Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    01/12/2010    6 recensioni
Cosa aveva fatto?
Buongiorno coscienza...
Certo, Ron era stato uno stronzo ma... non si meritava questo... beh un po' si...
Non trovare scuse Hermione!
Si era vero, non c'erano scusanti, la sua prima volta doveva essere con Ron!
Di sicuro non con... Malfoy!
Dopo la morte del signore oscuro, ad Hogwarts un nuovo anno è cominciato, e come ogni anno che si rispetti porta con se più consapevolezza, nuovi amori, vecchi rancori, ed innumerevoli cambiamenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli opposti si attraggono'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 << Whisky Granger? >>.

<< F-fanculo Mal... foy >>, rispose la ragazza, soffocando il pianto tra le mani.

Il serpeverde le si fece più vicino e poggiò una mano sulla sua spalla:<< Come siamo acide questa sera... >>, commentò:<< cosa è successo? >>.

Hermione gli lanciò un'occhiata omicida:<< Chiedilo... a q-quelle due stronze de-delle tue... compagne di casa... M-Malfoy! >>, tirò su con il naso:<< E l-lasciami in pace... voglio... voglio rimanere sola >>.

Draco fece scorrere la mano fino al mento della ragazza, per portarle il viso all'altezza del suo e fare in modo che i loro sguardi si incrociassero:<< Non dare la colpa a Pansy e Daphne. Al massimo puoi darla a quel coso... pel di carota, si insomma Weasley. Avresti dovuto saperlo, lui non ti merita >>. Con questa “perla di saggezza”, lasciò andare il viso della grifondoro:<< Whisky? >>, chiese di nuovo con fare suadente.

Hermione si strinse nelle spalle:<< Un... goccio... >>, rispose debolmente.

Malfoy ghignò e fece comparire due bicchierini, in cui verò una porzione abbondante di whisky, ne porse uno alla ragazza che lo prese con mani tremanti, poi alzò il suo, puntandolo verso il cielo:<< A chi ti merita davvero, Granger >>, disse prima di buttare giù il liquido tutto d'un sorso.

Anche lei fece un gesto accennato con la mano e tracannò l'alcolico in un sorso, per poi mettersi a tossire per il fuoco che le bruciava in gola, mentre Molfoy si tratteneva a stento dallo scoppiare a ridere:<< E chi mi meriterebbe davvero? >>, chiese la ragazza quando tornò a respirare regolarmente.

Draco riempiì nuovamente i bicchieri:<< Basta che tu ti guardi intorno. Magari qualcuno che ti meriti è più vicino di quanto pensi... >>, disse prima di bere, con un'ovvia allusione a se stesso.

Anche lei buttò giù il contenuto del bicchiere e glielo porse per farselo riempire di nuovo, Malfoy la accontentò subito:<< Sai una cosa Malfoy? >>, chiese la ragazza dopo il terzo bicchiere di Whisky incendiario:<< Credo che prima o poi annegherai nel tuo ego! >>, sbottò con malevolenza.

Draco le riempì nuovamente il bicchiete:<< Non mi sembrava che il mio ego esagerato ti desse molto fastidio l'altra sera, Mezzosangue >>, disse con un ghigno malizioso.

Hermione, senza pensarci, mandò giù dell'altro whisky, poi d'un tratto si innervosì e scattò in piedi, portandosi dietro il bicchiere che il biondo stava riempiendo di nuovo:<< Sai qual'è il tuo problema Malfoy? >>, chiese puntandogli contro l'indice della mano che non era occupata a reggere il bicchiere:<< Tu pensi che il mondo giri intorno a te vero? Non credi che esista il Sole, ma che ci sia tu nel centro dell'universo. Beh, ti do una notizia Malfoy >>, buttò giù ciò che restava nel suo bicchiere, prima di continuare:<< Non so se Dio esiste. Ma di sicuro non sei tu! >>.

Il serpeverde si morse il labbro inferiore e riempì di nuovo il bicchiere della ragazza:<< Lo vuoi sapere invece qual'è il tuo problema Granger? >>; chiese con fare suadente:<< che devono ancora insegnarti a vivere... >>, buttò giù un'altro sorso dell'alcolico:<< non sai divertirti, stai passando la tua vita a cercare di dimostrare di essere qualcuno, senza nemmeno accorgerti che così la vita te la stai perdendo >>. Hermione lo fissava a bocca aperta:<< Dovresti essere più... impolsiva e prendere ciò che vuoi, senza timori... Nemmeno da ubriaca riesci a lasciarti andare... ad essere un po' più audace... >>.

La ragazza rimase un attimo imbambolata a fissarlo, come se fosse uno strano esemplare di un'animale sconosciuto. Poi parlò, ma la voce risultò così bassa che Draco non fu sicuro di capire bene:<< Diversa dai babbani, perchè con poteri magici. Diversa dai maghi, perchè nata da babbani. Per questo continuo ad impegnarmi per dimostrare di essere qualcuno, per far capire che in realtà non importa cosa sei o chi sei, ma ciò che fai e le scelte che prendi >>.

Malfoy la fissava come in trance, non era esattamente questo lo scopo del suo piano.

Poi – senza un motivo apparente – Hermione iniziò a slacciarsi la camicetta.

