Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel94    30/11/2010    8 recensioni
Mi rigirai per l'ennesima volta nel mio letto, guardando le mie compagne di stanza che erano beatamente fra le braccia di Morfeo, Dio, quanto le invidiavo, loro non avevano l'ombra di una preoccupazione, mentre io invece dovevo affrontare una situazione molto più grande di me.
Una ragazza deve affrontare un problema troppo grande per la sua età, sola e senza sapere cosa fare, come riuscirà a cavarsela?
[Capitolo 3]
-Calmati- disse lei in un tono che mi sembrava piuttosto offeso -c'è modo e modo di dire le cose-.
-Scusa- mormorai affondando la testa nel cuscino -ma ultimamente...-
-Hai improvvisi sbalzi d'umore?- completò lei per me. Ok, ora ne ero certa: aveva capito tutto.

[Thiago/Mar, Simon/Mar, Rama/Valeria, Rama/Mar, Luca/Tefy, Nacho/Tefy]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Rama, Tefi, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO



La paura è quel sentimento che fa battere forte il cuore, affanna il respiro, fa sudare freddo e fa credere credere che passi un'eternità quando in realtà sono passati pochi minuti. Soprattutto, non fa dormire la notte. Mi rigirai per l'ennesima volta nel mio letto, guardando le mie compagne di stanza che erano beatamente fra le braccia di Morfeo, Dio, quanto le invidiavo, loro non avevano l'ombra di una preoccupazione, mentre io invece dovevo affrontare una situazione molto più grande di me. Gettai un'occhiata all'orologio, che segnava le due del mattino, avendo ormai definitivamente rinunciato ad addormentarmi decisi di alzarmi e uscire da quella stanza piuttosto che stare lì a cercare inutilmente di addormentarmi. Passai davanti alla porta chiusa della camera dei ragazzi, e sentii una specie di fitta al cuore, lui non c'era più, mi aveva lasciata da sola ad affrontare quella situazione, nonostante il fatto che mi ci trovassi dentro fosse in parte colpa sua. Eppure mi fidavo, diceva di amarmi, e appena gli avevo comunicato quella notizia aveva fatto le valige e se n'era andato in Spagna, lavandosene completamente le mani. Cercando di ignorare i ricordi che mi legavano a lui scesi in cucina, aprii il frigorifero e presi l'acqua per poi bere quasi metà bottiglia in una volta sola, anche se probabilmente l'unica cosa che sarebbe riuscita a calmarmi sarebbe stata una caraffa di vodka. Ah, già, non potevo prenderlo. -Anche tu non riesci a dormire?- una voce alle mie spalle mi fece sobbalzare, mi voltai e vidi Rama che si avvicinava al frigorifero, sospirai di sollievo, per un istante avevo temuto fosse stato Nico. -Sì- risposi allontanandomi dal tavolo sul quale mi ero appoggiata, prima di aggiungere -nemmeno tu, eh?-.
-No- rispose lui sorridendo, prima di aprire il frigo e cercare qualcosa, mentre mi chiedevo cosa poteva spingerlo a stare sveglio a quell'ora. -Ora vado in camera- dissi, non volevo dargli il tempo di chiedermi che problema avessi, mi voltai e me ne andai immediatamente. Al piano di sopra mi fermai davanti alla porta della camera di Nico, era veramente il caso di confessargli cosa mi affliggeva? Stetti per un attimo con la mano appoggiata alla maniglia della porta, col cuore che mi batteva forte, sicuramente si sarebbe arrabbiato e mi avrebbe dato dell'irresponsabile, avendo pure ragione. Sospirai e lasciai andare la maniglia della porta e mi diressi verso la camera delle ragazze, mentre mi ripetevo che glie lo avrei detto il giorno dopo, ma sapevo benissimo che mi sarebbe comunque mancato il coraggio.


Fine.
Ecco a voi la mia prima long-fic su Teen Angels =)
Secondo voi chi è questa ragazza? Che problema ha?XD
I prossimi capitolo saranno più lunghi, ve lo prometto =)
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel94