Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    01/12/2010    3 recensioni
Immaginate Draco e Hermione, senza Hogwarts, senza poteri, nella vita di tutti i giorni, con problemi di cuore e di scuola, quindi immaginate il nostro bel Malfoy come il principe tenebroso, e la nostra amata Grenger come la bella Cenerentola che verrà salvata dal principe, ma stiamo attenti...perchè il misterioso non sarà il Principe, ma la nostra bella Cenerentola, chissà cosa ci nasconde...
Cit cap 13: -Stai giocando con il fuoco, irlandese, e stai attena che puoi scottarti in un modo o nell'altro. E Blaise non tornerà finchè IO nonn gli diró di tornare.-
-Sei uno spara balle.- dissi decisa.
-E tu una che non sa tenere la lingua a posto, non metterti contro di me Hermione, non ne usciresti viva. E se non mi credi lo vedrai da te.- disse lasciandomi lí. Sola e immobile.

Cit cap 14: -Hermione forse la discussione di ieri non è stata abbastanza chiara, Blaise è di mia proprietà e tu non ti devi immischiare nella sua vita.- mi disse con odio.
-Ti ribadisco il concetto caro Draco gli amici non sono delle proprietà, deve essere lui a decidere.- dissi non distogliendo lo sguardo da quegli occhi tanto freddi ma allo stesso tempo tanto affascinanti.

Cit cap 17: Sorrisi a me stessa e a lui, lo avevo odiato, avevo odiato il suo modo di ragionare, quel modo di comandare gli altri, di tenere tutto e tutti nelle proprie mani, quel tono arrogante e quel modo di possedere.
Odiavo anche i suoi occhi, cosi dannatamente belli e oscuri, loro si che mi avrebbero portato all'inferno e io non mi sarei opposta.
Odiavo il suo fisico, cosi ben fatto, cosi assurdamente perfetto, mi sarei stretta a lui per sempre.
Odiavo anche quei suoi capelli, biondi o meglio bianchi come le nuvole, come potevano essere cosi? Sembravano cosi fragili, ma allo stesso tempo malvagi.
Odiavo tutto di lui, ma mi resi conto che il mio era un'odio malsano, odiavo lui perchè avevo trovato nella sua persona il mio opposto, avevo trovato l'angelo oscuro.

...E quando la vidi a pochi passi da me, cosi triste, cosi abbattuta, capii che si era arresa, che non avrebbe più lottato contro di me, e mi sentì come se una parte di me, quella peggiore fosse morta.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista, Minerva McGranitt, Tiger e Goyle | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Capitolo 1

Londra non era mai stata cosi bella, avevo sempre desiderato andarci, ma purtroppo la mia situazione attuale non mi permetteva di viverla come in realtà volevo.

La nuova scuola si ergeva paurosa davanti a me, era incredibilmente alta e larga, mi faceva davvero paura e anche le persone mi mettevano una grande fifa.
Erano tutte uguali, stesse divise, stesso look, stessi modi, tutti snobbini che andavano a scuola.

E mi chiesi che cosa centravo io in tutto questo, non era la mia scuola, non erano i miei amici, non era la mia vita, erano solo le scelte di mia madre, a cui ero obbligata ad obbedire, solo per sua decisione.

Sospirai, avrei tanto voluto rimanere in Irlanda, con i miei amici e la mia scuola, ma i miei genitori avevano proprio deciso di cambiare la mia vita, e beh eccomi qua, davanti a una scuola che odiavo e fra persone che non sopportavo, ma ancora non avevo idea che sarebbe andata peggio.

Suonò l’ultima campanella e rassegnata entrai a scuola, non riuscii ad orientarmi per niente e quella scuola era troppo grande e non mi aiutava per niente.

Girai per dieci minuti buoni prima che riuscissi a trovare la mia classe, la guardai attentamente, c’era scritto sulla parete in una placca d’argento IV liceo.

La sola presenza di quella scritta mi fece inorridire, era troppo per me, me ne dovevo andare prima di essere risucchiata in quel mondo che non amavo, ma fu tardi anche per quello.

La porta si aprì e uscì l’insegnate che avrei dovuto avere in quell’ora e mi guardò.

Come se mi volesse sezionare, come se stesse cercando di esaminarmi, ma non il dentro ma il fuori, di sicuro stava pensando che io con questa scuola non centravo niente, e lo stesso pensavo io….

-Lei deve essere la Signorina Grenger suppongo?.-

-Si, sono proprio io.- risposi inghiottendo il groppo che si era formato in gola.

-Bene, entri pure, allora.-

Entrai, lentamente e mi ritrovai davanti alla mia classe, con cui sarei dovuta stare per ben due anno, e appena li guardai capii che non mi sarei dovuta fermare all’aspetto della scuola, che sarebbe veramente andata peggio, perché i miei compagni erano davvero un disastro.

I loro volti sembravano tutti uguali, tutti con aria totalmente assente o frivola, come se non gli importasse niente di niente e questo riguardava soprattutto le ragazze, sembrano delle oche.

E i ragazzi invece erano totalmente menefreghisti, si lanciavano carte, palline e deridevano le ragazze e poi anche loro avevano l’aspetto di essere davvero snob.

E più li guardavo e più mi sentivo guardata e più mi veniva voglia di sparire, anche perché c’era un ragazzo dagli occhi blu non smetteva di guardarmi…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_