente notare il fastidio e il suo sguardo svelava una palese  gelosia; lo stesso si vedeva sul viso di Kei, soprattutto quando Yamato avvolse le braccia intorno alla vita di Miki per legare il   nastro.

‘Akizuki ha detto che Yugasa-kun e agli altri ragazzi piace Miki, allora perché non sembrano gelosi?’ Yuu pensò. Infatti, Ryu e gli altri tre ragazzi sembravano a proprio agio mentre  Yamato passava e poggiava  le braccia  e le mani  sopra e intorno al corpo della sua fidanzata, quasi come se per loro  fosse ordinaria routine.
Yuu strinse i pugni quando vide Yamato, una volta  legato il nastro intorno alla vita di Miki, si piegò di lato sul del vestito.
‘Nessuno mi  ha ancora  detto perché Miki chiama Orihara, 'anaki', o chi è  Hideki ‘, pensò con rabbia Yuu per poi continuare domandandosi ‘Perché  Miki si comporta come se non si rendesse  conto che siamo ancora qui?’

Yamato perfezionò il tutto facendo in modo che il nastro ricadesse sul fianco sinistro, con una leggera curva. Ryu prese in mano la sua macchina fotografica, e come indicatole da Yamato, Miki  si mise in posa; Yamato fece un passo indietro e Miki roteò su se stessa leggermente fino a quando l'ala alla sua sinistra le coprì leggermente  il viso. Ryu scattò  un paio di foto  "Fatto, sono perfette!", Yamato sussurrò in un tono orgoglioso: "Ora, togliamo le ali".  Il bionda si posizionò dietro Miki e staccò le ali poste nella parte posteriore  del vestito. Miki girò  la testa per vedere come Yamato le stesse staccando le ali e le poggiò in parte.

Ryu aspettò che Yamato si spostasse e disse "Va bene, adesso, Miki guarda qua e fai il tuo bel sorriso," Miki fece a lui  il suo bellissimo sorriso pregiato,e Yamato si fermò con le mani dietro la schiena; Ryu rapidamente fece qualche scatto mentre Yamato di tanto in tanto, andava  da Miki e le modificava la posa così che  Ryu avrebbe avuto immagini diverse.
Per  divertimento, Keisuke raggiunse Miki furtivamente, gli si posizionò dietro e la prese in braccio, provocando a entrambi una bella risata, Shingo e Arashi a loro volta si posizionarono vicino a lei, entrando così nella fotografia.

--------NOTA----------Alle recensioni ho risposto nel capitolo successivo: Rivelazioni. .
Se vi va di leggere anche la mia storia originale,fatemi sapere che ne pensate, sono interessata a opinioni e consigli.
Grazie  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm