Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    21/11/2010    3 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin:   
Mi prendo un piccolo spazio per ringraziare ancora chi segue la mia storiella, sono contenta che piaccia :) continuate a recensire mi raccomando! Buona lettura    




- Capitolo 3 –

 

Ritorniamo in Hotel con le mani cariche di buste, questo è il primo pomeriggio che ho passato con Georg e devo dire che mi sono divertita molto, e in quelle due ore ho smesso di pensare a tutto, e soprattutto o smesso di pensare a Tom, come se non fosse successo nulla!!

Diamo le buste al facchino che le porterà nelle nostre stanze, a proposito di stanze, devo andare a parlare con Bill per chiedergli un piccolo spazio sul letto, perché nella camera con cuore di pietra non ci dormo!

<< Georg io vado in camera di Bill! Ci vediamo tra mezz’ora a cena!>>

<< Va bene Saph! Io vado da Gustav invece, il ragazzo sembra strano in questo ultimo periodo!>>

Ci salutiamo con un bacio in guancia e ci dividiamo, lui troppo pigro per fare 5 piani a piedi prende l’ascensore, mentre io per mantenermi in linea comincio a salire lentamente per le scale, mentre mi ritornano alla mente le immagini di quel pomeriggio, Tom con la cameriera, io che entro come al solito dentro la camera, lui che continua imperterrito, io che come una stupida accendo la luce e comincio a battere le mani, e poi di nuovo le scuse, che questa volta mi dispiace per lui ma non sono andate a buon fine!

E senza neanche accorgermene mi ritrovo davanti la porta della camera di Bill, di nuovo con le maledette lacrime che mi rigano il viso, busso alla porta e mi stringo al giubbino di pelle urlando dentro la mia mente di smettere di piangere!

La porta si apre, e al posto del ragazzo con i capelli ad ananas mi compare quello che non volevo proprio vedere, l’idiota con le trecce!

Sbuffo sonoramente girando sui tacchi mi allontano con la testa bassa mentre lo sguardo di Tom mi buca le spalle!!!

Ma possibile che mi compare da tutte le parti??, più non lo posso vedere e più mi compare davanti, è peggio del prezzemolo!!!

Dei passi frettolosi mi risvegliano dai miei pensieri, mi giro per un secondo e vedo il ragazzo ananas che mi segue con il fiatone!

<< Frena un secondo…..oddio non ho più fiato!!!>>

Mi blocco poggiandomi al muro, mentre Bill si piega in due con il fiatone, ma non ha fatto neanche 10 metri ed è stanco!!!

Incomincio a sbattere il piede a terra per il nervoso, e continuo a sbuffare ripetutamente, credo che tra poco mi uscirà il fumo dalle orecchie se non mi calmo!

<< Allora, che dovevi dirmi tesoro?>>

<< In camera con l’idiota con le trecce non ci dormo!!! Non è che mi faresti un po’ di spazio??>>

Incomincio a fare il labbruccio sperando di convincerlo e prendermi tutto il letto matrimoniale per me, Bill fa qualche passo indietro e scuote la testa

<< No bella in camera mia non ci dormi più!!! Se no va a finire che dormo a terra!!!>>

<< Ma dai…che uomo sei?? Si fanno queste cose per le signore!! E poi domani partiremo…dai!!!!>>

Oltre al labbruccio adesso comincio a sbattere le palpebre soavemente, Bill sbuffa un po’ ma dopo annuisce rassegnato, gli salto al collo stringendolo a me!!

<< Ah sei mitico!!!! Prendo le mie cose dalla mia ex camera…e vengo a sistemarmi nella tua!!!>>

<< Certo sono mitico perché ti lascio dormire in camera mia….se non lo facevo mi davi della checca!!!>>

Gli faccio una linguaccia e trotterellando mi dirigo due camere più in la, apro con la carta magnetica una folata di profumo di Tom mi investe in pieno e un brivido mi sale su per la schiena, meglio fare in fretta!!

Apro velocemente l’armadio e prendo gli indumenti per dormire, richiudo velocemente la valigia!!!

Quando mi giro sbatto su una massa informe e finisco a terra con il sedere dolorante sopra la moquette, e una risata familiare mi comincia a far salire i nervi!

<< Scusa non volevo farti cadere!! Adesso che ti sei calmata…possiamo parlarne meglio??>>

Lo incenerisco con lo sguardo, mi passa una mano per rialzarmi ma con disprezzo la allontano e appoggiandomi a una parte del letto riesco a tirarmi su, lui si avvicina pericolosamente, no cavolo non devo averlo così vicino, potrei benissimo perdere la testa e farmi ingannare di nuovo!

<< Non sono calma…anzi sono super nervosa! Non voglio più parlare con te…fai finta che non esisto, quando mi vedi abbassa lo sguardo, e quando in una stanza ci sono io tu…d.>>

Interrompe il mio monologo baciandomi, le sue labbra accarezzano leggermente le mie, mentre la piccola lunetta al labbro inferiore mi solletica!

Sbarro gli occhi di botto non appena la sua lingua cerca di farsi strada tra le mie labbra, comincio a spingerlo dal petto, ma la mano dietro la mia nuca mi impedisce di staccarmi dal quel maledetto bacio!

Non appena mi sfiora i denti, li apro appena per farla mettere in mezzo hai denti per poi morderla come si deve, Tom urla staccandosi, sta per dire qualcosa ma un mio ceffone lo impietrisce

<< NON PROVARE MAI Più A FARE UNA COSA DEL GENERE!!>>

Prendo le cose da sopra il letto e mi avvio alla porta della stanza, prima di uscire noto Tom con la coda dell’occhio che si massaggia la guancia dolorante guardando una parte non identificata del pavimento!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin