Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Yumeji    01/12/2010    3 recensioni
Cosa sta succedendo tra gli shinigami? Perché di recente capitano tanti omicidi inspiegabili? Chi è che porta morte tra gli dei della morte??
Grell centra forse qualcosa? Oppure è solo spaventato all'idea che, per una volta, non sia lui il carnefice?
Ma sopratutto, cosa centrano Ciel e Sebastian in tutto questo?
Un mistero che va ben oltre a ciò che persino shinigami e demoni hanno mai incontrato. Un nemico (o forse nemici) che sorgono da un luogo ancor più oscuro e tenibile dall'inferno dal quale Sebastian stesso proviene.
Una nuova minaccia dall'aspetto però familiare.
Il cane della regina risolverà il giallo? Il maggiordomo demoniaco si dimostrerà degno del nome dei Phantomhive? E, sopratutto, Undertaker si deciderà a ripulire un pò il suo negozio?
LEGGETE E COMMENTATE, PLEASE ^^
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

- Cap2: Un grido di dolore nella notte, è molto più simile alla risata disperata di un pazzo

 

Okay, lo ammetto, probabilmente il commento di Tensi ha aiuto a scrivere questo breve capitolo più in fretta di quanto era previsto… Comunque ringrazio lei e  lalupanera per i loro commenti ^^ .

 

 

Ciel si sveglio di soprassalto, avvertendo un qualche cosa di inquietante entrare dalla porta, nelle sue camere.
Sbatté più volte le palpebre, nel tentativo di abituarsi all’oscurità che regnava, era ancora notte fonda e nulla sembrava disturbare quell’illusione di pace che si era venuto a creare.
Forse, ciò che lo condizionava al tal punto da credere che qualcuno si fosse intrufolato nelle sue stanze, erano solo le ombre degli incubi che popolavano il suo sonno.

-Sesbastian?..- chiamò il bocchan riconoscendo subito la figura del maggiordomo sulla soglia, il suo sguardo color rubino rimaneva ben visibile, nonostante l’oscurità che impregnava la stanza.

-Mi dispiace di averla svegliata signorino..- si scusò il demone, a Ciel però non piacque come rimase avvolto da quel buio, tanto che ne poté vedere soltanto gli occhi, -…Credevo di aver sentito un rumore strano, ma devo essermi sbagliato- si giustificò.

-Bene, allora se non hai niente da fare vedi di andarten…- anche se la sua mente rimaneva ancora impastata dal sonno, Ciel non poté farsi sfuggire allungo le ultime tre parole pronunciate da Sebastian: “Devo essermi sbagliato…?”  Si ripete mentalmente il signorino. No, no, non andava bene.
Sembrava esserci qualcosa di fin troppo strano, Sbagliato, sbagliare..? Da quando il maggiordomo perfetto commetteva errori..?
-Sebasti…- il bocchan non fece in tempo a richiamarlo che questi era già scomparso.
Uscito, oltre la soglia dalla sua stanza.

 



-Whuaa-ahahahahahahah..ah- la risata di Undertaker riempì tetramente la notte, risuonando assordante in quel piccolo e stretto vicolo nel quale si trovava - le cui case, che lo fiancheggiavano, erano ormai disabitate da un pezzo.

La voce più simile ad un urlo disperato, che alle sue solite risa.

Camminava malamente appoggiandosi alle mura mattonate delle abitazione, trovando difficoltà solo nel tenersi in piedi  mentre, tra una risata e l’altra, si afferrava convulsamente la spalla destra. Grondante sangue. Dove la veste lacerata lasciava ben vedere la ferita seghettata e profonda che lo segnava, da cui scorreva ancora copioso il vitale liquido rosso.
Probabilmente, stava perdendo colpi, si disse il becchino. Non trovava altra soluzione per spiegarsi come, due soli aggressori, potessero averlo ridotto in quello stato. Costringendo lui, uno shinigami leggendario, a darsi alla fuga.
Era già stato fortunato a essersela cavata con solo quella ferita, realizzò, continuando a trascinarsi faticosamente in avanti.
Eppure, non riusciva ancora a spiegarsi, pur ammettendo che forse era un poco arrugginito, come fosse stato possibile che non avesse avvertito la presenza del secondo assalitore. Insomma, anche il dio della morte più infimo e di bassa lega era capace di percepire la presenza di altri (siano essi semplici esseri umani, o sovrannaturali). Perché lui non era riuscito a farlo?

-Uhahahhahahah…- ricominciò a ridere ancor più forte. Ora che ci pensava…
Non aveva avvertito neppure la presenza del primo nemico. Se non fosse stato un principiante, e quindi non avesse fatto alcun rumore (come invece era successo), probabilmente Undertaker sarebbe stato sconfitto anche da lui solamente, senza bisogno dell’intervento dell’altro.
Per un istante, le risa del becchino si interruppero, facendo calare tutto in un inquietante e irreale silenzio. Poi ricominciò a squarciare la notte in maniera ancor più isterica e priva di controllo della precedente.

-Ahahehuhuhuhaheh, nemici che possono divenir invisibili ai nostri occhi…- riprese fiato, -Sembrarebbe proprio una bella gatto da pelare- disse diffondendo le sue risa per tutte le vie londinesi.

Macabre e terrificanti.

Solo come il becchino le sapeva fare.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Bene, per la felicità mia e di Tensi, non ho ancora ucciso - e non ne ho neanche l’intenzione (al momento)- Undertaker ^^

Coomunque, per vostra fortuna, ho unito insieme due capitoli (altrimenti, mi sarebbero risultati troppo corti xP ), quindi la storia comincerà ad evolversi dal prossimo capitolo, non dal quarto come avevo detto la volta precedente.

Quindi (adesso incominciò anche a ripetere i quindi?!... Sopportatemi ^^ ) vi ringrazio per essere arrivati a leggere sino a questo punto, re-ringrazio Tensi e lalupanera per i loro commenti ;) 

Spero che questo cap vi sia piaciuto e COMMENTATE PLEASE ^W^

 

Bye-bye e alla prossima ;-)))

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji