Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    23/11/2010    6 recensioni
Era stato difficile trovarsi.
Lei aveva il cuore rotto, e si era buttata dentro il labirinto che era lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gnè Giorno dopo giorno, Blair si convinceva sempre di più che ormai era completamente bloccata in Chuck Bass, da Chuck Bass, con Chuck Bass. E sapeva perfettamente che lui era il  peccato, il peccatore e il  redentore stesso.

~

Se l'avessero avvertito prima, magari con un cartello, come quelli stradali, forse non si sarebbe tuffato in una storia d'amore senza alcuna via d'uscita. O almeno avrebbe comprato un manuale di istruzioni.

~

Alcuni la chiamavano attrazione, altri destino, amore o persino odio: fatto sta che Chuck e Blair erano davvero indivisibili, legati da un filo indissolubile.

~

La verità è che non si era neanche resa conto di essersi innamorata di Chuck Bass-sì, proprio di quel ragazzo perverso che si era fatto mezzo mondo. Era stato tutto così veloce, come un battito d'ali di farfalla.
La cosa la irritava incredibilmente: lei era Blair Waldorf e tutta la sua vita era pianificata, tutte le sue azioni calcolate, e ogni cosa andava come voleva lei, instancabile burattinaia di ragazzette spaurite. Invece era successo, mandando tutti i suoi splendidi sogni a rotoli e distruggendo tutti i suoi castelli di carta. Blair non aveva mai provato un emozione così esaltante.

~

Si dicono tante cose sull'amore: che è cieco, che non ascolta le calunnie, che non tiene conto dei difetti e che è infinito. Chuck Bass aveva scoperto che l'amore era doloroso, imprevedibile e portava un paio di Manolo bianche.

~

Affondando per l'ennesima volta le mani tra i suoi capelli-boccolosi e profumati- Chuck pensò che quel giorno al Victrola avrebbe dovuto leggere sull'etichetta del vestito d'avorio Blair Waldorf dà dipendenza. Ma poi ricordò che quella sottana era scivolata via troppo in fretta, e che non avrebbe potuto in alcun modo avvertirlo sulle conseguenze disastrose che lo stavano aspettando.


Note dell'autrice:

[1] Ebbene rieccomi qui. Ero sull'autobus oggi, e mi sono venute in mente queste frasi. Ho tirato fuori un pezzo di carta per appuntarmeli ed ora li posto qui. Non mi andava di creare una nuova storia, così ho aggiornato questa.
[2] Ringrazio per la loro recensione: Delphinium_Love, Tuccin, I_Heart_CB e feffixoxo, con la speranza che leggano anche questo aggiornamento.
[3] Un grazie in anticipo a chi troverà due minutini per leggere e recensire.
Ray08
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08