Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tatia89    01/12/2010    2 recensioni
E se edward e bella avessero avuto 2 figlie? e se una di loro fosse incredbilmente potente? cosa succedeebbe se il mondo dei vampiri di forks venisse stravolto dai vampiri fell's church? scopritelo in questa fanfiction, la prima per me. spero vi piaccia.
(dal cap 6) :I suoi occhi erano fiamme blu che ardevano nei miei. Il mio cuore sussultò leggermente e io arrossì, consapevole che lui l’avrebbe avvertito. Lo vidi ghignare.
< mmm non mi ero sbagliato... > assottigliai lo sguardo.
< riguardo a cosa?? > sorrise di lato o meglio, scusa mamy se ti rubo le parole. Mi sorrise sghembo.
< ti metto in agitazione? E ti capisco.. in fondo io sono cosi fico > mi sorrideva compiaciuto e io avrei voluto… non so picchiarlo e poi violentarlo. Oddio ma che dico. Scossi la testa sconvolta.
(dal cap. 9) : < ora voglio ciò che mi spetta!! > sembrava ringhiasse, ma la sua voce era roca per il desiderio. Avrei voluto chiedergli a cosa si riferisse. Ma non ne ebbi il tempo. Mi baciò. Sgranai gli occhi sconvolta. Non era un bacio dolce, ne romantico. Era violenta lussuria. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. la sua lingua premette per entrare nella mia bocca. Lo lasciai fare. Le nostre lingue si rincorrevano, le nostre labbra si divoravano.
( dal cap. 21 ) : tu sei pura e innocente, ma sei anche la passione, e il desiderio, la dolcezza il coraggio, l’arroganza, sei un capo.. e tutte questa cose fanno si che tu possa essere amata solo… solo.. > si interruppe non riuscendo ad andare avanti..
< solo?? > chiesi soffocata dai singhiozzi.. mi prese il viso tra le mani, immergendo le mani tra i miei capelli..
< puoi essere amata solo da me.. > sussurrò con ardore..
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        

Verità!!

Rimasi paralizzata… lui sorrideva tranquillo, mentre il suo viso si avvicinava inesorabilmente al mio.. non sapevo cosa fare.. non aveva detto di amarmi.. eppure le sue parole.. puoi essere amata solo da me.. mi sembravano sia una promessa che una condanna.. quante lacerazioni avrebbe dovuto sopportare il mio cuore a causa sua?? Arrivò a sfiorare le mie labbra.. ma fu proprio in quel momento che…

< kris.. – sussultai allontanandomi lievemente da Damon, tornando alla realtà – c’è una visita per te.. > aggrottai le sopracciglia confusa… mi allontanai da lui che sentì sbuffare e borbottare

< sempre tra i piedi quello > mi affacciai dalla porta vedendolo immediatamente mentre mi sorrideva sollevato..

< Tayler?? Che fai qui?? > scoppiò a ridere venendomi incontro e abbracciandomi forte.. sorrisi.. seppur inconsciamente mi era mancato..

< la mia migliore amica e la sua famiglia spariscono per tre giorni e tu mi chiedi cosa faccio qui?? Controllo che tu sia ancora viva, ecco cosa.. > risi scostandomi per poterlo guardare..

< se eri cosi preoccupato potevi farti vivo un po’ prima.. hanno inventato i telefoni > feci ghignando ma lui mi fissò con sfida e poi senza fare troppi complimenti mi sfilò il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans.. arrossì..

< ehi.. ma che cavolo.. >  mi fissò furbo..

< non fare la bambina.. non ho nemmeno sfiorato ciò che non devo.. > lo vidi armeggiare con il mio telefonino per poi soddisfatto alzarmelo davanti al viso.. 51 chiamate perse e 74 sms e 12 messaggi in segreteria.. feci una smorfia ascoltando la mia voce registrata dal vivavoce..

- sono Kris al momento mi sto facendo gli affari miei, se proprio dovete rompere, fatelo dopo il bip…

.. Kris sono Tay, dove sei finita?? Tutto apposto?? Richiamami…

… di nuovo io.. insomma dove sei finita è tutto il giorno che ti cerco?? Chiamami stronzetta..

Andò avanti per non farmeli ascoltare tutti..

.. giuro che se non muovi quelle tue fottute dita su quel tuo dannato telefono e non mi chiami rivolto tutta Forks e quando ti trovo ti strozzo…

Tayler mi fissava ghignando io gli strappai il telefono di mano chiudendo la segreteria..

