Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    23/11/2010    3 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui… ora sapete la mia storia… fu così che anni fa diventai una vampira… grazie a quello stupido, eccitante, lunatico, sexy, porco di un vampiro, Clair, il mio creatore… ed ora sono ancora qui, ancora davanti a quel fuoco ballerino a salutarvi, perché la mia storia si è conclusa… per quanto adori il mio nuovo essere, quando cerco di ricordare la mia vita umana mi viene malinconia. Il mio cellulare rosa è ancora là, nel cassetto del mio comodino… a proposito “mon amour?!” chiamo Clair ancora nella stanza “oui mon chery?” in un attimo è al mio fianco “da quanti anni sono così?” “così stupenda? Da sempre!” mi alza il mento per baciarmi, tuttavia mi sposto “stupido… fammi almeno finire!” si mette in posizione da pensatore, e inizia a fare vari conti con le dita a bassa voce, poi cenni positivi con la testa “mmh… si… 30anni circa!” “eh???? Così tanto? Mi stai prendendo in giro!” “mai mon chery…” si china verso di me per gattonarmi sopra, io con la penna in una mano e il foglio nell’altra, lui mi bacia “dai, lo finirai un'altra sera….” dice con sufficienza, e si sa… io non ho mai resistito ai suoi baci… lo abbraccio e rispondo ai suoi… le nostre lingue intrecciate, ormai ci conosciamo troppo bene per non capire i desideri dell’altro, e questa sera Clair ha voglia… ed io intendo concedergli di sfogare le sue voglie su di me, come più preferisce, perché sa cosa voglio anche io.

 ****

Emh… scusate l’interruzione… ora che mi sono ricomposta posso concludere la mia storia.

A quanto pare sono vampira da ben 30 anni, il mio corpo è perfetto come allora, tuttavia il mio cuore e le mie abitudini no. Ormai sono egoista, la mia non vita vive solo intorno al dono oscuro ricevuto anni fa.

Ogni tanto ripenso ad Alex, ma come ragazzo e basta. E’ lì, da qualche parte, a farsi la sua vita, e la cosa non mi interessa, ho smesso di amarlo quella sera, e ad anni di distanza ho smesso di amare anche l’unico vampiro della mia non-vita ormai siamo solo corpi, senza un anima, che hanno estremo bisogno di piacere carnale, tra di noi, e con le nostre vittime, e, tra di noi, insieme alle nostre vittime…

Quindi cari lettori, dal può profondo del mio cuore fermo da anni, dal profondo della mia anima scomparsa in una notte, vi dico un ultima cosa… amate la vostra vita perché un giorno potrebbe cambiare, e non è detto che quella nuova sia migliore della precedente… dopotutto, per tutto ciò che ho provato in questi anni… resto e rimarrò comunque la vittima non-morta di un vampiro lussurioso.

Angolo dell'autrice ;D

ecco i pensieri di Nadine, ve l'aspettavate una fine del genere.... dopotutto è lei che scrive la sua storia e si sente, od almeno, si sentiva solo una vittima...

Ora la sua storia, il suo racconto è finito.... ma dopotutto Nadine è immortale, quindi prego tutti i lettori di non abbandonarmi all'epilogo.... perchè la storia di un immortale è infinita................

Carmilla: devo ammettere che la tua idea del funerale non è niente male... sarebbe stato un bellissimo e malvagio capitolo... però ci sarebbero stati problemi data la luce del sole.... comunque si, la vendetta è solo a metà... ma come si vendicherà Nadine su Alex; ps ma sei sicura che per Alex, Laura sia stata così importante? O era solo da una botta e via ;P felice che il capitolo ti sia piaciuto, ti attendo la settimana prossima ;D comunque ho letto la tua fan, hai avuto davvero una bella idea, e spero che anche la mia fan ti dia un minimo di ispirazione per continuarla ^_-

un grazie a tutti quelli che seguono la mia fan

un bacione a tutti ^_^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro