Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _MP16__    25/11/2010    0 recensioni
Salve gente ed eccomi qui con la mia 1°fanfic che non sia una mono capitolo (da dove mi è uscito questo termine non lo so proprio).
Ci saranno un pòn utti i personaggi di Naruto, con la comparsa dei Sex Pistols e 2 personaggi a sorpresa!!!
Spero che vi piaccia e... buona lettura ^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto partì da un concerto dei sex pistols

Cap.2

Eccomi qua gente finalmente ecco il secondo cappy spero che vi piaccia!! E ora vai con il capitolo…

Mentre la famosissima band suonava a Kiba venne uno svenimento improvviso…

Hinata:Oddio Kiba!

Shino:gli avevo detto di non bere tutto quel succo di frutta mischiato con la vodka… che testardo!

Naruto:da quando si mischia il succo di frutta con la vodka?

Shino:da quando a Kiba è caduta della vodka nel succo di frutta… aveva dieci anni ed era una fresca mattina di primavera…

Sasuke:volevamo soltanto sapere del succo di frutta mischiato con la vodka,non della vita di Kiba!

Shino:…ok,ok…

Tutti:…

Tutti quanti si mettono attorno a Kiba con Hinata che gli fa vento, Sasuke che ripete a manetta “tsk”,e Rock Lee che ripete una poesia scritta da lui per Sakura,sull’amore e la gioventù…

Akamaru:bau bau(trad. oh, no di nuovo!-.-“)che scappò via per la vergogna.

Dopo qualche secondo vedono arrivare come due supereroi Black Jack(misteriosamente tornando all’istante sobrio) e Pinoko alla velocità della luce…

Pinoko:toglietevi di mezzo mammolette!

Allora (per l’ennesima volta)i Sex Pistols stopparono con il la musica.

Sid V.:eddai che cazzo!

Jonnhy R.:concordo! Sentite cocchi se volete ascoltare il nostro concerto e fare baldoria suoniamo volentieri, se invece dovete stare attorno all’uomo-cane che si sbronza con il succo di frutta, noi facciamo le valigie e ce ne andiamo a Suna!

Sasuke:NO,NO,vi prego restate!!

Sid V.:Ah, non lo so… Forse qualche dlindlino ci potrebbe far tornare la voglia di restare …

Shino:ma non siete pieni di soldi?

Sex Pistols:e tu che ne sai? Potremmo tranquillamente essere dei ricconi che spendono tutti i loro soldi in segature e Company. E che dopo sono troppo sballati per capire quanti soldi stanno spendendo. O dei poveracci che tentano di fare soldi facili ma non ci riescono!

Shino:ok,ok,scusate…

Pinoko:non vorrei interrompere la vostra conversazione su come I Sex Pistols spendono i loro soldi, ma qui c’è un ragazzo collassato che dobbiamo operare!

Black Jack:Pinoko, se qualcuno collassa non bisogna operarlo …

Pinoko:ma guarda che io lo sapevo

Tutti:se se…

Sakura:dobbiamo portare Kiba in un posto tranquillo dove si possa riprendere con calma

Jonnhy R.:venite nel nostro furgone!!

Sid V.: ma…

Jonnhy R.:niente ma! Su andiamo gente!

Così Kiba venne preso da Sasuke e Naruto per poi essere portato nel furgone dei Sex Pistols dove venne curato da Black Jack e Pinoko.

Dopo due ore finalmente Kiba si svegliò.

Kiba:ahia la testa!!...ehi ragazzi che cosa è successo?

Hinata:Kiba sei svenuto!

Shino:… e il tuo adorato cagnolino se ne andato via per la vergogna.

Kiba:e adesso dove si trova?!

Shino:forse è tornato a casa…

Jonnhy R.(entrando adesso nel furgone):tutto bene?

Sakura:si,adesso ha solo bisogno di riposare

Kiba:IO non ho bisogno di riposare!

Sakura:come vuoi,comunque ti sentirai meglio dopo un bel…

Sakura non finì nemmeno la frase che Kiba stava già dormendo come un cucciolo.

Sakura:…riposino… (sbuffando)come non detto…

Intanto Jonnhy andando sul retro del furgone vide Sid che  si stava scolando la quinta bottiglia di birra …

Sid V.:Jonnhy vuoi?

Jonnhy R.: con piacere!!

Sid V:sei sempre il solito lo sai?

Jonnhy R.:e che ci vuoi fare.

Ino accorgendosi che i due Sex Pistols non tornavano,andò a vedere cosa era successo e andò a controllare per tutto il furgone finché andando sul retro vide Jonnhy e Sid sbronzi peggio di Kiba.

Ino:EHI!!voi due avete finito di bere?

Sid V.:ich…No a Jonnhy ne mancano ancora cinque-sei bottiglie…

Jonnhy R.:No me ne mancano…ich…DUE!!

Ino:ok,ma non urlare!!

Jonnhy R.:come vuoi cinghialozza!

Ino:cretino…

Sid V.:ha parlato!

I due scoppiarono in una fragorosa risata,invece Ino se ne andò via piangendo.

Appena Ino entrò tutti si misero perché dietro c’erano Sid e Jonnhy che le facevano i gestacci e lei non se nera accorta.

Poi videro Shino che con gli insetti tentava in tutti i modi di acchiappare Naruto che stava letteralmente distruggendo il furgone…

Shino:Naruto smettila non è TUO il furgone!!

Naruto:e chi se ne frega!!

Shino: …

Sasuke:so io come fermarlo…NARUTO non c’è più il ramen nel mondo!! l’ha fatto vedere ora al telegiornale!

Naruto:Oh my God! *sbam*

Sasuke:sempre meglio a quanto vedo…

Ino:ORA basta litigare,fate sedere questi due alc..musicisti!

Hinata:ecco falli sedere qui…

Ino:grazie Hinata!

Sid V.:ich…DEVO ANDARE IN BAGNO!!

Sakura:aspetta un attimo!

Sid V.(sul punto di vomitare per terra):che c’è??

Sakura:ma tu come hai fatto ha imparare a suonare il basso??

Sid V.:be io…

Sid non finì nemmeno di parlare che sporcò tutto il pavimento di vomito.

Jonnhy R.:ma che SCHIFO!! il nostro furgone!!!

Sakura:è chiedere troppo avere una giornata normale…

Sid V.:dai ragazzi che fa… tanto adesso la ragazza chewingum pulisce!

Sakura:se proprio lo vuoi sapere la ragazza chewingum ha un nome, è quest’ultimo è Sakura! e poi io non voglio pulire il tuo vomito!

Sid V.:si,si,come vuoi…ich!!

Sasuke:Dai Sakura è sbronzo lascialo stare!!

Sakura:zitto scratty!

Sasuke:come mi hai chiamato…OCA?!

Neji:basta litigare,ha ragione Sasuke…

Naruto:non è vero ha ragione Sakura!

Dopo una grande,sanguinosa litigata Kiba si svegliò e come se non stesse succedendo niente si mise a guardare la televisione…

FINE SECONDO CAPPY

ANGOLO DELL’AUTRICE

Nhial:grazie per avermi recensito il cappy e per tutti i consigli, spero che questo cappy vada bene, anche se so che devo ancora migliorare, e pure parecchio…

Tokidoky16:grazie anche a te per avermi recensito…vabbè ma sei mia sorella…

MinorityVicius:grazie per aver recensito,e anche un grazie per tutti i consigli sulla storia e sui Sex Pistols!^^spero che questo cappy ti piaccia!

E un grazie a chi ha letto questa storia!

Ciao Saitou98

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _MP16__