Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    24/11/2010    6 recensioni
Raccolta arrivata 14° al contest -da 90 a 110 parole- di PaytonSawyer
A pochi minuti dall'uscita dei risultati vi presento la prima delle 5 drabble che compongono questa raccolta. Una serie di storie introspettive (anche abbastanza tristi) sulla famiglia che più adoro.
Le storie sono, in un certo senso, legate l'una a quella precedente.
Nella prima ci sarà Alphard citato nella seconda dedicata a Sirius. Nella terza si citerà Felpato anche se dedicata a Andromeda e nella quarta si parlerà di Greyback e dei bambini, che si rifanno al piccolo Teddy della drabble precedente. Per la quinta drabble posso dire che è una specie di storia che tira le fila delle altre.
Insomma, basta con questo monologo. Se vi ho appena un po' incuriosito dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Black, Fenrir Greyback
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kreacher

 
Un elfo domestico, gobbo e dalla pelle raggrinzita, passò velocemente uno straccio sull’arazzo rappresentante l’albero genealogico della famiglia Black.
Guardò con disprezzo le bruciature che lo deturpavano.
Erano eccessivamente aumentate con gli anni, e più le guardava, più il suo odio verso quei traditori cresceva. La sua padrona soffriva ogni giorno di più per colpa loro e ciò non poteva essere ammesso.
Osservò i nomi sotto ad alcune delle bruciature.
Sirius Black, Fenrir Greyback, Andromeda Black, Alphard Black.
Due di quegli esseri erano finalmente morti, mentre altri due continuavano a insozzare il mondo e il buon nome della sua signora.
“Feccia, sporchi traditori…”rantolò avvicinandosi al quadro di Walburga Black.




Siamo già alla fine T^T
Eh già, la raccolta si conclude con il caro Kreacher che racimola i miei caVi protagonisti.
Che dire, mi mancherà questo ammasso di idee, ma per vostra sfortuna ho un'altra raccolta sui Black in corso!!!!
(Non mi smentisco davvero mai....)
Ringrazio con tutta me stessa Pay, che mi ha fatto sperimentare questa nuova forma testuale (l'altra raccolta tempisticamente è iniziata dopo, ma pubblicata prima perchè questa partecipava al contest) e per il bellissimo giudizio che mi ha dedicato.
Grazie caVa mia basilisca tentatrice, confido di riuscire a scrivere ancora drabble per i tuoi splendidi contest!
Ringrazio anche tutti coloro che hanno recensito, e che recensiranno, la mia creazione.
Siete fantastici e sono sicura che la soddisfazione di sapere che ciò che ho scritto vi è piaciuto non sarà paragonabile ad altro.
Che dire...ci vediamo alla risposta alle recensioni e alla prossima storia!
bubi90
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90