Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    20/11/2010    2 recensioni
Raccolta di missing moment e introspettivi sul settimo libro.
1. Dudley Dursley - Harry Potter
2. Draco Malfoy - Narcissa Malfoy
3. Ron Weasley[Hermione Granger] - Ginny Weasley[Harry Potter]
4. Severus Piton
5. Ginevra Weasley - Harry Potter
6. Harry Potter - Malocchio Moody - George Weasley
7. Harry Potter - Remus Lupin - Ninfadora Tonks
8. Ron Weasley - Hermione Granger [Accenni Harry Potter]
9. Luna Lovegood - Draco Malfoy
10.Minerva McGranitt - Severus Piton - Albus Silente.
Era pronto per tutto quello?
Era pronto ancora una volta per essere quello che non era mai stato, per farsi intingere di nuovo d’odio e fare della sua realtà pura menzogna?
Il volto –nero negli occhi e in ogni altra forma- sembrava perfettamente delineato nelle sue chiare imperfezioni, nella sua bruttezza ma soprattutto in quella solitudine che ogni parte del suo corpo esprimeva apertamente.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Dudley Dursley, Harry Potter, Minerva McGranitt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Show me how the world is.


Capitolo Secondo - Paura.
Draco Malfoy - Narcissa Malfoy [Draco Centric.]

Sudava, la notte, svegliandosi all'improvviso, terribilmente intimorito dal sogno che aveva fatto: lo stesso che lo tormentava da due mesi senza sosta.
Silente era lì, davanti a lui con gli occhi vispi e pronti mentre continuava a chiedergli se l'avrebbe fatto, se avrebbe deciso di ammazzarlo, di diventare un assassino e così, cingere il suo animo definitivamente a quello del Signore Oscuro.
Draco aveva paura.
Tremava come un piccolo bambino appena svegliato da un incubo, il cui unico desiderio era stare steso tra le braccia della madre.
Draco, sua madre, non poteva chiamarla neanche se avesse potuto perché in quella casa Draco Malfoy non era l'unico a tremare.
Narcissa e Lucius dormivano abbracciati, circondati dal buio che non risiedeva solamente nella villa, ma anche dentro i loro cuori troppo spaventati per battere normalmente.
Draco era disperato.

Ogni notte, quel sogno finiva sempre nello stesso modo: alzava la bacchetta, sempre tremante e quasi paralizzato fino a quando apriva le labbra, sussurrando quelle due parole: Avada Kedavra.
Silente lo guardava un ultima volta, un secondo prima di accasciare a terra.
Sapeva che era solo un incubo, perché per quanto potesse essere vigliacco, codardo ed inutile non era ancora un assassino.
Draco non era un assassino.
Si sedette sul letto, appoggiando la testa tra le mani, situate tra i lisci capelli biondi.
Una lacrima gli scese lungo il viso. L'asciugo velocemente: non poteva piangere. Lui era un Malfoy.
Appoggiò la testa sul cuscino, tornando a dormire. 
Piton aveva ucciso Silente. Era stato Piton ad uccidere Silente, non lui. Cercò di riaddormentarsi con quel pensiero nella mente, sperando che almeno per quella notte la sua mente non cercasse di distruggerlo.
Narcissa era fuori dalla porta, mezza nascosta, mentre osservava suo figlio morire lentamente.
Odiava se stessa per quello che lei e Lucius gli stavano facendo.
Avrebbe dovuto proteggere Draco, non devastarlo.


...
Note dell'autore:
Innanzitutto io non amo il Draco perfetto, ma quello perso, in dubbio, quello che ama: certo, diversamente, ma ama.
Draco è stato devastato. Draco non ha scelto che guerra combattere.
Spero vi sia piaciuta. Grazie alle due recensitrici, spero che vi sia piaciuto anche questo.
Lara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye