Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fefe94    20/11/2010    2 recensioni
Per quando mi riguardava la capacità di mio padre, era del tutto superfluo... -Allora ,io sono papà Edward..- disse con un sorriso- .. e questo cretino è Jacob è un lupo e si è innamorato di te.. e la mamma appena si sveglierà lo ucciderà…-disse con un ghigno
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Rosalie Hale, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poi non si sentì altro.. solo un suo sospiro e i singhiozzi di mio padre… mi accoccolai a jake… non conoscevo mia mamma, però sapevo di amarla… come non potevo? Jake non disse nulla, si limitò ad accarezzarmi… il suo supporto silenzioso e il calore ,che con quell’abbraccio mi stava dando, era meglio di mille parole… sentii la porta aprirsi, il profumo dello zio Jasper mi entrò nelle narici e uno strano senzo di tranquillità mi avvolse… sapevo quello di cui lo zio era capace, ma sapevo,anche , che non appena si fosse allontanato il vuoto dell’assenza di mia mamma sarebbe tornato… e che anche se mi stava facendo tranquillizzare ,sentivo, nel profondo, ancora questa voragine che per adesso solo papa sapeva colmare…

Poco più tardi entrò anche zia Rosy… mi spinsi tra le sue braccia desiderosa di chiudere gli occhi e di poter entrare nel mondo in cui io e la mamma eravamo insieme… l’effetto della zia fu immediato.. non appena mi mise tra le braccia chiusi gli occhi e mi lasciai andare in un mondo fatto solo di colori, luci e sogni...

Gli uccellini mi svegliarono la mattina dopo... aprii piano glio occhi e mi ritrovai faccia a faccia con un Jake con una faccia preoccupatissima... mah chi lo capisce..

mi portò giu a fare colazione, strano che lo facesse lui.. dov'erano gli altri??

  • tua mamma si sta svegliando!! - mi rispose!!

il mio cuore cominciò a battere fortissimo quasi a sincrono con quello della mamma che sentivo battere al piano di sopra...

  • hey!|!!Nessy tranquilla!!! - mi fece Jake!!! ci sedemmo nel divano ascoltando i battitti e i respiri striscati della mamma!! tutto era immobile... non so quando stetti li immobile ad ascoltarla!! in quel momento il battito incessante e veloce del suo cuore mi pareva la cosa piu bella del mondo!! l'unico aggrappo che avevo per sapere che l'avrei rivista che lei era li a pochi passi da me, e che in caso di pericolo mi avrebbe salvata!! forse era stupido pensarlo...

in un attimo tutto cambiò!! i respire dei miei parenti si fermò, anche quello di Jake!! e capii che era arrivato il momento.. il mio cuore rimase l'ultimo a battere!!

- Bella??Amore?? - senti mio padre avanzare verso il lettino e uno spostamento d'aria e un ringhio!!!

  • calma - gli disse – va tutto bene - un altro spostamento d'aria.. e poi piu nulla!! fino a quando una voce cristallina e chiara non disse

- Renèesme?? Dov'è? -

- è giù sta bene!! - sentire il mio nome pronunciato dalla mia mamma mi sembrò , in quel momento ,la cosa piu bella del mondo... si ricordava di me!! <3 <3

- voglio vederla!! - disse decisa avviandosi alla porta

no, amore!! lei è metà umana non resisterai!!- cosa?? no n volevano portarla a me?? no no .. lei non poteva farmi del male!! mi dimena tra le braccia di Jake cercando di liberarmi ma invano...Avevo perso la cognizione del tempo... nn sapevo da qnd tempo mi stavo dimenando tra le sue braccia ma all'improvviso sentii un senso di tranquillità avolgermi ,e dalle scale ,alto e leonino, apparve zio Jasper..

  • grazie a Dio! - disse jake,qnd mi fermai- nn avrei mai pensato di ringraziare un vampiro.. ma grazie -

lo zio nn disse niente si limitò ad abbasarela testa in segno di consenso!!e si trascinò in cucina.. contamporaneamente scesero anche gli altri.. Jake mi deposito tra le braccia di zia Alice e lui ando in cucina.probabilmente a mangiare, anche se sentivo dei mormorii soffusi riguardo mia mamma!!!

  • La mamma verrà presto piccola!!.- disse la zia Alice - tra qualcho ora la potrai vedere..- mi sorrise e io sorrisi a lei rassicurata dalle sue parole e cominiciai a giocare tranquilla con Emmet.. mi trovavo bene con lui era un bambinone...!!

dopo un po' tt si immobilizarono , rose mi prese in braccio e Jake si mise dietro pronto a scattara.. e dalla porta una figura angelica, con un leggerissimo vestitino blu , apparve dalla porta seguita da mio padre...



Ecco quaaaa!! inanzitutto vorrei ringraziare i due angeli che hanno commentato.... qnd un grazie particolare a:


DreamingBK

Grazie davvero!! sono onorata che tu legga la mia storia continua a seguirmi e a dirmi che ne pensi!! baci




giova71

Grazie davvero!! sono onorata che tu legga la mia storia continua a seguirmi e a dirmi che ne pensi!! baci


Per il vostro supporto.. e grazie anche a coloro che hanno letto la storia... bhè fatemi saperee kiss kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fefe94