Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: SixLeeMunster    27/11/2010    1 recensioni
Chi sono i biomeccanici?? E chi è Fenn Razor?? Qual'è il suo passato?? Perchè è così importante?? Da dove derivano i suoi poteri?
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 9 – Grandi decisioni

 

Fenn si trovava davanti alla gioielleria, fissando vari anelli, tra cui qualche solitario che non gli pareva male.

Chissa' quale le piacerebbe? pensava lui, continuando ad osservarne uno particolarmente bello.

Era fatto come una semplice fede francese, ma incastonati aveva tre zaffiri luminescenti.

Entro', osservato da varie ragazze che erano nel negozio insieme ai fidanzati.

Lo riconobbero, con sua immensa felicita', mentre si avvicinava al gioielliere: “Vorrei comprare quell'anello con gli zaffiri incastonati.”

Il gioielliere ando' verso la vetrina, mentre il cellulare di Fenn squillava: era Alex.

Oh, merda. Penso' Fenn nel vedere il nome della sua ragazza.

“Pronto, amore?” Disse lui, sorridendo, fingendo di non aver fatto nulla.

“Dove sei? Non ti ho trovato stamattina in camera.”

“Ehm, sono andato alla Sony. Volevano sentire le nuove canzoni.”

“Volevo chiederti un favore... Vai a prendere la mia sorellina, Ai?”

“Chi? Va bene. Stasera usciamo a cena?”

“Non posso, devo fare il resoconto delle ultime 5 missioni e finiro' tardi.”

“Capisco.” Disse un po' scontento: “Vado a prendere tua sorella Ally.”

“Ai.”

“Quello che e'!”

Chiuse la telefonata, pago' il conto e si diresse verso il parcheggio, non accorgendosi dei mille paparazzi che lo fotografavano per il prossimo scoop.

Sali' sulla sua lamborghini nera e si diresse dove Alex gli aveva detto.

 

 

Rebel aiutava Alex a fare i resoconti delle missioni,  in astinenza di erba da due ore: “Finiremo fra un secolo, sto schizzando!!! Come va con Fenn? Stamattina quando usciva aveva un sorriso sulle labbra, faceva paura... Sembrava quello di Shining!!!”

Alex ridacchio': “Andava alla sua casa discografica a mostrare i nuovi progetti...”

“Con tutti quei soldi nel portafoglio?” La fisso' di sbieco: “Ma perche' qui siete tutti ciechi?”

“Che intendi dire?” Alex non ci capiva piu' niente, alzando il sopracciglio, rispondendo alle occhiatacce di Rebel.

“A parte il fatto che siete degli stronzi perche' avete messo gli allarmi antifumo per tutta la base... Tralasciando questo problema, Fenn, quando va alla Sony, ci va a piedi, perche' e' a due passi da qua, e due ci va vestito come uno scemo, non con 1000 dollari nel portafoglio.” Incrocio' le braccia, sospirando: “Si vede che, in questa base, sono quella che ha piu' occhio di tutti.

Alex si alzo' e prese la sua moto dirigendosi alla Sony, incontrando Travis nel tragitto: “Hey, bella!!! Che ci fai qui?”

“Volevo parlare con Fenn, mi ha detto che era venuto a far sentire le nuove canzoni ai vostri produttori.”

“Fenn non e' mai venuto in studio oggi... Le nuove canzoni le abbiamo presentate alcuni giorni fa.” Travis era alquanto basito, aveva un'aria stranamente sconvolta.

Alex cerco' di mettersi in contatto con Fenn, ma aveva il telefono spento.

“Quando torna mi dovra' dare molte spiegazioni.”

 

 

Era fermo davanti alla scuola elementare con un cartello con su scritto “Ai!” in grande.

I bambini uscirono, urlando felici e fissavano con occhi che luccicavano la lamborghini.

Ai, era una bimba dagli occhi di ghiaccio e lunghi capelli biondi, ed era adorabile; si avvicino' a Fenn, titubante: “Sei tu Fenn?”

“Si', piccolina...” Le sorrise, poi la fece salire sulla lussuosa macchina e parti' verso la base: “Hai fame?”

Lei annui', e lui la porto' al McDonald, prendendole un Happy Meal.

Piu' tardi la porto' al Luna park, dove non era mai andata: “Come potrei chiedere a tua sorella di sposarmi?”

Lei, timida, si nascose dietro alla montagna di zucchero filato che le aveva comprato: “A lei piace molto il mare, quindi penso potresti portarla li'...”

Fenn sorrise e dopo qualche ora di divertimento la porto' a casa, con Alex che li aspettava arrabbiata: “Dove sei stato stamattina?”

Lui fece il vago: “In giro...”
“Non dire allo studio, perche' ci sono stata prima e Travis mi ha detto che non c'eri... Dimmi, hai un'altra?”

“No, amore... Io e Travis dovremo fare i conti comunque... Ero... A prenotare un tavolo a quel ristorante nuovo sul mare. Scusami un attimo...”

Andò in camera e chiuse a chiave, chiamando il nuovo ristorante e prenotando.

Usci' e sorrise: “Ti voglio pronta per le 20.”

Alex ando' a prepararsi, ancora piena di dubbi e Fenn tiro' un sospiro di sollievo, facendo incartare da Blank l'anello in una bella scatolina di madreperla che aveva costruito lei: “Ma come e' diventato romantico il mio fratellone...” Disse la ragazza dal lungo ciuffo bianco.

“Non sono piu' lo stesso uomo da quando sto con lei... Vorrei stare ogni momento con Alex, te lo giuro! Ecco perche' voglio sposarla!”

Blank urlo' dalla felicita': “Che bello, diventera' mia nuora...” Brillava di luce propria.

“Possibile che per te sia tutto fantastico? Non urlare, lei non lo sa, e' una sorpresa.”

Ma lei continuava: “Oh, che bello!!!”

“In certi casi sei piu' stupida di Rebel!”

Una voce dal piano di sotto risuono per tutta la base: “Io non sono stupida, sono solo un po' fumata.”

“Solo un po'?” Urlo' chiunque fosse nella base.

“Forse un tantino!” Rispose lei.

Fenn si mise uno smoking e fece preparare la sua lamborghini arancione, aspettando la sua ragazza.

Lei scese con un lungo vestito azzurro e i capelli raccolti: “Oh, mio dio, stai bene?”

Lui alzo' il sopracciglio, non capendo: “Beh, mi sono vestito bene per te, non posso? Comunque, sei meravigliosa.”

Si baciarono, poi salirono in macchina e partirono.

“Come mai una cena?”

“Come mai non sei rimasta a finire i resoconti?”

Lei sorrise: “Volevo solo passare una serata diversa dal solito.”

“Lo stesso motivo tuo, in ogni caso.”

Arrivarono in un ristorante molto carino, sul mare e si fecero accomodare fuori, nel luogo più lussuoso, dove stavano solo loro perche' quella sala era adibita solo a loro.

Mangiarono pesce e champagne, tra rose, baci e un lento, alla fine.

“Sai, stamattina... Non sono venuto qui...”

“Lo sapevo...” Disse lei un po' arrabbiata

Si inginocchio', sorridendo e porgendogli il cofanetto di madreperla e aprendolo: “Vuoi sposarmi, Alexander Clarity?”

Lei Per poco non svenne, tutta felice: “Si', Fenn Razor...”

Lo bacio'!

Per quella sera, fecero il bagno in acqua e ammirarono le stelle, facendo l'amore nell'acqua marina.

Wait for love!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SixLeeMunster