Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: RocketQueen_    21/11/2010    4 recensioni
Pensieri di una groupie, scritti in un momento di ispirazione mentre ascoltavo I don't wanna miss a thing degli Aerosmith. Non è un granchè ma mi sono sempre chiesta se dietro ad una di loro si nascondesse un minimo di amore sincero e vergogna. - "Accarezzo il tuo lucchetto al collo e percorro col dito ogni millimetro di quella catenella. Ti piacciono i Sex Pistol, eh? Sai, anche a me. Che strano, abbiamo un paio di cose in comune ma tu non lo saprai mai."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri di una groupie, scritti in un momento di ispirazione mentre ascoltavo I don't wanna miss a thing degli Aerosmith. Non è un granchè ma mi sono sempre chiesta se dietro ad una di loro si nascondesse un minimo di amore sincero e vergogna.

- - -
Ma che diamine..?? Mi sveglio di scatto dopo la sensazione di essere caduta dal letto. Be' sì in effetti stavo quasi per cadere. Che strano, me lo ricordavo più spazioso...Poi riacquisto conoscenza e mi ricordo che non ero a casa mia. Apro gli occhi: stavo dormendo su un divano letto di una stanza, piena di strumenti musicali e disordinata. Vestiti lanciati sulla batteria elettrica e birre sparse per il pavimento. C'era una strana puzza, come di vomito e sudore.
Mi rigiro dall'altro lato e quasi mi sento svenire. Un angelo dai lunghi capelli biondi dormiva beatamente, con la bocca leggermente socchiusa e la testa buttata all'indietro. Il suo braccio sotto il mio collo.
Sì, è lui, è proprio Duff. L'unica cosa che ricordavo della sera precedente era lui, i suoi baci e le sue carezze che non significavano niente. Ma per me? E poi gli alcolici...vuoto di memoria...e infine sesso. Solo sesso per te, Duff. Ma per me?
Che sciocca, sono solo una fottuta groupie che è riuscita a vedere i suoi idoli e voi siete solo cinque ragazzi che come ogni sera si sono fatti qualche pollastra dopo il concerto. Sono solo una qualsiasi.
Però per me è stato diverso, io sta notte ho vissuto la mia più bella notte di tutte facendo l'amore con te e sicuramente tu la getterai tra le tante notti passate e mi confonderai con centinaia di volti femminili.
Ti guardo, ancora sudato dopo sta notte, le tue punte nere sono appiccicate sulle tue spalle e sul collo. Te li scosto indietro e do un bacio a fior di labbra sull'incavo. E' colpa tua se adesso ho il tuo odore addosso. Sudore mischiato a...che cos'è? E' forse il tuo profumo preferito? Quante cose non sappiamo di noi, conosciamo solo il corpo dell'altro, o almeno, io il tuo lo ricorderò per sempre.
Appoggio la mia testa sul tuo petto e sto ancora un po' tra le tue braccia, desiderosa che questo momento non abbia mai fine. Ma vedo già qualche raggio di sole che dispettoso viene a disturbarmi, so che me ne dovrò andare. Che dolce il tuo respiro, così lento e regolare che quasi mi riaddormento. Ma non voglio riaddormentarmi, non voglio essere cacciata da te, non voglio che mi rivolga la tua faccia scocciata per una stupida groupie che si è intrattenuta. Non voglio perdermi una cosa, per quel poco di tempo che ancora mi rimane.
I dont wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'cause I'd miss you, babe
and I don't wanna miss a thing

Accarezzo il tuo lucchetto al collo e percorro col dito ogni millimetro di quella catenella. Ti piacciono i Sex Pistols, eh? Sai, anche a me. Che strano, abbiamo un paio di cose in comune ma tu non lo saprai mai.
Stai sorridendo, amore mio. Chi stai sognando? Oh, ma che domande che mi faccio. Io non esisto nella tua vita, sono solo l'oggetto del tuo desiderio. Ma la voglia di te è così tanta! E non è una voglia carnale come hai creduto fosse ieri!
Ti accarezzo ancora incapace di staccare il contatto con te. Ma me ne devo andare. Chissà se ti chiederai dove sono andata a finire o non te ne importerà niente. Mi alzo piano per non far sparire quella tua espressione felice dal viso. Resta ancora addormentato, ti prego. Non so cosa farei se ti svegliassi.
Cerco i miei vestiti e per poco non ruzzolo su una bottiglia vuota. Mi dò uno sguardo allo specchio, mi faccio schifo, mi sento così sporca. Per colpa dei soldi non ho una vita, sono costretta a prostituirmi e a cedermi a persone famose. Però devo ringraziare questo lavoro se ho potuto stare con te.
Sono apposto, il trucco forse un po' sbavato. Di quei vestiti volgari non vado di certo fiera. Mi giro di nuovo verso di te. Mi avvicino piano al divano e ti do un bacio sulle labbra.
Sento un rumore dietro di me ma sono già alla porta del tuo camerino. Esco dal backstage mentre ti dico addio e mi impongo di non rivederti mai più.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: RocketQueen_