Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MaryKay96    01/12/2010    2 recensioni
Liam Gray sembrerebbe il solito secchione dell'Universita': porta occhiali, ed e' imbranato negli sport...Solo che in verita' lui ha un inimaginabile segreto...Abigail Smithson, anche lei secchiona, ha grandi progetti per il suo futuro, purtroppo vengono ostacolati da Sarah Tranner, la ragazza piu' popolare dell'Universita'...Liam aiutera' Abigail, ma le rivelera' la sua identita'?..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABIGAIL

La serata e’ andata meravigliosamente…per Nathalie, ovviamente! Si, lei ha pomiciato per due ore di fila al cinema, l’unico intervallo fra I due e’ stato quando dovevano andare al bagno…Pensate voi! Poi, dovevate vedere cosa stavano facendo quei due a cenaa!!...O mio Dio…Ripensandoci mi viene voglia di ridere E vomitare… Si, giusto…Si imboccavano a vicenda! MA vi rendete conto???? Questi sono letteralmente fuori di testa!! Comunque, come dicevo prima, la serata e’ andata meravigliosamente…Quando siamo state riportate a casa da Tom (senza Liam..chissa’ perche’…), dopo il “bacino della buona note”, scambiato da quei pervertiti, io e Nath entriamo in casa…
“WOW!! Non sai quanto e’ stato bello oggi!! …Lui bacia da…”
“Aspetta, non me lo dire…DIVINAMENTE?? O volevi dire da schifo?” chiedo io prendedola in giro
“Ah-ah…simpatico lei…Si, bacia DIVINAMENTE…E a te con Liam?? Niente scossa?”
“Nah”
“Niente chimica?”
“Nah”
“Niente algebra??”
“N O”
“Niente di niente?? Nada de nada? Rien?? Nothing?...Insomma hai capito”
“N I E N T E.”
“Wow…voi si che avrete un futuro!!” esclama lei tutta sorridente…Chiaro segno di ‘presa per il culo’…
“Non credo…Perhce’ me lo chiedi?”
“Beh…sai…Tom mi ha detto che forse, e ripeto, FORSE, piaci a Liam…E da quello che vedo io, anche a te piace lui…AMMETTILOO!!”…Sara’ vero?? Mica lo so…
“Ma fammi il piacere, pazza ubriaca!!” rispondo io tutta divertita.
“OKAAYYY…..Come dici tu….” Mi dice quella scema pervertita ubriaca mucca… (Sembrerebbe che mi piace chiamarla mucca,eh??!! XD)
 
La notte corre, mentre io intanto penso a quello che mi aveva detto prima Nath…E se davvero mi piace? Lui anche e’ interessato a me?? 

LIAM

Eccomi per la strada verso quella che chiamavo casa…Mentre cammino, penso a varie cose, un pensiero e’ quello di Abigail…Ok, sara’ strano, forse, ma mi piace ( non ci posso credere…l’ho detto!)..Si, e’ carina, intelligente, simpatica, mi capisce…Ma lei?? Provera’ mai I miei stessi sentimenti??
Un altro pensiero che mi assale e’: DOVE CAaa..PPERO E’ ANDATA A FINIRE MIA SORELLA!! Mi diceva che si stava incontrando con qualcuno…Ma chi?? Spero che lo sa che se fa un..beh…un “accoppiamento” con un essere mortale, lei non la passa liscia…Speriamo bene…Ho paura per lei…
Arrivo a casa, e  mi  tolgo questi vestiti luridi, cambiandoli con quelli che indosso da millenni…Tunica Bianca e arpa vicino, inzio a suonare…
Purtroppo, dopo pochi minuti, suona il campanello...Chi sara’ ora...Non voglio alzarmi....
“Chi e’?”
“Ehm...S-sono io, Abigail...Ti devo parlare!”
“Ma non e’ un po tardi?” sono le 2.13 del mattino!!
“Beh, vedo che neanche tu dormi,quindi penso che non e’ tardi..” ...Risposta intelligente....
“Aspetta un a-“ non faccio in tempo a finire la frase che vedo la porta aprirsi di colpo. Lei mi si butta addosso e mi....mi bacia?! E’ strano...le sue labbra sono fredde, e si sente che ha appena lavato i denti..Hanno un sapore...sembra fragola..Nono...menta...vabbe’, il suo alito e’ fresco...Mmm..bacia bene per essere una secchiona....Non posso continuare, devo prendere fiato, e quindi mi stacco da lei, pero’ dolcemente.
“Perche’? insomma, perche’ lo hai fatto?” chiedo io un po’ confuso
“Dovevo capire se mi piacevi oppure no.”
“Ah....e cosa hai sentito? Cosa hai capito?”
“Chee....si, mi piaci”
“ Stessa cosa vale per me” rispondo io sorridendo.
“Ehi, ma perche’ porti una tunica bianca, scarpe o sandali, e i capelli sono cosi’ ...BIONDI! ..E perche’ ti illumini?? Che hai?” chiede lei, piu’ veloce di una mitragliatrice....Aspetta...ODDEO!! Mi sono fatto vedere sotto la mia vera forma!!!
“Eh-eh...” rispondo arrossendo...Ora che mi invento???
“Che succede?”
“Niente...Nada de nada...Rien!!”
“No. Mi stai nascondendo qualcosa...Che ti vedi con un’altra? E’ Sarah, giusto?...Che te lo chiedo a fare...Certo che e’ lei...Lei e’ una –“
“APOLLOOO!!! APOLLOO!! Zeus ti vuole parlare!! Dice che tu devi andare a cercare tua sorella Artemide e la devi trovare al piu’ presto o....Aspetta: lei chi e’?”...Ecco, adesso ci mancava solo Hermes...
“APOLLO?? Che razza di nome e’?” poi dice Abigail indirizzandosi a Hermes : “ Lui si chiama Liam, Liam Gray!”
“Ohoh....ho fatto uno dei miei casini” esclama Hermes
“Vattene prima che ti ammazzi...Di’ a Papa’ che arrivero’ in circa 25-30 minuti...” rispondo io a quel deficiente figlio con le scarpe volanti.
Dopo 2 minuti dalla partenza di Hermes, Abigail mi fissava in modo strano...
Poi, dopo aver meditato (OMMMM), finalmente le si accese una lucetta...
“TU sei  un DIO GRECO!” 





My space:...
Grazie a Kiuxy che ancora resiste!! Ripeto a tutti coloro che leggono questa storia, per favore commentatela, cosi' posso sapere se vi piace o no! Accetto tt le recensioni che mi date, voglio solo sapere se siete vivi XDXDXD Grazie in anticipo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MaryKay96