Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Rota    24/11/2010    1 recensioni
Raccolta Duoble Drabble RussiaPrussia (IvanGilbert) su prompt della community LJ fanfic100_ita
*Troppo Vicino: Come potersi dimenticare tutto quello che era successo? [...]
*Vicino: Se Russia era lì, era perché necessitava del suo aiuto [...]
*Alla debita distanza: Non era ammissibile qualcosa di diverso dall’odio [...]
*Lontano: Perfetti diplomatici, sapevano fare a meraviglia il loro lavoro di aguzzini. Lontano da ogni possibile umanità e da ogni possibile e inutile legame, come Nazioni egemoni in grado di spartirsi il mondo tranquillamente e con animo sereno.
*Troppo Lontano
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
relationship 4 *Autore: margherota
*Titolo: Relationship – Lontano
*Claim: Ivan Braginski/Russia (APH)
*Prompt: 025. Estranei
*Altri personaggi:  Gilbert Beilschmidt/Prussia
*Genere: Introspettivo
*Avvertimenti: Double Drabble, Missing Moment, Shonen ai
*Rating: Giallo
*Conteggio parole: 220
*Note: Il prompt da cui è originata questa fan fiction appartiene alla community fanfic100_ita, presso la quale devo ancora avere conferma per la mia BDT sul personaggio di Ivan. Nel frattempo, scrivo tutto ciò, accuratamente creditato (L)
Che dire? Altre pippe mentali del signor Beilschmidt XD Mi diverto a torturarlo psicologicamente, che volete farci? :3 Il prossimo sarà l’ultimo capitolo, vi avverto (L)




Lontano



Così semplicemente Gilbert aveva riso, in maniera tanto sonora da risultare fastidiosa – per riempirsi le orecchie, per riempirsi la testa di qualcosa che non fosse il rumore assordante della coscienza.
Aveva ascoltato le loro parole, di West e di Ivan, le aveva ascoltate tutte per imprimerle bene nella memoria. Come nello spietato gioco del gatto e del topo, pareva che nessuno dei due rinunciasse a essere predatore, rifuggendo con costanza il ruolo della preda. Ed erano pari, ed erano superiori, erano inferiori forse nel concepire lo stesso dubbio – perché un patto non può essere stipulato se non si ha nulla da mettere sopra il piatto della bilancia.
Perfetti diplomatici, sapevano fare a meraviglia il loro lavoro di aguzzini. Lontano da ogni possibile umanità e da ogni possibile e inutile legame, come Nazioni egemoni in grado di spartirsi il mondo tranquillamente e con animo sereno.
Ma faceva male – terribilmente male – vedere con i suoi stessi occhi come Ivan fosse capace di risultare un estraneo persino di fronte a lui. Così preso dai suoi progetti di conquista, nel formare quell’unità tanto desiderata, da non considerare neppure quella volta le vittime che avrebbe lasciato lunga la sua strada fatta di sangue.

Gilbert gli aveva riso in faccia, senza vergogna – cercando di creare un’illusione capace di salvarlo di nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Rota