Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idiopatica    24/11/2010    1 recensioni
Gli amici d'infazia restano per sempre, ti seguono ovunque. La vita di Hogwarts non viene sconolta per tutti. Eppure i Potter ed i Weasley sembrano avere sempre qualcosa che non va.
Tra Capelli rosis, lentiggini, biondi ossigenati, profondi occhi verdi, e tanta, tanta stranezza. Ecco la next generation, in una versione tutta mia. Narrattrice: Quella schizzofrenica della Rose.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre adolescenti, in pieno sconvolimento per minaccia, che proveranno a fuggire, per far si di non toccare le mutande di Scamandro.
Pare una bella trama per un film. Se non ci aggiungessimo.
Tre coppie, cercano disperatamente e fuorisoamente i loro figli, e una ragazza dalla faccia assassina tenta sorprendentemente di ucciderli. Riuscendoci, con felicità di tutti quanti.
Motivo per cui, scuotendo velocemente il capo, tentai di cancellare la scritta "Scappare" dalla mia, dalla notra, mente.  
"Dai, Rosie!"
La voce melensa e supplicante di Scorpius mi fece capire quanto perforasse i miei pensieri. Albus non ci sarebbe mai arrivato. Oh, lasciamo perdere Al perfavore, è una causa persa. Lo fucilai con un dei miei sguardi carichi di astio.
"No, no, no, no...NO!"
Respingevo ogni suo modo di dissuadermi. Ciò non voleva dire che non avrebbe provato fra due ore, o stasera prima della festa. Ma sono dettagli no? Mica sarebbe venuto davanti a me in mutande chiedendomi di fuggire in cambio di chissà quale altra cosa. Trasalii al solo pensiero, esplondendo, in un piccola, interna, buffa risata.
"Cosa No?"
Le campane e il coro della chiesa rintoccarono cantando "Alleluja" con una voce celestiale e la luce divina avvolgeva quel deficente di mio cugino. Mentre qualche strana forza buona e compassionevole, o forse quel biondino, mi tenevano le mani legate dietro la schiena, per non cedere alla tentazione di picchiare quel cretino. Rivolsi il viso a lui.
Teneva lo sguardo spalancato e il sorrisetto di scuse alla "mamma, io non ho fatto niente!". Per sua grandissima fortuna non ero zia Ginny e non gli avrei tirato le orecchie. Alzai lo sguardo al cielo.
"No, da qui non ce ne andiamo."
"Oooh...Per me va bene."
Si gettò all'indietro, facendoci sussultare con il suo tonfo scricchiolante.
"Quindi saresti disposto a fare i bagagli per James, Dom e Lysander?"
Quello acconsentì. Sospirai. Eravamo troppo codardi,noi. Ma ovviamente Malfoy era tutt'altra storia.
"Io non ci rinuncio, oh no!"
Alzai le spalle .
"Cazzi tuoi."
"A, e voi correste fare tutto da soli?"
I miei occhi incorntrarono quelli di Albus. Mi moridcchiai le labbra ansiosa, ma poi ritornai sulla mia posizione.
"Sì. "
"No!"
Esclamò il moro scattando in piedi. Si piazzò accanto all'ossigenato.
"Io sto con lui."
Perfetto due idioti contro una sola sola. Non valeva.



Angolo me.
Ecco a voi :) Vi piace ? Che ne dite? Troppo ritardo vero? Scusate ma sto traslocando ed ho pochissimi tempo ç.c
Allora che deciderà Rosie? Lo scopriremo nel prossimo capitolo ;)
Valen.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica