Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    29/11/2010    0 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Challenge 'Characters&Themes' indetta da vogue, con tematica Notte.
Tom s'infastidiva notevolmente in svariate occasioni ma le loro risate -così infantili e rumorose- gli facevano perdere il suo solito perfetto seppur inumano controllo.
Irrigidiva il viso, serrava le labbra ed incominciava a fissare il buio costante con i suoi piccoli occhi neri già iniettati di sangue a quella venera età.
L'oscurità incominciava a subentrare dentro la sua anima -ripetendo quel rituale ogni notte- scambiando se stesso con la paura di tutti gli altri, la quale corrispondeva alla sua vera forza.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The night is my personal nightmare.

L'odore del figlio [ 73, Molly Weasley]



Da un mese a quella parte Molly Weasley se ne stava sdraiata su un letto non suo ad osservare la notte che calava.
In quel periodo, tra i sorrisi e l'ottimismo che riusciva a dare, aveva imparato ad amare la notte, a farla sua perchè infondo era l'unico momento in cui poteva chiudere tutta quella falsità nell'armadio di suo figlio, sdragliarsi su quel piccolo letto che in quei diciassette anni aveva preso la sua forma e pensare a lui.
Nella notte, così oscura e forte, poteva permettersi di smettere di essere semplicemente se stessa perchè anche lei era stanca.
Suo figlio, il suo Ron, non era lì con lei e non aveva la minima idea di dove fosse.
Lei non sapeva se stava bene, o semplicemente se fosse ancora vivo.
Come poteva ridere?
Come poteva essere positiva, cercare di fare più cose possibili ed augurare "buona giornata" ad Arthur?

..Ron era nella notte.  Sapeva che era la stessa, che probabilmente in quel momento anche lui era fuori a guardarla.
Era quello l'essenziale motivo per cui amava starsene lì, tra quelle lenzuola che odoravano ancora di lui: era un modo per essere sicura di non dimenticarsi il profumo del figlio e così di non potersi dimenticare quel coraggio e quella forza che l'avevano spinto ad allontanarsi da casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye