Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    19/11/2010    2 recensioni
Storia partecipante alla Characters&Themes Challenge di vogue.
Ecco a voi la prima raccolta che pubblico! Ovviamente si basa tutta sulla famiglia Black (sui miei amati purosangue!)e sul tema Prigionia...Quindi ecco a voi la famiglia oscura per eccellenza mettersi a nudo di fronte ai vostri occhi!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black, Sorelle Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Narcissa Black
Personaggio: Narcissa Malfoy
Tematica: Prigionia

Narcissa Black




Guardi le pareti di Malfoy Manor, schifata dalla tua stessa casa.
Ripensi al giorno in cui hai lasciato la villa di famiglia, per seguire quello che sarebbe diventato tuo marito.
Lucius, l’uomo che ami, colui che tiene fra le dita il tuo cuore, ora è il tuo secondino e, al contempo, un incarcerato, proprio come te.
I tuoi mobili lussuosi sono stati barbaramente insozzati di sangue e vomito.
Le pesanti tende di velluto verde sono state tirate giù e costrette a parare ogni spiraglio di luce.
Lo splendore di quella casa, arredata con tanto amore e ricercatezza, sembra essersi dissolto nell’aria.
E tu, silente e amareggiata, non puoi farci niente.
Rinchiusa nella tua stessa casa, sorvegliata da quelli che credevi degli alleati, ti trovi a odiare persino l’uomo che ami, persino il Signore Oscuro.
Creature di ogni genere entrano ed escono dal maniero, mandati in missione da Lui, mentre tu, la nobile Narcissa Black, rimani imprigionata tra le quattro mura della sala da pranzo, costretta ad osservare tuo marito e tuo figlio, trattati come poco più che schiavi.
Questa guerra non è più tua.
Tu sei solo una delle tante persone intrappolate nella rete dell’ Oscuro Signore.
Prigioniera della tua stessa vita.





Ecco la seconda drabble, anzi dobledrabble (191 parole) dedicata a uno dei personaggi della famiglia Black.
Tutta per Cissy, uno dei membri che preferisco di questa casata così importante.
Che dire, anche se sto sfruttando la nuova funzione per rispondere alle recensioni che mi lasciate,
ringrazio comunque tutte le perone che hanno commentato la raccolta!
Grazie mille e alla prossima!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90