< ok.. ok.. hai chiamato.. e ora?? > mi guardò stupito..

< e ora?? Che diavolo e successo in questi tre giorni?? > mi grattai la nuca guardandolo imbarazzata..

< è una storia lunga.. e la maggior parte non posso dirtela e quella che posso dirti non la capiresti.. scusa.. > mi fissò leggermente alterato…

< comincia con lo spiegarmi contro cosa si è scontrata la tua moto per ridursi in quello stato?? È tutta ammaccata!! > lo fissai con gli occhi sgranati, fiondandomi poi, a passo umano in giardino..

< cazzo!! > esclamai.. la mia bellissima moto.. era tutta ammaccata, e mancavano dei pezzi.. ammucchiati sotto di lei.. mi avvicinai cauta.. l’asse della ruota anteriore era tutto storto.. guardai zia Rosalie e Jacob, che amavano quella moto quanto me..

< potete ripararla??? > vidi la zia sorridermi..

< si.. ma ci vorrà un po’.. > annui..

< quel bastardo… - imprecai contro il vampiro che mi avava fatto perdere il controllo – se lo trovo lo faccio a pezzettini talmente piccoli che non servirà nemmeno incenerirlo.. > mi ero dimenticata di Tayler che era alle mie spalle..

< qualcuno ti ha investito?? Fammi indovinare non si è nemmeno fermato?? > era arrabbiato.. povero se solo avesse saputo..

< si più o meno.. diciamo che mi ha tagliato la strada e io ho sbattuto contro una albero.. > mi voltai a guardarlo.. mi sorrideva tenero..

< meno male che tu non ti sei fatta niente.. > senti qualcuno sbuffare e vidi Damon sulla porta con un espressione disgustata sul viso.. anche Tay lo notò e rise leggermente..

< proprio simpatico il tuo ragazzo.. > lo fissai truce..

< non è il mio ragazzo.. > lo vidi annuire scettico mentre Damon mormorava un < per il momento >..

< quindi non vuoi proprio dirmi che succede?? Sembrate tutti cosi nervosi.. > fissai la mia famiglia sparpagliata per il giardino che ci osservava..

< niente di cui tu debba preoccuparti.. > gli sorrisi più rassicurante che potei.. ma lui non se la bevve..

< sicura?? Non posso fare niente per te?? > lo fissai per un momento.. e poi mi dici..

< una cosa ci sarebbe.. – mi guardava in attesa – potresti non andare al ballo d’autunno?? > sgranò gli occhi scioccato.. non aspettandosi proprio questa mia richiesta..

< scusa.. ma perche dovrei perdermi una delle poche feste decenti di Forks?? > eh già.. e ora che gli raccontavo???

< diciamo che ci sono delle ottime ragioni… che però non posso dirti.. > mi fisso per un momento per poi scoppiare a ridere..

< certo che sei proprio una burlona.. c’ero quasi cascato.. che idiota.. > lo fissai offesa..

< Tayler non sto scherzando.. non andare a quel ballo.. > mi fisso scocciato..

< dammi un motivo valido.. - mi sfidò e io lo fissai senza rispondere.. rise senza allegria.. – vedi come sei?? Pretendi fiducia, ma non ne dai in cambio!! > scossi la testa contrariata..

< non è cosi.. mi fido di te.. ti voglio bene.. ed è proprio per questo che meno sai e meglio è.. se andrai a quella festa ti assicuro che avrai poco di cui divertirti e sarai un pensiero in più per me.. > mi fissava interdetto..

< fammi capire.. perciò ci sarà un qualche pericolo a quella festa.. io non posso andarci perche non sono al sicuro e tu si?? O certo.. cos’è sei la sorella perduta di superman?? > chiese sarcastico..

< vacci piano con l’ironia.. ti ho detto che quello che potevo dirti non lo avresti capito.. ma speravo che ti fidassi di me.. ovvio che mi sbagliavo.. > mi voltai ferita..

< non è cosi.. ma tu non puoi sganciare una bomba del genere e pretendere che io obbedisca…  puoi confidarti con me.. dimmi cosa c’e da sapere e forse dopo faro come dici.. > sorrisi mesta tornando a guardarlo..

< no non lo farai.. se davvero ti dicessi la verità, nella migliore delle ipotesi scapperesti via urlando.. > aggrottò le sopracciglia per poi annuire convinto..

< mettimi alla prova.. > chiusi gli occhi..

< Tayler dopo quello che dirò.. la tua vita non sarà più la stessa.. sarai inesorabilmente legato a un mondo crudele e spietato..e sarai in pericolo.. nessuno a parte tutti gli altri che custodiscono e fanno parte di questo segreto, dovrebbe sapere.. chi sa, sarà in pericolo per tutta la vita.. sei realmente sicuro che è questo che vuoi?? > lo vidi deglutire a vuoto, impressionato dalle mie parole, ma poi fissarmi deciso..

< sei mia amica, e ti voglio bene.. se è qualcosa che ti riguarda voglio saperla.. > annuì sconfitta.. mi voltai verso la mia famiglia cercando i loro sguardi..

< voglio farlo.. anche se non approvate.. me ne assumo la responsabilità > mio padre e mia madre mi sorrisero incoraggianti..

< se è quello che senti.. fa pure.. non avrei mai creduto che un Newton potesse essere così interessante > sorrisi delle parole di mio padre.. mi sedetti sul prato umido poggiando la schiena contro un albero, e vidi Tay fare lo stesso di fronte a me..

< quello che sto per dirti è parecchio complicato , e assurdo, e dovrò partire dall’inzio della mia vita e ancora prima perché tu capisca..ma è l’assoluta verità.. ti prego di prendermi sul serio, di non interrompermi, e di ascoltare fino alla fine, dopo potrai farmi domande o scappare.. ma tieni a mente, anche se adesso può sembrarti strano, che nessuno dei presenti vuole fari del male.. – Damon tossicchiò piano ma lo ignorai -  puoi farlo?? > mi fissò serio e annuì.. presi fiato..

< parecchio tempo fa, arrivo in questa città una ragazza.. Isabella Swan – vidi il suo volto voltarsi automaticamente verso mia madre per poi tornare a me – il primo giorno di scuola conobbe Edward Cullen – sguardo a mio padre – lui e i suoi fratelli, Rosalie, Emmett, Jasper e Alice, insieme ai genitori adottivi Carlisle e Esme, erano troppo diversi da tutti gli altri abitanti di questa città perche Bella non li notasse e ne restasse affascinata.. in particolare da Edward di cui nonostante il comportamento ambiguo e schivo, si innamorò.. solo dopo una seri di eventi, che eviterò di raccontarti adesso, lui le rivelò cosa fossero in realtà lui e la sua famiglia.. – fissai Tay attentamente – vampiri – lo vidi sgranare gli occhi e deglutire fissando incerto la mia famiglia per poi prendere un respiro profondo, forse pensando alle mie parole, e tornare a fissarmi – non si nutrivano di sangue umano, bensì di quello animale.. non volevano perdere del tutto la loro umanità.. cosi tra mille peripezie, abbandoni, falsi suicidi, e mutaforma, gli scimmioni che vedi dietro di me compreso Jacob il ragazzo di mia sorella si trasformano in lupi, ecc.. Edward e bella si sposano.. lui ha promesso, di trasformarla dopo la luna di miele perche lei desiderava passare l’eternità al suo fianco.. hanno la loro luna di miele ma Bella rimane incinta cosa che nessuno si aspettava.. porta a termine la gravidanza, rischiando di morire e costringendo mio padre trasformarla,e da alla luce due bambine: Renesmee Carlie Masen Cullen e.. – lo vidi deglutire sconvolto – Kristine Lilian Masen Cullen.. – lo fissai ancora mentre gli davo il colpo di grazia.. – sono passati 353 anni e 4 giorni da allora.. ma non è questa la parte peggiore.. – mi fissò scettico.. – non tutti i vampiri sono come noi.. ci sono quelli che si nutrono di sangue umano.. ma tutti stiamo alle regole dei Volturi.. la famiglia più antica che fa si che il segreto rimanga tale.. abbiamo avuto parecchie grane con loro.. e non nascondono di volerci morti.. l’ultimo scontro mi con loro, mi ha vista protagonista, e si è svolto un paio di settimane, e grazie a questo Elena, che è un vampiro-umano morto e resuscitato, Stefan e Damon , vampiri alla Anne Rice per intenderci, sono entrati nelle nostre vite.. e tre giorni fa un vampiro della loro razza mi ha attaccato con un potere immenso, facendomi perdere i sensi per tre giorni e distruggere la moto, e mia Zia Alice che prevede il futuro, ha visto una minaccia al ballo, e sangue.. ecco perche ti chiedo di non andare.. e ora… - lo fissai seria alzandomi – puoi anche scappare urlando.. nessuno ti fermerà > mi voltai verso la mia famiglia tentando di non mostrare quanto soffrissi all’idea di perdere il mio unico amico umano.. mi sentì afferrare per un polso, e subito dopo mi scontrai contro un petto confortante, caldo.. umano..

< sei una scema.. per quanto folle, non posso scappare a quello che mi hai detto.. piuttosto avrei voglia di portarti in ospedale per farti dare una controllata – rise con falso entusiasmo – ma quello che mi hai detto sento che è la verità e nonostante tutto non ho paura.. sei mia amica Kris.. che importanza ha se per metà sei una zanzara > lo allontanai fintamente offesa.. mentre lui ridacchiava nervoso..

< preferisco succhiasangue a zanzara.. > rise

< ma zanzara ti si addice di più.. stronza e fastidiosa.. vorrei solo… > mi fissò incerto..

< cosa?? > chiesi cauta..

< una dimostrazione.. > sorrisi..

< vuoi che ti morda sul collo?? > sbuffò scocciato..

< certo che no Zezzè.. non dovresti essere super veloce o super forte.. o che so io.. > ghignai furba e alla mia velocità arrivai alle sue spalle toccandogli una spalla, e sparire prima che potesse girarsi e tornare dove ero prima, aspettai il suo sguardo poi mi diressi velocemente verso Jacob prendendolo per un braccio e come se non avesse peso sollevarlo e scagliarlo a 50 metri.. Tayler mi fissò sbalordito, per poi scoppiare a ridere vedendo Jacob/lupo emergere ringhiando per poi farsi calmare dai grattini di Nes sulla testa facendo addirittura le fusa.. torno a fissarmi.. parve riflettere un istante e poi scoppiò di nuovo a ridere.. lo issai perplessa..

< e ora perché ridi?? > si teneva la pancia dal gran ridere..

< io.. ahah.. io ah.. mi sono preso un pugno per difenderti.. ahahahahaah > ok non si fermava più ed in effetti era esilarante.. iniziai a ridere anche io finche entrambi non ci ritrovammo a terra ansanti, sconvolti dalle risa… gli altri ridacchiavano, Damon incluso..

< bhè.. – senti dire a Tay – a parte aver appurato che sei una zanzara decrepita e che dei Dracula malefici saranno presenti al ballo a cui NOI andremo – specificò e io sbuffai – c’è altro che devo sapere?? > sorrisi voltando il viso di lato per fissarlo negli occhi..

< assimila per bene quello che ti ho detto oggi e tieni la bocca chiusa per bene su questo argomento, con chiunque non sia presente in questo giardino, per il resto ne riparliamo.. > lo vidi annuire sorridendomi, per poi prendermi un mano tra la sua, portarsela alle labbra e baciarla leggermente. Damon sbuffò. Io sorrisi..

< al vostro servizio nonnetta > fece Tay scoppiando di nuovo a ridere seguito da me che lo colpi leggermente su un fianco.. grazia a lui nonostante i discorsi appena intrapresi mi sentivo allegra.,. questo semplice umano riusciva sempre a donarmi il sorriso.. era.. il mio sole personale.. e a conferma di queste parole un debole raggio solare penetrò le nubi, facendo si che la mia pelle e quella della mia famiglia, brillasse come un diamante alla luce.. vidi la bocca di Tay schiudersi per lo stupore..

< oh.. > disse solo.. senti qualcuno trattenere il respiro voltai il viso verso quel qualcuno,  e l’espressione cosi incantata, deliziata e.. affamata che vidi mi fece sorridere mentre arrossivo.. forse le cose non sarebbero andate tanto male dopo tutto..

 

 

 

 

 

Buonaseraaaaaaaaaaaaaa… eccomi in tempo record… =)

Risposte alle recensioni:

Omary1: carissima che dici sono stata abbastanza veloce?? Fammi sapere cosa pensi di questo cap.. baci

Phoebe09: tesoro rieccomi… non posso ancora dirti nulla.. spero di non deluderti.. fammi sapere.. un bacione…

 

Alla prossimaaaaaaaaa… kiss kiss… =)

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tatia89