Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SanaIno97    22/11/2010    2 recensioni
Salve a tutti sono Ino Yamanaka e ho 17 anni! Mi sono fidanzata da poco con il fratello maggiore (esattamente di due anni)di Sasuke Uchiha, Itachi.Da poco si sono formate altre due coppie attorno a me:Sakura, la mia migliore amica nonchè vicina di casa,con Sasuke e Hinata, amica d'infanzia,con Naruto, quel pallone gonfiato dai capelli biondi: una testa quadra. è la mia prima fanfiction, spero seguirete la storia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con gli occhi di Ino

Quattordicesimo Capitolo: Inizio vacanze: viaggio! [parte seconda]

 

Alla fine pagò Hinata ed entrò solo lei perché Naruto non lo fecero entrare.

 

Arrivò il penultimo giorno che stavamo in Giappone..l’indomani sarei stata alle Maldive con il mio fidanzato..e, purtroppo, anche con Naruto..

Mia mamma mi osservava mentre facevo la mia valigia ma quando avevo “finito” e lei se ne era andata iniziai a mettere dei (s)vestiti un po’ più facili da togliere..e dei bikini al posto dei costumi interi e vecchi scelti da mia madre..

Arrivati all’aeroporto salutammo i nostri parenti e partimmo.

Viaggiammo nella turistica però infondo non contava quello.

Sarebbero stati i sette giorni e le sei notti più belle di tutta la mia vita..e forse anche gli altri la pensavano così.

Avevamo prenotato tre stanze matrimoniali anche se per Hinata e Naruto sarà molto difficile: non l’hanno mai fatto, ma come si dice “C’è sempre una prima volta nella vita”, no?!

 

Arrivammo a destinazione dopo cinque ore di aereo.

Andammo a sistemarci nelle nostre camere e Itachi provò anche a indurmi a farlo ma io, purtroppo, gli ho detto di no..non era il momento.

Andammo tutti in spiaggia e ovviamente io misi un bikini bellissimo: era viola scuro e le mutandine erano piccolissime che mi facevano un sedere da invidiare e un reggiseno meraviglioso che mi faceva almeno di due taglie in più!

Sakura aveva un costume intero blu semplice ma a lei sta bene tutto è così bella!

Hinata invece aveva messo un due pezzi ma era orribile: bianco a pois gialli! Bleah a lei stava malissimo ma a Naruto piaceva lo stesso: contenti loro contenti tutti (ù.ù)

Per quanto riguarda i ragazzi..

Il mio amore, Itachi: pantaloncini blu e neri.

Sasuke: pantaloncini azzurri e rossi.

Naruto: pantaloncini verdi con fantasia a strisce arancioni.

-Sasuke, Itachi voi rimanete qui noi andiamo a prendere qualcosa da bere per tutti- dicemmo io e Sakura incamminandoci verso il bar

-Per me ramen!-

-Se lo troviamo te lo portiamo- disse Sakura facendo l’occhiolino a Naruto..Sasuke guardò storto quest’ultimo come per dirgli “Lascia stare la mia ragazza e pensa alla tua!”..

Quando io e Sakura tornammo i nostri ragazzi e Hinata e Naruto erano scomparsi..Naruto sarebbe potuto andare a cercare belle ragazze (formose) da guardare ma..GLI ALTRI??!

Girammo la spiaggia chiamandoli..ma non riuscivamo a trovarli..

Dopo qualche minuto:

 

Itachi e Sasuke giocavano a Beach Volley con due belle ragazze...

-Ehy Itachi fai una schiacciata!- disse una ragazza incoraggiando Itachi

-Sasuke non facciamoci battere da quella coppietta!- incoraggiò una ragazza appiccicata al ragazzo della mia migliore amica.

Mentre, per quanto riguardo la testa quadra, era inseguito da una strana ragazza che..ERA ORRIBILE!

-AIUTOOOO!!! HINATAAAA!!!! MI STAI CHIAMANDO??! OK ARRIVOOOO! SCUSA MA DEVO ANDAREEE!- gridò Naruto cercando di staccarsi da quella ragazza..o credo lo fosse..

Ma non avevo tempo per pensare a quei due ma solo a cercare una vendetta contro Itachi! Non può giocare con una ragazza così carina e soprattutto che gli sta sempre appiccicata..Ora mi cerco un gran bel ragazzo e faccio finta che facciamo chissà che cosa..

Voglio proprio vedere se Itachi diventa geloso..pensai facendo un sorrisetto compiaciuto e malizioso.

-Sakura io gliela farò vedere a Itachi tu se vuoi parlargli io passo alle conclusioni affrettate. Ora vado, ho MOLTO da fare-

Passeggiai per tutta la spiaggia in cerca di un ragazzo da conquistare per arrivare a baciarlo o a diventare la sua ragazza (ma solo per finta..).

Che carino quello! Ma anche quello! Oh, poi quello è bellissimo!

Trovato! Sceglierò quello! No: QUELLO!

Mi avvicinai alla zona in cui si trovava e feci finta di cadere.

-Aspetta Lyu- disse la mia “preda” -Ehi tutto bene?!- e si incantò nel vedermi..tutto procedeva come avrei voluto..

-Sì..- dissi io facendo finta di essermi fatta molto male.

-Riesci ad alzarti e a camminare?!-

-S-sì- mi alzai e caddi di nuovo (per finta xD)

-Non ce la fai..! Ti accompagno io, appoggiati a me!-

-Grazie-

-Come ti chiami?!- mi chiese accompagnandomi nella mia stanza..

-..Ino-

-Ino..che nome incantevole- disse lui con aria sognante

-Grazie..e tu?!-

-Yukito..-

-Anche tu hai un bel nome, sai?-

-G-grazie- disse lui arrossendo moltissimo

-S-siamo arrivati..- gli diedi le chiavi e lui aprii..per fortuna Itachi non era ancora tornato..Yukito mi poggiò sul letto e se ne stava già per andare.

-Aspetta..hai dimenticato una cosa..-

-Che cosa?!-

-Le chiavi della tua stanza..Se vieni te le do..!-

-Ok- e si avvicinò

-Sei troppo vicino, ti dovrò baciare- ed infatti un momento dopo le nostre labbra erano attaccate.

-Ino..!- disse qualcuno entrando

-Ehm..lei è..-

-La sua migliore amica!!-

-Già..-

-Piacere, Yukito-

-Sakura!!-

-Yukito hai dimenticato di dirle che sei il mio ragazzo!- dissi tenendolo per mano e facendo un sorrisetto malizioso.

 

///SPAZIO AUTRICE///

 

Commento autrice: Ino ed io siamo praticamente IDENTICHE!!! Ahahah..se mi conosceste la pensereste come me e la mia migliore amica! Comunque passando a questo capitolo..avete visto?! La situazione sta andando di male in peggio: mai dubitare del proprio ragazzo senza prima avergli chiesto, soprattutto se quel ragazzo è un tipo serio e fedele come Itachi..cosa succederà??! Se vi ho stuzzicato almeno un po’, continuate a seguirmi ;D ! Alla prossima!!!

P.S. scusate x il ritardo nell'aggiornare! Prometto ke mi impegno ad aggiornare ogni settimana! Quindi seguite la mia storia ;) !

 Vaius: Sono d'accordo con te: dovrebbe controllarsi un pò Naruto xD ! Cmq un trapianto non basterebbe per cambiarlo ahahah!!Naruto e Hinata kmq avranno delle difficoltà x quella pazza che corre dietro a Narutto xD ! spero ti sia piaciuto il cap e continui a seguirmi! ;)

Lelia_chan: Ciao Lelia! Eh già: ha sacrificato il suo ramen, povero Narutto(lo chiamo io con due "t" non è un errore xD) !!!kmq spero di non averti deluso...sembrava ti piacesse la storia d'amore tra Ino e Itachi...invece le cose tra loro non andranno così bene...anzi avranno MOOOOOLTI problemi...

Ringrazio tanto

Narutiana per il suo aiuto e la sua collaborazione: ti voglio bene sorellina ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SanaIno97