Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    01/12/2010    1 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano entrati, seguendo il consiglio di lady Saori. Saori era certa di aver deciso per il meglio, d’altra parte ora aveva con sé Camus ed Aphrodite; e loro due conoscevano l’Annwn. No appena erano entrati erano rimasti al buio, un buio più fitto della notte più nera, ma erano andati avanti. << No, no, no, Saori … non devi andare avanti >> disse una vocetta cantilenante, che apparteneva a Macha. << Cosa vuoi? >> << Niente da te, ma … Aphro, il mio anello, è stato cattivo da parte tua ridarmelo, con qualcos’altro attaccato >> affermò Macha, mostrando l’anello, sporco di sangue. << Cos’hai fatto? >> chiese Saori, allarmata << L’unica cosa che poteva fare, vero my dear? >> << Tu lo sapevi >> << Ovvio, ma né tu né Camus mi ucciderete >> << Perché? >> << Parce que mon chèr avete subito la più dolce delle mie magie, “ L’abbraccio di Morrigan “. Pensateci bene, non vorreste ripetere l’esperienza? >> disse avvicinandosi ad Aphrodite. << Aphrodite, amor mio adorato, io per te ho litigato con Odino, ho interceduto con gli dei infernali, io ti ho dato l’Annwn, io ti ho reso un re. Cosa devi fare? Non mi colpire, lasciami vivere, e potrai divenire ciò che vuoi. Ti renderò un re, potrei avere il mio abbraccio quando vorrai, ma lasciami vivere >> disse, avanzando verso di lui.

Saori non capiva, Aphrodite e Camus avrebbero avuto tutte le ragioni per volere la morte di Morrigan, eppure ora la stavano baciando, e Aphrodite addirittura la stava accarezzando. Saori vide gli occhi di Morrigan, e vi lesse una gioia selvaggia. Sentiva ciò che lei stava dicendo ai due, e stavano per cederle completamente. C’era solo una cosa da fare.

<< Venite da me angeli miei, venite da me miei guerrieri. Camus, vieni con me, francese mio, vieni, e io ti renderò potente, sarai un re >> disse Morrigan, mentre stava per prendere la mano di Camus, e già teneva per mano Aphrodite, quando udì la voce dell’altra. << Morrigan, se solo ci fosse un modo … >> << Ma non c’è Saori, non c’è. E ora, che siete arrivati qui, osservate un po’ dove siamo >> << Avalon >> << La dimora degli dei >> << Solo un uomo è stato qui, è ora riposa per l’eternità >> << Cosa vuoi Morrigan? >> << Presto detto, giovane Shiryu, voi qui non potete starci, nessuno di voi, voi non siete dei! >> urlò, scaraventandoli fuori dall’Annwn. << Siamo rimaste solo noi due Morrigan >> << Sogni Saori, sogni, tu sei una dea, ma il tuo corpo è quello di una mortale, e qui non sei ben accetta >> disse Morrigan, prima di prenderla per i capelli e buttarla fuori.

Avevano vinto. O forse no?

X KanondiGemini96: la rosa ha funzionato.... Merlin è Merlin... Morrigan s'impunta per una questione di principio, ma tanto principio... ci sono andati, perchè l'ha detto SAORI......

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924