Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: silvj    26/11/2010    5 recensioni
un ballo per festeggiare l'anniversario della fine della guerra.
un invito che sconvolge tutti.
una villa che nasconde un grande segreto.
domande che tutti sembrano porsi.
nessuna risposta, finchè la rivelazione non rischierà di uccidere qualcuno!!!
spero di avervi intrigato. vi aspetto per rispondere ai commenti.
silvia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BALLO CON SORPRESA!

 

CAPITOLO I


 

Erano passati, ormai, cinque anni dall’ultima battaglia vinta contro l’oscurità.

Il ministro, per commemorare questa lieta occasione, aveva deciso di festeggiare il periodo di relativa tranquillità e pace con un ballo.

 


Erano stati anni duri.

Gli Auror avevano dovuto impegnarsi duramente per catturare i Mangiamorte fuggiaschi.

Tutti si erano indaffarati nella ricostruzione.

Fortunatamente tutti i seguaci dell’Oscuro Signore erano, ormai, rinchiusi nelle celle di Azkaban o caduti negli scontri con gli Auror.

Il trio più famoso del mondo magico londinese, gli eroi della Grande Guerra, si erano, invece, divisi.

Il Ministero cinque anni prima, aveva proposto a Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger di entrare, direttamente, nella scuola di Auror, saltando così l’ultimo anno di scuola. Avrebbero,di conseguenza, ottenuto il diploma di M.A.G.O. ad honorem. Poiché avevano dato già prova di coraggio, intelligenza e forza durante la Guerra.

Harry Potter aveva accettato al volo l’occasione per poter realizzare il suo sogno e, insieme all’inseparabile Ron Weasley si erano ritrovati a frequentare le nuove lezioni.

Ormai erano Auror a tutti gli effetti.

Hermione Granger, invece, aveva deciso di intraprendere una via diversa dai due amici. Al termine della Guerra si era, infatti, trasferita all’estero e aveva interrotto quasi completamente ogni comunicazione con gli amici.

I Mangiamorte ancora in libertà avrebbero potuto vendicarsi su di lei. Una degli artefici della fine dei loro sogni di un mondo governato solo da maghi dal sangue puro.

Per queste ragioni decise di lasciare Londra e trasferirsi in un altro paese, senza rivelarlo a nessuno.

Là aveva completato gli studi con, ovviamente, ottimi risultati.

Nessuno, però, era a conoscenza del lavoro che svolgeva.

Ai suoi amici aveva scritto di essere molto impegnata e di non aver molto tempo a disposizione.

In una delle poche lettere aveva, infatti, scritto:


qui si lavora giorno e notte, sette giorni a settimana senza vacanze,

ma sono la persona più felice del mondo.


Le lettere col tempo si erano sempre più diradate, scriveva meno, era evasiva …

I suoi amici si stavano seriamente preoccupando.

I Mangiamorte erano, ormai, stati sconfitti e non sussisteva più nessun motivo per non tornare a casa o per informare gli amici della sua vita.

Volevano cercarla per accertarsi che stesse bene e che non le fosse accaduto nulla di grave.

Un giorno, improvvisamente, comparve uno splendido gufo sulla soglia di casa Potter.

Portava fieramente l’agognata lettera di Hermione.


Caro Harry e cara Ginny,

ho saputo delle vostre nozze e ne sono felicissima.

Mi sarebbe piaciuto molto essere presente, ma in quel periodo non potevo proprio muovermi da casa ...

 

Ne approfitto ora per farvi le mie più vive e sincere congratulazioni!

Comunque Harry … era proprio ora!!!

Cosa aspettavi ancora?

Puoi star sicuro che Ginny ti ama follemente se ti ha aspettato per così tanto tempo!!!

 

Tornando alle ultime novità e al motivo della mia missiva …

Ho saputo che ci sarà un ballo per festeggiare l’anniversario della fine della Guerra.

Sono stata invitata anch’io e posso assicurarvi che ci sarò!

Inoltre ho un’altra splendida notizia da darvi:

Torno a Londra!

E ho tutte le intenzioni di restarci!

Ormai non c’è più nessun pericolo e i miei impegni mi permettono di trasferirmi e di lavorare lì.

Finalmente potremo stare insieme e chiacchierare come una volta.

Soprattutto con Ginny.

Senza nulla togliere a Harry e Ron!

Ho un sacco di cose da dirvi.

Spero ne sarete contenti!

Ci vedremo direttamente alla festa.

Un bacio Hermione.

 


Finalmente, dopo molti mesi, Hermione aveva scritto.

Non aveva certo approfondito nulla, anzi, come sempre, era rimasta sul vago. Ma ora sapevano che stava tornando e che sarebbe rimasta a Londra con loro.

Avrebbero parlato molto, di tutto, insieme.

Le avrebbero chiesto spiegazioni per il suo comportamento, ma tutto dopo aver festeggiato il ritorno del trio più famoso!

Tutto sarebbe ritornato ad essere come una volta a scuola, uniti, inseparabili contro i cattivi.

Tutto come allora.

 

Ma era davvero possibile? Tutto era rimasto uguale?

Forse si, forse no.

 


Il giorno dopo arrivò a casa di ogni invitato alla festa un invito che lasciò molti, se non la totalità delle persone, alquanto perplesse ed incuriosite.

Anche i signori Potter ne ricevettero uno:

 

Egregi signori Potter,

siete invitati al ballo che si terrà a Villa Malfoy il giorno 30 giugno in onore dei cinque anni di pace.

Con i migliori auguri e la speranza di vedervi all’anniversario.

Il Ministro.

 

 

ciao a tutti.

uesta è la mia prima storia sul mondo di Harry Potter.

spero di avervi incuriosito.

a presto silvia.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silvj