Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    01/12/2010    6 recensioni
INCOMPLETA.
E' una raccolta formata da un numero per ora indefinito di drabble, ognuna delle quali tratterà la morte dai punti di vista dei personaggi harrypotteriani, sia buoni che cattivi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siete libere di Cruciarmi per la scelta del personaggio, ma ho deciso di dedicare una drabble a Edvige anche in questa raccolta ù.ù La verità è che guardando la scena del film in cui Edvige muore ci sono rimasta malissimo e non ho potuto trattenermi...
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno letto, inserito la raccolta tra preferiti/seguiti/ricordati e recensito (a voi un ringraziamento speciale *-*)
Perdonatemi per la scelta obrobriosa del titolo, ma mi sono rotta le balle di stare ore a pensarci xD Probabilmente d'èra in poi ci sarà solo il nome del personaggio ù.ù


*********************************

Uno scossone. Un altro scossone.

Il mondo è così caotico! Sento tanto rumore, grida da ogni dove e non riesco a capire cosa stia succedendo.

Volano lampi di luce verde: il mio umano appare preoccupato e risponde ad essi con veemenza, ma sembra che i colpi non vadano a segno da entrambe le parti.

Mi muovo forsennata e frenetica nella mia piccola gabbia lanciando versi isterici: percepisco il pericolo, ho paura.

La sensazione del vuoto mi assale e capisco che sto precipitando, ma la caduta s'interrompe bruscamente quando il mio umano afferra la gabbia.

Quando penso di essere salva, il mio corpo s'irrigidisce e il freddo s'impossessa di me.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Algedi