Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Achamo    23/11/2010    5 recensioni
I frammenti del filosofo ‘Oscuro’, taglienti e brevi frasi in grado di raccontare la storia del mondo, per ogni triste ricordo, il più significativo, il più doloroso e quello che li ha resi ciò che sono.
Una raccolta di brevi flashfic, una per ogni membro, che raccontano con tragiche parole i loro ricordi più dolorosi, ma che hanno formato il loro carattere.
Probabilmente è una scelta azzardata, ma l’ho scritta perché amo ragionare.
Attenzione: angoscia allo stato puro, se non ve la sentite cambiate ff.
#1- Brook  "Morte è quanto desti vediamo e quanto dormienti è sonno"    
#2- Nami  "Non bisogna comportarsi come figli dei padri"
#3- Chopper  "L'io credo è morbo sacro"
#4- Nico Robin  “Demone a ciascuno è il suo modo di essere”
#5- Zoro  "Ho indagato me stesso"
#6- Franky  "Uno solo è per me diecimila se ottimo"
#7- Usop   “Gli occhi sono testimoni più sicuri degli orecchi”
#8- Sanji "La legge è anche ubbidire alla volontà di uno solo"
#9- Rufy "Bisogno e sazietà è il fuoco: il fuoco verrà e giudicherà tutte le cose"
Grazie a chiunque leggerà!
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z

Spazio abusivo:
Grazie a chi ha letto e m'ha seguito fino a qui.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di recensire la storia, grazie

 _AZRAEL_e Rogi.
Infine vorrei ringraziare Sykes per aver aggiunto la storia tra le preferite.
Questo capitolo non è uscito con il sorteggio, anzi avrei dovuto pubblicarlo la volta successiva, ma
delle care lettrici lo attendevano... forse XD
Poiché sono cattiva, vi tengo un po' sulle spine, prima dovete leggere il 'prologo', poi potrete gustarvi
questa storia.
Curiosi eh? Lo strappo alla regola l'ho fatto per voi.

Buona lettura =)




frammento n°126: “Ho indagato me stesso”.


Kuina’s Requiem



Non doveva piangere. Aveva ormai dimenticato il gusto amaro di una lacrima, che lenta solca le guance ed infine sfiora le labbra.
Non doveva pregare di rivedere i suoi occhi ammirarlo con speranza e gioia d’affrontarlo.
Non doveva assaporare il suo grazioso sorriso e la sua ferrea determinazione.
Doveva mantenere una promessa, che con rancore tramandava ogni istante alla sua coscienza.
Dolore, ansimante, attanagliava i suo ricordi.
Livore, spettrale, divorava la sua mente.
Sangue, cocente, placava il suo cuore.
I suoi occhi funerei e profondi di nero lo accusavano della sua stessa esistenza.
Li percepiva ad ogni fremito dei suoi muscoli, ad ogni respiro, ad ogni pensiero.
Flebile, un alone plumbeo forgiava lacrime scarlatte.
Ricordi amari di sangue e colpe spettrali di morte, questi non riusciva a dimenticarli.


__________________________
Achamo & il suo inutile monologo…
”Credo che Zoro, che è troppo introverso, si senta in colpa della sua stessa esistenza. Insomma, Kuina era decisamente migliore di lui e credo che le amare parole che gli disse e quello che le successe l’abbiano portato anche a credere questo, che ha tentato di soffocare dimostrando con il sangue, in primis, a se stesso e agli altri di non sapere il significato di ‘lacrima’ … insomma, dietro un cuore di marmo c’è sempre qualcosa di tragico; per tutto ciò ho deciso di scrivere ‘doveva’ , perché è qualcosa che s’impone lui stesso… perché ho fatto una digressione del genere? O_O Mha!
Spero di sentire presto chi ha lasciato in precedenza le recensioni ^^
Passiamo ora alle risposte, che per questo capitolo sono proprio poche.... XD


_AZRAEL_:
 
…quando ho letto la tua recensione sono scoppiata a piangere per la gioia, te l’assicuro. Avevo le lacrime agli occhi. Il giorno dopo ho fatto la Conga sul serio e ho urlato dalla finestra il miracolo! Quindi, per festeggiare l'evento, ho deciso di farti un regalo anticipando questo capitolo ;)
Non preoccuparti per l'essere ripetitivi, non posso far altro che ringraziarti per quello che fai. Grazie (vedi, anch'io mi ripeto).
Spero solo che ciò che scrivo ti piaccia sul serio e non il contrario... ^^
Scegliere il frammento e scrivere questo capitolo non è stato per nulla facile. M'ha dato molti problemi, poiché non trovavo mai il frammento giusto per quello che volevo scrivere, ma ora sono felice di esserci riuscita.
Spero ti sia piaciuto, altrimenti meriterò la tua ira eterna XD 
Ciao e spero di sentirti anche al prossimo. :*


Rogi:
La mia Fantastica! Che farai adesso che ho pubblicato il capitolo su Zoro? XD Non piangere ti prego! Fa di tutto tranne che piangere. Grazie mille per i complimenti ;)
Devo ammettere che questo capitolo è stato uno dei più difficili, non trovavo mai il frammento giusto e le parole, ma spero di esserci riuscita come si deve...
Aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli e di sentirti presto. Ciao Fantastica! :D


CONGA!!!

c





PURA FINZIONE SCARLATTA
J.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Achamo