Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    21/11/2010    10 recensioni
Una missione: cento prompt. Cento giorni, cento avventure. Cento risate, pianti, discorsi, sguardi.
Cento giorni di quattro splendidi soli: I Malandrini.
[Dal 16 chap: "Frank Paciock entrò esitante, i capelli rossicci illuminati dal sole e resi come fiamme viventi.
Prima di poter aprire bocca, James si alzò con un sorriso largo da orecchio a orecchio e, mezzo nudo, si buttò fra le sue braccia.
-Lily!- esclamò soave, scoccandogli un bacio a stampo sulle labbra.
Silenzio.
-Lily.. ti sei tagliata i capelli? E ce hai alle guance, tesoro?-
Un suono come un crollo di montagna fece sobbalzare tutti. Sirius rideva, rideva, rideva, sbattendo la testa contro il fondo del letto e tenendosi lo stomaco fra le mani. Rotolava.
"]
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders on demand'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Male*
 
 
C’era qualcosa che non andava. Oh, se c’era qualcosa che non andava.
Remus Lupin stava per sentirsi male, ad avere i volti dei suoi migliori amici a pochi millimetri dal viso. Sirius Black aveva gli occhi spiritati, la bocca leggermente aperta in un ghigno deforme. James Potter aveva i capelli che, fra poco, sarebbero volati fuori dalla finestra e gli occhiali che rimandavano sinistri bagliori.
Deglutì.
Cosa aveva fatto?
 
-E così tu  hai fatto ‘zun zun’ quattro volte- commentò Sirius, afferrandolo per la cravatta –Con chi?-
 
Ah.
Era una cosa che si suonava in coppia?
 
-Ehm..- prese tempo –Lucy Hale, Jordan Price, Lily Evans..-
 
Col senno di poi, Remus realizzò che non avrebbe mai, mai, dovuto nominare l’amica Lily in quel contesto. Non quando non era ben sicuro di cosa si parlava. Così, in quell’assolata mattina non potè far altro che assistere impotente alla fuoriuscita degli occhi di James dalle orbite, dello spalancamento osceno della bocca di James, e del ‘COSA?!’ urlato con parecchio fragore dal primo.
James Potter afferrò Remus per la camicia, alzandosi in piedi e, di conseguenza, anche lui. Lo agitò con espressione indemoniata, mentre Remus strillava come una femminuccia.
Sirius imitò l’amico e iniziò a girare intorno ai due agitando le braccia come un forsennato, emettendo urli degni dei credenti Maya ogni qual volta compivano un sacrificio animale.
Fu così che Peter Minus assistette alla famosa scena.
Entrò, fissò curioso in compagni che, immobili, lo fissavano di rimando, scrollò le spalle, e si buttò sul letto con una scatola di cioccorane stretta in grembo.
Mi sento male pensò un Remus dall’aspetto verdognolo, mentre James non si degnava di lasciarlo.
Gli sembrava quasi che i suoi occhi fossero attraversati da vene scarlatte.
 
-Ed ora..- gracchiò il quattrocchi con espressione omicida.
 
-Di che parlate?-
 
Si girarono tutti e tre verso l’ignaro Peter.
 
-Del fatto che Remus ha fatto ‘zun zun’ con la Evans- ribatté pacifico Sirius.
 
-Ma insomma!- urlò il suddetto –Mi ha solo fatto vedere quanto era brava..-
 
Silenzio.
 
-Io-ti-ammazzo!- urlò James fuori di sé.
 
-Remus ha fatto sesso con la Evans?- chiese Peter, assimilando le parole di Padfoot.
 
-Esatto!-
 
-Si!-
 
-No!-
 
Peter, Sirius e James guardarono Remus, che aveva l’aspetto decisamente stravolto. I quattro amici si osservarono per un po’ in silenzio, finché la voce tremula di Remus ruppe il silenzio.
 
-Mi volete dire che.. ‘zun zun’ non significherebbe suonare uno strumento?-
 
 

 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_