Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosss    20/11/2010    4 recensioni
La seconda guerra mondiale era ormai cominciata.....l'America ancora non doveva entrare in guerra ... prima o poi ciò sarebbe dovuto accadere, anche nel modo piu brusco. L'attacco a Pearl Harbor cambiò la vita di tutti... ma in particolare cambiò la vita di due ragazzi... che si ritroveranno a vivere insieme in eterno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29 novembre 1941

Caro diario,

oggi sono felice, noi crocerossine siamo in partenza...Destinazione? Pearl Harbor! O meglio dire Hawaii... eh si mare sole e relax! Posso ritenermi fortunata! Mentre il mondo va a rotoli io mi trovo in un paradiso terrestre e la maggior parte del tempo senza far niente! Certo del lavoro ci sarà,ma sarà sicuramente superficiale e leggero! Le mie compagne pensano soltanto ad incontrare qualche belloccio dell'esercito,ma a me non interessa più di tanto . Vorrei vivermi soltanto il sole delle isole Hawaii. B.S.

Un altra serata passata in treno, mancano poche ore al nostro arrivo.Ognuna di noi avrà la propria camera, in albergo e ogni mattina per un po di giorni sottoporremo i soldati a degli esami per controllare se sono idonei a continuare il loro lavoro nell'esercito.Queste poche cose ci hanno spiegato tramite una lettera arrivata pochi giorni prima della nostra partenza. Ed io adesso sono stufa di questo viaggio lento e massacrante! Vorrei vivere abbastanza per vedere cosa si inventeranno in futuro per viaggiare più velocemente. Per come vanno adesso le cose arriveremo per domani mattina... bhe meglio dormire se no sarei arrivata distrutta in tutti i sensi.

...I soliti sogni che mi invadono la mente...occhi rossi come il fuoco e l'immagine allo specchio di una donna dai capelli lunghi neri e dagli occhi rossi...

Mi svegliai di soprassalto e le mie compagne si svegliarono con me , inevitabilmente cominciarono a prendermi in giro. Finalmente fu mattina e arrivammo subito dopo esserci svegliate . Alla stazione ci venne a prendere il fidanzato della mia amica Jessica. Mike è stato mandato qui un paio di mesi fa e Jessica ha fatto di tutto pur di seguirlo. Quando arrivammo alla base aerea dove c'erano tutti i compagni di Mike le mie compagne cominciarono con i loro versetti fastidiosi. Si gettarono nel vero senso della parola fuori dall'auto e cominciarono a fare le oche vicino quei ragazzi! Mi voltai per guardare quella scena. Incontrai lo sguardo di un ragazzo ed io imbarazzata abbassai il mio. Andai altrove ,volevo stare un po in disparte ,forse volevo soltanto scrivere un po sul mio diario. Il mio migliore amico, il mio ascoltatore e lettore per eccellenza!

30 novembre 1941

Caro diario,

sono finalmente arrivata, quel viaggio snervante vorrei non rifarlo mai più. Non so perchè ma due occhi verdi in una frazione di secondi mi hanno stregata. Mi auguro di non rivederlo mai più quel ragazzo,quegli occhi. B.S.

ciaooooo è la mia prima ff fatemi sapere cosa ve ne paree!! Ciaooo =)
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss