Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: B l a c k P a n t h e r s    30/11/2010    7 recensioni
Ogni cosa lo ricorda. Ogni via, ogni angolo, ogni oggetto. Sembra che prima di andare via, per sempre lui abbia impresso ovunque un parte di se stesso. In effetti Sasuke Uchiha è sempre stato molto egocentrico.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Novembre – Prime ore del giorno









<< Beh io direi di fare lo stesso ragionamento di Shikamaru, Sakura dormirà con Sasuke >>





Ancora una volta, tutti gli occhi dei presenti puntano nella mia direzione. Insomma, cosa si aspettano da me?
Che faccia i salti di gioia? Che dica: scusa? Non ci penso neanche a dormire con quella lagna!
Il tutto come sempre accompagnato dai singhiozzi di Sakura, accovacciata sul divano e grondante di lacrime.
Hinata al suo fianco, continua a passarle una mano tra i capelli, cercando di calmarla, e dalla cucina si sentono i rumori creati da Tenten preparando del caffè per Sakura e Ino.
Cerco di concentrarmi su una possibile soluzione, ma fortunatamente Naruto prende la parola.

<< Ragazzi, e se invece facciamo scegliere a Sakura? >>
<< Come se ci siano dubbi su quello che ti dirà.. >> ringhia Kiba
<< Io credo sia una buona idea.. >> Hinata sembra sicura.
<< …. >>
<< Sas'ke.. >>
<< No. Nessun Sas'ke, Naruto.. Insomma, cosa volete da me? Cosa state aspettando? Che mi comporti da bastardo, tale sono, oppure che vi sbatti in faccia che non voglio che Sakura dormi con qualcuno di noi che non sia io? Cosa? Cosa vi aspettate da me? >>

I loro sguardi mutano, e una scintilla colpevole li caratterizza tutti. Dannazione.
Credo di non aver mai fatto una frase così lunga in tutta la mia vita, e come se non bastasse mi sono messo la zappa ai piedi da solo.
Ho pubblicamente ammesso quanto mi rivolti l'idea che Sakura possa dormire con qualcuno di loro.
Credono che mi sia divertito questi anni lontano da casa? Da loro tutti? Sono un uomo, non un Dio dannazione, per quanto questo sembri strano, anche io provo dei sentimenti, per fiocchi che siano..
E si. Sono un bastardo, perchè se non lo fossi, non avrei mollato l'unica ragazza che mi abbia conquistato, senza neanche salutarla decentemente.
E se tutti questi miei pensieri prendessero voce, l'umiliazione che subirebbero loro, confronto la mia, sarebbe anche maggiore.
Perchè davvero non hanno un minimo di fiducia in me, e non mi conoscono per nulla.

<< Che tu sia dannato Sasuke Uchiha. >>

E il mondo sembra fermarsi per qualche secondo, in contemporanea alle braccia di Sakura che si stringono alla mia vita.
Dall'alto della sua sbornia, deve aver capito qualcosa di tutto quello che è successo.
Ed il mondo sembra riprendere il suo giro, aggiungendo un macigno al mio stomaco.
Volto la testa di lato, e osservo la testa rosa di Sakura appoggiata alla mia schiena.






È difficile capire quanto una persona, nello specifico Sasuke Uchiha, dalla sua maschera di menefreghista, possa restarci così di stucco, per due braccia che gli stringono attorno con forza.
È vero, c'è da dire, che quelle non sono le braccia di una ragazza qualsiasi, ma quelle della sua ex, o forse no, ragazza, di cui è andato totalmente pazzo quasi tre anni fa.
Devi ammettere però, che Sakura è veramente una persona dalle mille sorprese.
Fino a cinque minuti fa, stava rigettando la sua anima attraverso le lacrime, ma non appena ha sentito la voce di Naruto citarla in causa, il suo cervello sembra essersi accesso ed è tornata più lucida di quanto ci si aspettasse.
È restata in silenzio, cercando di cogliere appieno, tutte le parole che i ragazzi e Sasuke hanno pronunciato, insomma, pareva proprio che cercasse di capirne il significato.
E quando Sasuke si è tolto la maschera così platealmente, si è tirata su con tutte le forze che ha potuto richiamare, fiondandosi su di lui.
Si, sicuramente Sasuke e Sakura, sono le persone più strambe del mondo..
Naruto mi affianca e mi poggia una mano sulla spalla. Sui suoi occhi c'è determinazione è orgoglio.
Infondo, se io, Hinata Hyuga, sono riuscita a parlare dei miei sentimenti a Naruto, forse anche Sakura, aiutata dall'alcool, e Sasuke, aiutato dal fatto che probabilmente domani mattina Sakura non ricorderà nulla, potranno chiarirsi un po'.






Sakura non molla la presa, e i ragazzi cercano tutti di guardare altrove.
Shikamaru apre la porta della sua camera - Ino sarà sicuramente crollata visto che lui non ha un peso morto attaccato al braccio – e ci guarda tutti con la sua aria annoiata.

<< Se avete finito di sbraitare, io vorrei dormire.. >>
<< Shikamaru ha ragione ragazzi, Hinata, andiamo a dormire.. >>

Da quando quel baka frequenta la Hyuga? No. È impossibile che sia successa una cosa del genere, e non mi ha per di più detto nulla..
Ma non ho neanche il tempo di formulare una frase di senso compiuto che mi ritrovo da solo nel grande salotto.
Tutti quanti hanno pensato bene di sparire in fretta.
Perfetto. Peccato che non abbiano portato via anche Sakura, che per l'appunto se ne sta ancora attaccata alla mia vita.
Con una gentilezza che non mi s'addice, lentamente allento la presa delle sue braccia intorno a me, voltandomi di conseguenza verso di lei.
I suoi occhi sono chiusi e il trucco ormai è tutto sbavato. Il mascara le cola dagli occhi, sporcandola tutta, ed il naso è diventato tutto rosso.
Apre gli occhi lentamente, i riflessi veramente lenti.

<< Ti.. Senti bene? >> chiedi
<< Cosa ho che non va? >>
<< Di che stai parlando? >>
<< Ci sarà un motivo per cui mi hai abbandonato in quel modo.. >> singhiozza
<< Sakura.. >>
<< No davvero, io, io voglio saperlo! >>
<< Ne parleremo quando sarai sobria.. >>
<< …. >>
<< Sakura, che hai? >>
<< Credo di dover vomitare! >>










1 Novembre – Primo pomeriggio






Qualcosa di caldo e luminoso, si abbatte sui tuoi poveri occhi, facendogli schiudere.
Ad occhio e croce, dev'essere ora di pranzo, sempre se l'orologio appeso al muro non sia fermo da qualche giorno sull'ora del mezzogiorno.
Con una mano ti stropicci gli occhi e i capelli, che durante la notte ti sono ricaduti sul viso.
Lentamente, volgi la testa verso Sakura, ancora nel mondo dei sogni.
Ha ancora qualche traccia di matita sbavata negli occhi, e i capelli le ricadono leggermente sulle spalle.
È messa a pancia sotto, con un braccio che stringe la tua maglietta ad altezza cuore e l'altra sotto il cuscino. La testa reclinata di lato rivolta verso di te.
Quando finalmente è crollata qualche ora fa, erano ormai le cinque passate.
Aveva bevuto così tanto, da passare ben quaranta minuti a vomitare in bagno, mentre tu le tenevi in alto i capelli e gli passavi dell'acqua fredda sul collo e sulla fronte.
Quando finalmente aveva finito di cacciarci l'anima, l'avevi aiutata a ripulirsi e a coricarsi nel divano, dove, dopo aver insistito per non essere lasciata ancora sola, si era finalmente addormenta.
L'avevi osservata attentamente prima di essere trascinato tra le braccia di Morfeo, alla mente di erano tornati un sacco di ricordi, che lontano da casa, avevi fatto fatica a ricordare.
Ti era tornato alla mente il vostro primo bacio.
Eravate in biblioteca, dovevate svolgere una ricerca e lei a quel tempo era veramente goffa, tanto da non arrivare all'ultima mensola.
Ti eri così accostato a lei, prendendo il libro al suo posto. Ti eri reso conto solo in quel momento di quanto foste vicini. Ricordi perfettamente che Sakura era arrossita terribilmente e tu avevi accorciato le distante in poco tempo.
Non era stato sicuramente il bacio più romantico del mondo, ma nessuno dei due aveva avuto da ridire.
Due mesi dopo, Naruto e Kiba, gli avevano scoperti in fragrante baciandosi, e la loro relazione era venuta a galla tra lo stupore della gente.
Tutto era iniziato così.. E così tutto era finito.