L'effetto dell'alcool?

Si chiese Malfoy:<< Granger, cosa stai facendo? >>, domandò stupito.

Hermione continuò imperterrita a spogliarsi e si strinse nelle spalle:<< Quello che hai datto tu. Metto da parte l'orgoglio, le apparenze eccetera... cerco di essere più... audace... >>. Poi si morse il labbro inferiore e con la camicia per metà slacciata fissò il biondo che ricambiò con uno sguardo confuso:<< Scopiamo Malfoy >>.

Draco sgranò gli occhi:<< Calmati Granger, è colpa dell'alcool, non vorrai davvero farlo nel parco no? >>, anche se il suo ingenioso piano prevedeva il contrario, si sentiva leggermente intimorito dalla determinazione della grifondoro.

<< Ho detto che lo voglio. Adesso. >>

Non era una domanda.

Non era una proposta.

Non era un'invito.

Era un'ordine.

E come poteva Draco – che infondo era come tutti i ragazzi della sua età – dire di no ad un'affermazione così invitante? Semplice, non poteva.

Senza farselo ripetere due volte trasfigurò un mucchio di foglie in una coperta e portò Hermione a sdraiarsi su di lui. Iniziò a slacciare i pochi bottoni della camicetta che ancora erano chiusi, mentre lei iniziava a togliergli il mantello. Iniziarano a baciarsi, con molto più passione rispetto alla volta precedente. Il ragazzo tracciò un linea di baci lungo la mascella e il collo di lei, fino a scendere all'incavo dei seni e poi più giù, per il torace, fino al ventre; mentre lei si adoperava ancora con gli indumenti di lui.

Frettolosamente si tolsero i pochi vestiti che ancora avevano addosso e mentre continuavano a baciarsi, tremarono e non solo di freddo.

I baci e i movimenti si fecero più intensi. Draco continuava a sussurrare il suo nome, “Hermione”. E lei si sentiva tremendamente libera, non pensava a cosa quel gesto potesse comportare, in quel momento nulla era fuori posto, le conseguenze sarebbero arrivate in seguito. Purtroppo per lei, forse non troppo avanti.

Quando insieme raggiunsero l'apice del piacere Hermione, tra un gemito e l'altro, urlò il suo nome:

Non Malfoy.

Non serpe.

Non stronzo.

Non mangiamorte.

Solo Draco.

Come lui prima, l'aveva chiamata Hermione.

E con quell'unica parola, urlata con quanta voce aveva in corpo, la grifondoro si sentì leggera, svuotata di ogni dubbio o timore. Si sentì libera.

Me stessa.

Quando lui si tolse da lei, la ragazza prese la coperta e se la tirò su fino alle spalle, accoccolandosi al petto del serpeverde:<< Questo non cambia le cose tra noi... >>, sussurrò dopo un attimo di silenzio, prima di chiudere gli occhi.

Questo lo vedremo...

 


 

La scrittrice spense il computer e si alzò dalla sedia. Andò verso la porta e la aprì. Cadde a terra, terrorizzata. La canna di un bazuca puntata tra gli occhi.
Twipazz (io :D) inghiottì un pò di saliva, spostò lo sguardo; ad impugnare l'arma c'era Rem95, dietro la quale si erano radunati un'altra decina di lettori.
<< Di le tue ultime parole! >>, minacciò Rem.
Twipazz sentì una goccia di sudore caderle per il collo:<< I-io... tu non... non puoi uccidermi! >>, balbetto spaventanta.
<< Dammi una sola buona ragione! >>, intimò Rem, seguita dalle urla di consenso degli altri.
Lei ci pensò su qualche istante:<< Perchè se mi uccidete... non saprete mai come andrà a finire la storia! >>.
I lettori stavano per ribattere, ma si fermarno a bocca aperta:<< Beh... come ragionamento non fa una piega... >>, commentò uno di loro sovrappensiero, gli altri annuirono.
Allora Rem abbassò il fucile:<< Bene! Per questa volta l'hai scampata, ma tornerò. E la prossima volta sarà meglio che Ron ed Hermione siano tornati insieme! >>, minacciò prima di voltarsi e seguire gli altri.
Twipazz rimase ancora un pò a terra, ansante e preoccupata. Doveva far tornare insieme Ron ed Hermione... prima o poi...

Fine momento di sclero :DDD
Passiamo alle risposte alle recensioni:
 Rem95:Non c'è bisogno che ti risponda, il capitolo dice tutto. Si, Draco voleva portarsi a letto Hermione XD , ma come ogni scelta... questo avrà delle conseguenze, grazie a presto :D
PS:Piaciuto il riferimento a te nel mio “momento di sclero”? :D  
Mione_HarleyQuinn:Beh... dopo questo capitolo direi che si... devi preoccuparti per Draco xDDD Per Hermione invece, diciamo solo che almeno ha trovato qualcuno che le tiri un po' su il morale :D  
Murderangel:Mi spiace, questa storia è nata come una Ron/Hermione e come continuo a ripetere così finirà, ma mi dispiace perchè da qui in poi sarà molto incentrata su Draco/Hermione (come questo capitolo)...grazie comunque x il complimento :)
elecongi:Grazie mille, spero di essere stata abbastanza veloce :) continua a recensionare :D 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483