Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    25/11/2010    3 recensioni
STORIA SOSPESA NON CONTINUABILE. TERMINATA.
Non voglio iniziare a raccontarvi questa storia dicendo che parla d’ amore e che vissero tutti felici e contenti, ma piuttosto narrarvi una storia, la mia storia, avvenuta tra le rive di un fiume e al tenue chiarore del sole al tramonto, quando il sole è ormai scomparso e spunta la romantica luna. Una storia che parla d’ amore, oscuro,focoso e complicato, ma anche piena di passione e sentimento. Un amore nato grazie all' oscurità, ma anche grazie al manga di una famosa scrittrice giapponese: Rumiko Takashi e il suo manga artefice della mia felicità: Inuyasha.E se questo personaggio è l' artefice del amore tra me e una creatura molto simile al lui e facente parte delle creature demoniache e delle tenebre, se fosse lui la mia metà, l' amore che deve vivere nell' oscurità?
CHIEDO PROFONDAMENTE VENIA MA PER IL MOMENTO QUESTA STORIA E' SOSPESA . CHIEDO SCUSA
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Arrivata a casa, buttai la borsa sul divano e mi diressi dritta spedita in cucina, dove avrei dovuto levare piatti, bicchieri , tovaglie e copri cuscini tutti raffiguranti il mio manga preferito. Non che io creda nella sua esistenza ma è solo che a ventenni suonati, mi sento un po in imbarazzo a parlare agli altri della mia ossessione di Inuyasha. Io Tabhita Stone, non riesco a comprendere perché Cassy abbia dovuto invitare quel pomposo e egocentrico nuovo compagno a casa mia. Be, è anche casa sua, ma non lo doveva assolutamente fare.

Cassy questa me la pagherai cara! È una promessa!.

Dopo che sbarazzai tutto dalla cucina passai al soggiorno dove levai dal divano il paile di Inuyasha e il copri divano sempre di Inuyasha. Levai tutti i pupazzi e i manga e gli anime raffiguranti lui e poi  fece lo stesso con il bagno levando asciugamani e accappatoi raffiguranti Inuyasha e buttai tutto in camera mia. Per mia sfortuna dimenticai di chiudere la porta e chiave e mettere le chiave al sicuro,cioè nel mio reggiseno. Tornai in cucina e sistemai tutto con tovaglie e bicchiere e piatti normali.

Alle 17.45 e 33 secondi era tutto sistemato e me esausta sul divano. Alle 17.45 e 50 secondi Cassy, Noah e l’ affascinantissimo e pomposo, misterioso nuovo arrivato, aprirono la porta e si bloccarono all’ ingresso, almeno Cassy e Noah, gli unici che sapevano che la casa era addobbata tutta di figure di Inuyasha e che adesso erano sparite. Damian invece si osserva intorno.

 

“Tabhita, ma che hai combinato?” chiese Cassandra.

 

“Niente, perché?” rispondo un po’ troppo velocemente.

 

“Oh, perché…perché…dov’è In…”

 

Corsi da lei a tapparle la bocca e

 

“Shh, sta zitta, Cassy!”

 

“Ve bene, va ma prima o poi mi spiegherai.”

“Si, si come no!” le risposi con sarcasmo ricevendo in cambio un occhiataccia.

 Cassy  si guardò intorno e vide che lo scaffale dove c’ erano tutti i manga e dvd di Inuyasha , era vuoto.

“pure i dvd? Tabhita!”

 

 

Non ci sto capendo molto, perché Tabhita è andata via dal’ università prima? E perché Cassy e Noah sono così sorpresi. Non che me ne importi più di tanto, di sicuro al mio idolo Sesshomaru, il fratello di un mezzo demone di nome Inuyasha che poi è anche un manga e un anime non sarebbe importato. Perché dovrebbe interessare a me?

La serata comunque è molto movimentata. Ogni volta che Cassandra e Noah fanno riferimento a ciò che lei aveva combinato a casa, lei si infuria e li rincorre come una bambina. E’ divertente guardarla. E’ veramente uno spasso. Tabhita Stone sei assolutamente divertente e te lo dice uno che non ride da quasi mille e ottocento anni.”

Ci stiamo guardando uno di quei film strappalacrime odiosi. Noah e Cassy erano abbracciati, lei piangeva e lui la coccolava. Si era commossa per la stupida morte di un attore che recita in un film. Tabhita invece se ne stava seduta in un angolino tutto accucciata, in uno orecchio aveva degli auricolari e si ascoltava della musica, con l’ altro ascoltava il film e sbuffava alla grande. A quanto pare anche lei si annoiava, fino al momento della pubblicizzarono…

 

“In uscita in tutte le sale cinematografiche l’ ultimo film del manga dell’ autrice Rumino Takasshi: Inuyasha The final act.  La trama di questo ultimo film tratta della sconfitta del ormai noto nemico Naraku, e di un lieto fine …per quanto riguarda il freddo e spietato demone Sesshomaru possiamo solo accennare che esso la Rin, la bambina umana che si porta sempre dietro al villaggio dove vivono il fratello e i suoi amici, per forse tornarla  a prendere in un secondo momento.La visione di questo capolavoro sarà possibile vederlo il 25/12/2010 come regalo di Natale per tutti i fan di Inuyasha e Sesshomaru.. Buona visone.” Fine della pubblicità e io e Tabhita abbiamo gli occhi fuori dalle orbite e gridiamo.

 

“Cosa!” Urliamo insieme

 

Non rispondiamo più. Credo che adesso entrambi siamo nell’ epoca Sengoku!

 

“Ok, sono partiti!” sento sussurrare Cassy.

 

“credevo che solo Tabhita fosse patita di Inuyasha ma a quanto vedo anche Damian non è da meno.” Dice Noah rischiando di aver staccata la testa a suon di morsi dal sottoscritto.

 

Stavo per rispondere, ma Tabhita.

 

“e con questo! Per lo meno non sono l’ unica no?”

 

L’ unica? Anche lei è una fan di Sesshomaru?

 

“Tu, Sei una fan di Sesshomaru?” le chiedo senza riuscire a fermare la domanda?

 

“Di Sesshomaru un po, ma di Inuyasha ne vado matta anche se non tanto!”

 

“Inuyasha?” chiedo, ma non è meglio Sesshomaru.

 

“Scusa cosa hanno sentito le mie orecchie? Un po’, tu saresti patita di Inuyasha solo un po?. Ma se hai la casa piena di sue cianfrusaglie Tabhita!” urla Cassy.

 

“Non sono cianfrusaglie, sono reperti!”

 

“Se, storici per caso?”

 

“Noah! Non prendere in giro Inuyasha!”

 

“Oh, perché se no viene suo fratello Sesshomaru e mi fa a fettine?”

 

“Sesshomaru no, Ma il suo fan più accanito cioè io, si!” ma che mi prende!

 

“Tu sei un fan di SesshomarU?

 

Io annuisco

 

“Oh, cavolo siete fatti l’ uno per l’ altra.”

 

Infatti da tali fatti l’ interesse per questa ragazzi in me si è accresciuto.

 

To be cintinued…..

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mei91