Apri gli occhi lentamente, la testa che pulsa terribilmente e in bocca un sapore acre.
I tuoi muscoli sono doloranti, sicuramente a causa della posizione in cui ti trovi.
Un momento.
Dove ti trovi?
Ricordi vagamente di essere stata alla discoteca, di troppi cocktail mandati giù, una Ino troppo allegra e tu e la bionda ridendo su un marciapiede.
Un fiato caldo ti sfiora la guancia.
Micca sarò finita a letto con uno sconosciuto?
Ti rendi conto, volgendo lo sguardo alla persona accanto a te, che quei due pozzi scuri che ti stanno osservando, sono troppo famigliari.
Sasuke.

<< 'Giorno >>

I tuoi occhi si sbarrano, oddio pensi, sono finita a letto con Sasuke!
Qualcosa nella tua testa però, ti dice che non è andata così. Tutti e due siete vestiti, e tu porti addirittura, ancora gli short che hai indossato ieri.
La maglietta però non è tua, dall'odore si direbbe che sia dell'Uchiha.
Ancora terrorizzata del trovarti accanto a Sasuke, ti rendi conto ti star stringendo la maglia di questo e con uno scatto la molli.

<< Non siamo finiti a letto, se te lo stai chiedendo. >>
<< Dove sono? >>
<< Nel divano di Sai.. >>
<< Che ci faccio qua? >>
<< Eri sbronza ieri sera.. >>
<< Che ci faccio qui con te? >>
<< Itachi mi ha chiamato per venirti a recuperare.. Non ricordi nulla di ieri? >>
<< Al momento no... Ho detto qualcosa? Ti ho tirato un altro pugno? >>
<< Non è successo nulla. >>

È terribilmente fastidioso il modo in cui Sasuke riesca a chiudere un discordo con il suo tono imperioso. E tu sei ancora troppo confusa per cercare di ricordare qualcosa.
Vagamente ricordi di un Sasuke e un Naruto che vengono verso di te. Ricordi un ragazzo rosso, forse Sasori e tu che ti fiondi su Sasuke.
Un momento. Che hai fatto?
Oddio no.
I ricordi ti tornano a mente tutti confusi, e non sei neanche così tanto sicura che siano tutti reali.
Ricordi che Sasuke di ha scortato in macchina fino all'appartamento di Sai, ricordi anche qualche frase a pezzi e sopratutto tu che ti fiondi alle spalle del moro.
Cerchi di capirne il motivo, ma nulla, il tuo cervello ti dice solo che è per qualcosa che ha detto lui.

Continui ad osservarlo, la sua faccia la solita maschera imperturbabile.
Ti nasconde qualcosa, lo capisci subito dal modo in cui muove gli occhi per la stanza, stando comunque attendo ai tuoi movimenti.

<< Sasuke.. >>
<< Mi dispiace. Non volevo.. Non credevo che.. Scusami. >>

In un primo momento non capisci neanche per cosa si stia scusando. Ma poi lui porta i suoi occhi nei tuoi, ed è così cristallino che le lacrime ti salgano agli occhi senza rendertene conto e senza fare in modo di fermarle.
Gli tiri uno schiaffo seguito da altri pugni che lui blocca senza alcuna difficoltà e tu lanci contro il suo petto.
Singhiozzi forte nel suo petto e lui lentamente, quasi impaurito di poterti fare del mare, ricambia impacciato la stretta.

<< Tu maledetto stronzo, hai la vaga idea di quanto ti detesti? >>
<< …. >>
<< Maledetto vigliacco! >>
<< …. >>
<< Sappi che ci vorrà ben altro che le scuse per perdonarti.. >>





In tutta la tua vita, non avevi mai sentito delle scuse
così sincere, uscire dalla bocca di Sasuke.
Ma questo non lo perdonava dei suoi errori.





Le scuse mi erano uscire senza volerlo, quasi
non controllassi la mia bocca.
Se Sakura voleva essere riconquistata,
avrei forse potuto fare uno sforzo per rendermi più disposto
nei suoi confronti.








Oh mio Dio. Che schifo di capitolo ç_ç
Sono quasi un mese che ragiono su cosa scrive, e l'unica cosa decente, tra tutte le altre porcate è questo.
Quindi chiedo umilmente scusa a voi lettori.
Credo anche di aver reso il nostro bel moro leggermente OOC nell'ultima parte del racconto, quindi non siate gentili se il capitolo fa così schifo, e se il capitolo dovesse andare così male, magari lo cancellerò e cercherò di formulare qualcos'altro, ma per questo vi chiedo tempo ragazzi.
Per quanto riguarda le recensioni, sto adottando il rispondi recensioni del forum, quindi trovate la le mie risposte ai vostri sempre gentili e fantastici commenti ^^

B l a c k P. ©












   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: B l a c k P a n t h e r s