Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    26/11/2005    4 recensioni
Draco Malfoy va in vacanza con gli amici.
Suo padre si sta godendo un soggiorno gratis ad Azkaban.
Ma, quando l'uomo decide di evadere per vendicarsi su Potter e sullo stesso figlio che inconsiamente sa di avere la risposta per uccidere il nuovo Lord Oscuro, la vacanza del ragazzo si trasformerà in un inferno, dove amori, intrighi, tradimenti e bugie aiuteranno il nostro Malfoy a complicarsi la vita...Ma in fondo ha sempre l'amore no? Ma certo, la nostra cara amica Luna!
[Questa storia presenterà delle parti slash, attenzione!Per quanto riguarda il fatto che sia OOC, è veramente è OOC...ma tanto, tipo fatti come Luna che picchia Ginny...poi non so, commentate voi...E' NC17 perchè presenterà dei capitoli abbastanza espliciti, non tutti ma dato che ce ne saranno alcuni è preferibile avvertire sin dall'inizio.]
Non ci sono paring perchè cambieranno con lo svolgersi della storia e di fissi e sicuri per ora c'è solo la Draco/Luna, anche se avrò delle sorprese per loro.

Questa storia è dedicata a lena malfoy, e a tutte le persone che la commenteranno. Grazie.

PER MOTIVI FAMILIARI NON POTRò POSTARE PIù NESSUNA FIC FINO A QUEST'ESTATE
Genere: Avventura, Comico, Malinconico, Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua Marina

Capitolo V : Un Naso Rotto




Harry Potter aveva un talento innaturale per la cucina, soprattutto quella messicana.
Gli piaceva il sapore piccante del peperoncino, amava tutto quello che poteva fargli pizzicare la gola.
Ma, certo per colazione, non poteva cucinare qualcosa del genere.

Erano le 8.15, e solo lui era già in piedi.
Se ne stava in cucina a fare creaps, uova al tegamino, bacon, pane tostato, e marmellata.
Sorrise compiaciuto al lavoro che era riuscito a fare in meni di venti minuti.
Il tavolo, apparecchiato per loro sette, era ben attrezzato per un esercito di uomini che non mangiava da un mese.
Harry aveva fatto veramente un bel lavoro, e poteva andarne fiero.

Sentì dei passi provenienti dale scale, si affacciò alla soglia della cucina e scorse Hermione, già vestita per affrontare una bella giornata al mare!

-Buon giorno Herm...Dormito bene?-. Chiese con un sorrisso all'amica.

-Si grazie, ma non si può dormire con questo odorino in giro...-.

Harry rise. -Grazie-.

-Non c'è di chè...-.

-Gli altri?-. Domandò Harry mentre lui ed Hermione si sedevano al tavolino.

-Mà...Ginny si stava vestendo, Luna dovrebbe arrivare ora, Draco credo che fosse già sveglio, ma stava facendo qualcosa in camera....Ron non lo so, Pansy e Blaise dormivano ancora-.

-Oh...Ok-.

-Buon giorno a tutti!!!-. Disse Luna entrando nella stanza saltellando.

-'Giorno Luna-. Biascicò Hermione mentre Harry gli faceva un cenno con la testa.

-Ma che beeeellaaaaaaaaaa 'sta tavola! Non vedo l'ora di mangiarmi una bella creaps!-.

Harry sorrise nuovamente.
Luna era molto, come dire...Lunatica!
Ieri era la persona più controllata del mondo e oggi si attingeva ad essere la ragazza più sveglia dell'universo.
Ma, in fondo, era per questo che riusciva a fare sorridere tutti.

-Dracuzzo?-.

-Non saprei....Ha detto prima Herm che era già sveglio-.

-Mmmhhh...Vado a vedere, torno tra un attimo!-. Disse Luna mentre saliva le scale.

La ragazza bussò alla porta di Draco.
Dentro nessuno rispose.
Bussò nuovamente.
Niente un'altra volta.

-DRACO!-. Urlò.

-Luna non urlare, sono qui-.

La ragazza si girò e vide che Draco era appena uscito dal bagno e se ne stava davanti alla porta, aveva un asciugamano legato alla vita ed il petto nudo e i capelli bagnati..
Eviedentemente si era appena fatto la doccia.

-Oh Dra--. Le parole le si fermarono nella bocca.

Dal bagno subito dopo uscì Ginny, in costume.
Luna guardò prima l'uno, poi l'altra.
Una lacrima le rigò il viso.
Scese le scale senza sire una parola, aprì il portone principale e uscì dalla casa.
Quel giorno Lunatica Lovegood sarebbe stata cupa come un temporale invernale.

* * * * * * * * * * *** *** *** * * * * * * * * * *



-Malfoy hai visite!-.

Il finzionario del ministero lo portò nel corridoio dell'ala nord-est della prigione.
Quella attrezzata per le visite dei carcerati.
Lucius si sedette su una sedia e venne legato a doppia mandata a essa.
Venne creato un campo energetico che divideva la stanza in due parti, una dove era lui, una dove sarebbe stato il suo visitatore.

Malfoy sospirò.
Finalmente avrebbe lasciato quello schifo di posto!
Finalmente avrebbe rivisto la luce del sole.
Finalmente si sarebbe vendicato.
Sentì dei passi rimbombare allìesterno della stanza, sentiva l'acqua gocciolare dalle fessure delle pareti, sentiva il respiro maniacale dei Dissenatori.
Un uomo entrò a passo svelto nella stanza.
Adesso Lucius si trovava ad un passo dalla verità.

-Malfoy...Vedo che i mesi passati qui non ti hanno giovato-. Scherzò l'uomo, ridendo freddamente.

Lucius sorrisse malignamente, poteva tenere testa a quella testa di cazzo. -Bhè diciamo che mi sono rilassato abbastanza qua dentro-.

-Si, adesso è il momento di tornare a lavoro...Sei pronto per servire un nuovo Lord Oscuro?-.

-Si...Maestà, sono pronto-.

* ********** * ********** * ********** *



-Ma che cosa gli sarà passato per la testa? Cosa cavolo avrà pensato quella sciocca?!-.

-Draco calmati!-.

-Calmarmi Pansy? Oh certo! La mia ragazza è sparita da un'intera mattina, creda che abbia fatto chissà cosa e io mi dovrei calmare eh?!-.

-Si...-. Sospirò la Parkonson. -Così non risolvi niente-.

Draco la fulminò con lo sguardò.
No poteva calmarsi...No che non poteva!
Accidenti a Ginny...Se quella non fosse entrata nel bagnio propio mentre stava affogando i pesci nel water non avrebbe dovuto infilarsi sotto la doccia per nascondersi!
Draco camminava ansiosamente avanti e in dietro per il salotto-acquario.
Luna non si vedeva da un'intera mattina, e loro non erano riusciti a trovarla.
Adesso Malfoy credeva di impazzire. Propio mentre stava per dire qualcosa bussarono alla porta.
Draco si precipitò ad aprirla.

-Luna!-.

La ragazza non lo degnò di uno sguardo, entrò a passo spedito nella stanza, andò dritta da Ginny e gli tirò un cazzotto dritta nel neso.

-Le lezioni di Box sono servite a qualcosa vedo....- Disse mentre la rossa si accasciava a terra.

Nessuno dei presenti aveva il coraggio di dire niente, tutti tenevano al propio naso, compreso Draco.

-Weasley se ti rivedo avvicinarti al mio ragazzo finisco di romperti tutta, ok?-.

Ginny la guardò avidamente, non disse nulla ma aveva lo sguardo di un topo in gabbia.
Luna tirò fuori dalla tasca posteriore dei pantaloni un giornale, era la Gazzetta del Profeta.
In prima pagina c'èra l'immagine di Lucus Malfoy, con u titolo che chiariva i dubbi della gente:

FUGA DA AZKABAN.
MALFOY SCAPPATO IERI POMERIGGIO, DOPO LA VISITA DI UNO STRANO UOMO.


E poi iniziava l'articolo, dove riferiva che Malfoy era latitante e che aveva i Dissennatori alle calcagne.
Luna dette il giornale ad Draco e se ne andò nuovamente, senza dire una parola.

Tutti osservavano Draco.
Tutti lo stavano giudicando.

-VOI SIETE TUTTI MATTI! Quella ha rotto il naso a mia sorella, ed ora tuo padre scappa da Azkaban...Scommetto che tu sei un suo complice!-.

Hermione guardò Ron. -Non affrettarti a dare giudizi Ronald...-.

-Ooohhh ma tu stai zitta una buona volta!-.

Hermione rimase ferma.

-Ron frena la lingua!-. Era stato Harry a parlare.

-Calmi voi due!-.

-Zabini chetati! E tu Parkinson smetti di guardarmi male!-.

-Weasley vuoi anche tu qualcosa di rotto?!-.

I ragazzi cominciarono a litigare, senza un senso, senza un motivo.
In fondo non erano loro quelli che avevano ricevuto un colpo nell'anima.
Draco uscì fuori dalla casa e si sedette sugli scalini lì di fronte.
Stava leggendo l'articolo....Presto o tardi avrebbe dovuto ricordare quello che aveva pregato di dimenticare.

*



Oddio come vi pare questo???
Io mi sono divertita a scrivere di Luna che picchia Ginny...ce la vedete voi??? (Io no ma non imp... ^^')
Mamma mia ieri sono stata a vedere HP e il calice di fuoco al cinema....praticamente hanno tagliato tutto del libro! Anche se era intuibile che lo facessero...per motivi di tempo.
Ma Draco...dico Draco!!! Compare solo un paio di volte...anche se alla finale mondiale di Quidditch è veramente un gran figo!!!! ^^
E poi Voldy è veramente eccezzionale!!! Lo hanno fatto veramente bene, anche se secondo me lo hanno fatto apparire un pò troppo egocentrico rispetto a come lo descrive mamma Row...Però mi è piaciuto...
Consiglio: andatelo a vedere e ditemi cosa ne pensate...io sono ancora tutta agitata per la vista di Cedric morto! ç_ç

Vabbè....adesso vi lascio....ma mi raccomando: COMENTATE e grazie a chi lo ha già fatto! *.*

#UnicaRaptor#
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor