Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    26/11/2010    2 recensioni
Sono passati due anni da quando lui se n'è andato...due anni in cui il mondo ha continuato a girare,il tempo a scorrere e a cancellare...La domanda che tutti si pongono è:"Può l'amore superare ogni cosa?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:"Aaah" Ranma colpì ferocemente il tavolo spezzandolo...
Ryoga:"Cosi non risolvi niente!"Disse con aria saccente ma anche piena di preoccupazione per l'amico.
Ranma:"Cerchi rogna?Non sono affari tuoi"
Ryoga:"Ranma smettila....sono affari miei eccome!Sai bene quello che provo per Akane..ma so che non c'è posto per me,non c'è mai stato...e ti odio per questo!"
Ranma:"Cosa vuoi da me?io non ti ho fatto niente!"
Ryoga:"Si invece...perchè Akane l'hai sempre avuta tu razza di stupido...Non è mai stata di nessun'altro nemmno ora!Lei ti ama Ranma lo vuoi capire?"
Ranma""M-mi ama?!"" pensò...ma come sempre i pensieri e le parole di Ranma non vanno d'accordo:"Ma che diavolo dici!Lei mi odia....e poi-"
Ryoga:"E poi cosa Ranma?Che altra scusa ti stai per inventare?Cos'altro le vuoi dire contro?No perchè sai credo che tu sia un gran bugiardo"
Ranma:"Ryoga sai che ti dico?E' vero...sono un emerito bugiardo,sai perchè?Io la amo,l'ho sempre amata ma non riuscirò mai a dirglielo soprattutto non ora,non dopo ciò che mi ha detto:"
Ryoga:"Non sei l'unico bugiardo,credimi:" E cosi dicendo se ne andò,lasciando per sempre il suo amore per Akane.
Ranma"" Cosa vuole dire?Che Akane mi ha mentito?Non può essere...Ah quanto vorrei tornare indietro,a due anni fa...quando litigavamo perchè la prendevo in giro,quando lei diventava gelosa di me e viceversa,quando eravamo due semplici amici che si allenavano insieme,andavano a scuola insieme....Ah ma che vado farneticando,non siamo mai stati amici...lei è sempre stata MIA,un pezzo del mio cuore"
Ranma fu interrotto da qualcuno che bussava alla porta..:"Ma chi potrà mai essere a quest'ora!"
Luca:"Ciao Ranma!"
Ranma"Cosa ci fai tu qui?Akane è andata a dormire,non pensi devi andarci anche tu?"Luca sorrise.
Luca:"Ehi non ti scaldare bello,sono venuto solo per parlare...in pace!"Ranma cosi lo fece entrare,curioso di sapere cosa voleva dirgli.
Luca:"So che non è educazione origliare..ma quando ho accomapgnato Akane a casa sono rimasto fuori perchè avevo sentito la tua voce....sapevo che c'era qualcosa che non andava ieri a pranzo...ma non sapevo cosa!POi Nabiki mi ha detto tutto...certo togliendomi una bella somma ma ne valeva la pena!"Sulla fronte di Ranma apparvero due goccioloni ""Nabiki"" pensò con odio.
Luca:"Comunque...sei proprio un idiota!Tu non sai nemmeno cosa ti sei perso...tu hai avuto la fortuna di stare con Akane per molto tempo ma non l'hai mai apprezzata...e lasciatelo dire sei proprio cieco!Come non hai fatto ad accorgerti che lei ti ha sempre amato?Penso di essere l'ennesima persona a dirtelo ma spero di essere la più influente....Dannazione Ranma lei è cosi,così,così Akane....Lei è bellissima,divertente,non si arrende mai,è cosi dolce e cosi testarda ed egoista...Ma chi potrebbe non amarla?Purtroppo non tutti abbiamo la fortuna che hai tu di stare nel suo cuore...Ranma fammi un favore dopo che io avrò parlato con Akane dille tutto,non farla soffrire....perchè ti ucciderei...non sarò un esperto di arti marziali ma imparerei tutte le tecniche di questo mondo solo per toglierti di mezzo,intesi?"Ranma sorrise,sapeva che Luca era un bravo ragazzo ma la gelosia lo rendeva cieco,l'amore per Akane lo rendeva cieco.
Ranma:"Luca ti ringrazio,,,ti ringrazio per esserti preso cura di Akane,per averla fatta ridere,per averla abbracciata quando non potevo farlo,per averla stuzzicata quando non ero con lei e per averla amata al posto mio!Ma ti ringrazio per quello che mi hai detto...lo farò,amerò Akane come non ho mai fatto perchè Dio la amo cosi tanto!"Ranma rimase stupito di se,Akane tirava fuori il meglio di lui solo che lei non riusciva mai ad esserci quando accadeva...ma questo sarebbe cambiato presto!
Luca:"Buonanotte Saotome".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94