Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Exentia_dream    28/11/2010    2 recensioni
Edward è umano, ma non conosce né i Cullen né Bella.
E' figlio di Aro Volturi e fratello maggiore di Jane.
Aro è il boss di una della "mafia" di San Diego ed Edwrad, da buon figlio, dovrà seguire le sue impronte.
Ci sarà qualcosa che gli farà cambiare idea?
E se quel qualcosa fosse l'amore? E se questo sentimento non facesse altro che confonderlo? E se, alla fine, gli ideali risultassero più forti di qualsiasi sentimento ed Edward decidesse di tornare a casa, da Aro e riprendere la vita che aveva lasciato?
Beh, lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video
hosting by TinyPic
Capitolo 3: Benvenuto nel mio mondo...

-Prego.- disse porgendomi un bicchiere con del liquido ambrato.
Lo portai al naso, ma l’odore acre me lo fece allontanare quasi subito. –Cos’è?
-Whiskey.
-Ma è alcolico!
-Ah, figlio mio quanto sei ingenuo! Sei adulto, ormai… devi imparare ad assaporare i piaceri della vita. Su, bevi. Tutto d’un sorso.
Obbedii e sentii un conato di vomito salire in gola e la bocca di riempii immediatamente anche del sapore amaro che era solito lasciare il vomito. Disgustoso. –Altro che piacere della vita, padre… è… schifoso.
-E’ l’inizio.
Sentii la gira che iniziava a girare e le pareti della stanza presero a muoversi vorticosamente. Decisi che fissare un punto qualsiasi fosse la cosa migliore, quindi piazzai gli occhi su mio padre. L’unico punto fermo della mia vita. –Di cosa volevate parlarmi?
-Bevi un altro po’. Credo ti servirà.
-Preferisco evitare.
-Bevi.- il suo tono era spartano, severo.
Il suo era un ordine, non un invito cortese. Appoggiai il bicchiere sul tavolino basso che c’era tra i due divani e afferrai la bottiglia del Whiskey per versarne ancora nel bicchiere.
Lo bevvi ancora tutto d’un fiato.
Sentii la gola bruciare e gli occhi farsi lucidi, quindi li chiusi in attesa che il bruciore passasse.
Quando li riaprii, la stanza non si era ancora fermate e mi appoggiai allo schienale morbido del divano. –Ecco.
-Bene. Ora sei pronto. Come ti ho già detto, per me sei abbastanza adulto e, quindi, sei capace di comprendere.- si alzò dal divano e si diresse verso la vetrina.
Aprì un cassetto dal mobile alto che divideva la zona bar da quella relax e ne estrasse un cofanetto di legno scuro e pregiato.
Tornò a sedersi ed appoggiò con religiosa riverenza il cofanetto sul tavolino. Lo guardava come se fosse un gioiello sacro, qualcosa di divino.
-Cos’è?- gli chiesi, curioso.
-Elwin!- mi ammonì. –Non dovresti usare questo tono di fronte ad una meraviglia del genere.
-Non ci trovo niente di meraviglioso in una scatola di legno.
-Chiedi immediatamente scusa. Come osi?
-Perdonatemi, padre… ma davvero non capisco…- i suoi occhi si riempirono di astio.
-Taci.- aprii lentamente il cofanetto e ne estrasse un oggetto avvolto in un panno di velluto blu.
La adagio sulle sue ginocchia e liberò con gesti premurosi l’oggetto dal tessuto.
-Oh.- mi lasciai sfuggire. Ero meravigliato e spaventato nello stesso momento.
-Shh, Elwin. Questa è una Revolver 686. Mio padre me l’ha regalata al mio primo incarico, proprio come suo padre aveva fatto con lui. Adesso, è giunto il mio turno.
-Vuol dire che questa è mia.
-Shh, lasciami parlare.- annui, senza proferire parola. –In questo momento, sta avendo luogo la tua iniziazione ed è un momento sacro, in cui tu non devi neanche respirare.- Trattenni il respiro, fino a diventare rosso in viso.- Non nel vero senso della parola, stupido.
-Oh, meglio.- sorrisi, per alleviare un po’ la tensione che si era creata.
-Riprendiamo. Da ora in poi, tu sei parte integrante del clan Volturi e il tuo compito sarà quello di mantenere intatto l’onore della casata.
-Cosa vuol dire?
-Elwin…- mi ammonì ancora.
-Perdonatemi.
-Comunque, per dare una risposta alla tua domanda… vuol dire che dovrai difenderci in ogni maniera. Ovviamente, noi siamo dei gentiluomini e quindi, cominciamo con le buone: una chiacchierata amichevole, un tè… Nel caso in cui, questo non basti, entriamo in diritto di usare il nostro potere…- accarezzò la pistola e i suoi occhi si riempirono di una luce che mi spaventò e tremai. –Il nostro potere è contenuto tutto qui.- disse, quindi alzando l’arma. -Questa è tua.
Tesi le braccia e quando l’arma fu tra le mie mani, le ritirai per poter guardare la pistola da vicino.
Era bellissima: la guangetta era nera, puntellata solo all’interno, mentre i bordi erano lisci.
Il manico era ergonomico, mentre la canna e tutto il resto dell’arma era in acciaio tirato di lucido di recente.
Mio padre amava molto quell’arma e sapevo quanto gli stesse costando affidarla a me. -Grazie.
-Di niente, Elwin. Fanne buon uso e fai in modo di non deludermi. Mi fido ciecamente di te.
Chinai il capo in segno di saluto e prima ancora che mi alzassi, lui mi interruppe. –Accanto a te lavorerà Demetri. Ha qualche anno più di te ed è entrato a far parte del clan alla tua età.
-A sedici anni.
-Esatto. Ora, ne ha 21. E’ un ottimo ragazzo.
Lo guardai come se fosse stato Dio in persona. Veneravo quell’uomo e ammiravo il suo modo di essere.
Da grande, giurai a me stesso quando ero ancora bambino, sarei diventato come lui.
Un passo l’avevo già compiuto: ero parte del clan e non avrei deluso colui che mi avrebbe affidato compiti tanto importanti.
Uscii dalla stanza, con la pistola tra le mani. Poi, andai in camera mia a dormire.
Era stata una giornata meravigliosa e riposare non avrebbe fatto altro che far arrivare prima il mattino.


***
Angolo Autrice:

Eccomi qui, con un nuovo capitolo.
Ho aggiornato prima per farmi perdonare dell'immenso ritardo.
OOra, però passiamo al capitolo: cosa c'è da dire? Vediamo un pò...
Ah sì, Elwin è molto entusiasta di entrare far parte del clan...
I capitoli come avete visto sono brevi, ma spero che comunque vi piacciano.
Per quanto riguarda le risposte, le troverete nella vostra casella xD

Ringrazio le le 12 seguite, le 4 ricordate e l'unica preferita.
Siete aumentate e questo mi rende davvero felice.
A presto, la vostra Exentia_dream

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream