Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pecks    30/11/2010    2 recensioni
Il bello e maledetto Purosangue non può passare inosservato. I suoi tratti fisici rapiscono, la sua personalità va ben oltre l'ordinario e ciò lo rende un angelo indiscutibilmente letale, soprattutto per l'anonima e tormentata Andy Carlier.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I folti capelli biondo cenere pettinati all'indietro, la pelle diafana, quasi come porcellana e gli occhi, oh, quegli occhi di un colore indescrivibile, assurdamente chiari, passavano dal verde acqua all'azzurro più glaciale. Lineamenti perfetti. Erano ormai cinque minuti che non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Che dico? Sei anni ormai, Passavo gran parte delle lezioni che frequentavamo insieme a scrutarlo e lui non se n'era mai accorto. Per fortuna. Erano gli unici momenti in cui potevo permettermi di guardarlo, quelli in cui lui non avrebbe mai potuto cogliermi sul fatto e non avrebbe quindi avuto l'occasione di deridermi. Provavo per lui qualcosa di forte, un'attrazione irrazionale e priva di spiegazione. Infatti, se da una parte il suo aspetto fisico mi attraeva in modo incredibile, la sua personalità mi ripugnava. Tutto quanto il suo essere rappresentava la malvagità e la sfrontatezza personificate. Il solo fatto di appartenere ai Malfoy era una garanzia. La sua famiglia era una delle più potenti del nostro mondo. Erano da sempre spietati approfittatori, pronti a tutto pur di fare i loro interessi, anche diventare seguaci di Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato. Di padre in figlio portavano avanti la loro tremenda fama, insieme appunto al ruolo di Mangiamorte. Tutti li temevano, tutti li detestavano. Il mio primo incontro con Draco Malfoy avvenne quando entrambi avevamo 11 anni. Ero appena scesa dal treno che mi aveva portata ad Hogwarts, la miglior scuola di magia e stregoneria che il Mondo Magico avesse mai conosciuto. I miei genitori erano così fieri il giorno in cui ricevetti la lettera di ammissione, anche io come loro avrei frequentato l'accademia diretta da Albus Silente! Non feci in tempo a fare un passo quella fatidica notte, mi ritrovai nei guai...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pecks