Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    19/11/2010    3 recensioni
Raccolta di missing moment e introspettivi sul settimo libro.
1. Dudley Dursley - Harry Potter
2. Draco Malfoy - Narcissa Malfoy
3. Ron Weasley[Hermione Granger] - Ginny Weasley[Harry Potter]
4. Severus Piton
5. Ginevra Weasley - Harry Potter
6. Harry Potter - Malocchio Moody - George Weasley
7. Harry Potter - Remus Lupin - Ninfadora Tonks
8. Ron Weasley - Hermione Granger [Accenni Harry Potter]
9. Luna Lovegood - Draco Malfoy
10.Minerva McGranitt - Severus Piton - Albus Silente.
Era pronto per tutto quello?
Era pronto ancora una volta per essere quello che non era mai stato, per farsi intingere di nuovo d’odio e fare della sua realtà pura menzogna?
Il volto –nero negli occhi e in ogni altra forma- sembrava perfettamente delineato nelle sue chiare imperfezioni, nella sua bruttezza ma soprattutto in quella solitudine che ogni parte del suo corpo esprimeva apertamente.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Dudley Dursley, Harry Potter, Minerva McGranitt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Show me how the world is.


Capitolo Primo -   Ti voglio bene.
Dudley Dursley - Harry Potter [Dudley Centric]

Ti voglio bene.

In quei pochi giorni lo guardava silenziosamente, perché dopo tutto quello che aveva saputo di lui, si era reso conto che per quanto tempo avesse passato insieme a lui non aveva mai conosciuto veramente Harry. Così passava i giorni a guardarlo, chiedendosi continuamente se avesse potuto fare qualcosa di vero, qualcosa d’importante per dimostrargli che infondo lui gli voleva bene.
 
Voleva chiedergli cosa avesse provato.
Voleva chiedergli scusa, non per tutte le volte in cui lo aveva malmenato o preso in giro, ma per quello che aveva dovuto passare ogni giorno, per tutte le volte in cui aveva parlato dei suoi genitori senza rispetto o l’aveva trattato come uno estraneo, anche se in realtà –per quanto non lo dimostrasse- lo considerava come famiglia, come una persona vera.
Lui gli voleva bene.
 
Sapeva che Harry probabilmente sarebbe morto.
Di notte, prima di addormentarsi, pensava a quando la stanza di Harry era ancora sua, la “seconda stanza per i giochi” e a tutto quello che gli aveva fatto passare, il modo in cui lo aveva trattato per anni.
A volte, prima di buttare la testa sotto il cuscino, si sentiva immensamente triste perché non voleva che quei giorni fossero gli ultimi da passare insieme, perché semplicemente voleva che Harry vivesse.
 
[…]
Le sue parole furono chiuse in quell’addio che per Dud fu veramente difficoltoso.
“Io non credo che sei inutile.” Era il ti voglio bene di Dudley: entrambi lo sapevano, come sapevano che il “ci vediamo” di Dudley era un addio, quasi definitivo.
Si strinsero la mano, si guardarono un ultima volta, scambiandosi un gioco di sguardi, un insieme deciso di azzurro e verde. Dudley gli strinse la mano, annuendo e voltandosi subito dopo.
Era decisamente un addio.




Note dell'autore:

Questa sarà una raccolta di flashfic e drabble introspettive e missing moments principalmente riguardanti il settimo libro: coppie, amici, nemici, momenti.
Cercherò di far sviluppare ciò che per me rappresenta Hp e i suoi personaggi.
Questo primo capitolo è dedicato ad un momento che io amo intensamente, situato nella prima parte del settimo libro: l'addio con i Dursley e soprattutto con Big D.. Il rapporto con Dud è sempre stato particolare, eppure ho sempre pensato che infondo si volessero bene, perchè Dud non è come Vernun e Petunia: nella sua idiozia tiene ad Harry e lo dimostra apertamente.
Spero che vi sia piaciuta.
Alla prossima, 
Là.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye