Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    02/12/2010    6 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco, se esattamente sette giorni fa mi avessero detto che avrei anche solo pensato di poter fare una cosa del genere, probabilmente avrei riso in faccia e cruciato lo sfortunato avventore!

Eppure eccomi qui e non so c Credo che se faccio in fretta dovrebbe andare bene no? (come si dice: via il cerotto, via il dolore, tipo… o no?): Potter, forse potrebbe quasi dispiacermi di essere stato un tantinello troppo stronzo,  va bene?

Adesso possiamo tornare a litigare in pace? O hai intenzione di ignorarmi per il prossimo secolo? Insomma, ci sto provando da una settimana a rintracciarti per lanciarti qualche frecciatina, ma niente! Non ti giri e non rispondi, sei una maleducat non mi sembra un atteggiamento molto educato da parte tua!

Dai, non intendevo dire che sei così disgustosa, volevo solo provocarti un po’ e poi di cosa dovrei giustificarmi eh? Sei tu che sei permalosa, di solito ce ne diciamo di ben peggiori, non ho capito cosa ci sia stato  di diverso?no? sappi che se non risponderai nemmeno a questo saprò bene come farmi rispettare, non ho paura di una nanetta del tuo calibro.

A PRESTO

S.M.

 

 

Certo che come biglietto di scuse fa abbastanza schifo,

anche se non ho ben capito se davvero si trattava di quello o di una lettera d’amore per sfogare la disperata mancanza che senti della sottoscritta.

Comunque sia, io non sono permalosa, semplicemente avevo deciso che non valeva la pena perdere altro tempo a imbrattare pergamene che dovrei utilizzare diversamente (per studiare, ad esempio), per rispondere a un imbecille del tuo calibro.

Ma ora ho deciso che mi piace leggere le tue scuse ( per quanto ignobili e goffe possano essere : magari potevi sforzarti di essere un po’ più carino almeno in questa occasione).

Ti ringrazio, adesso mi sento molto rinfrancata: così non sarei disgustosa, eh? Sai alle ragazze, ma credo di poter estendere anche a tutta la razza umana, non piace essere denigrate in tal modo, quindi RITENTA, LA PROSSIMA VOLTA SARAI Più FORTUNATO!

Ah dimenticavo: non pensare che abbia risposto grazie al tuo ricatto da quattro soldi.

Io non sono nanetta ( non mi sembra tanto male 1m e 68, no?),  sei tu ad essere una specie di gigante! Non è possibile che ti arrivo appena al petto!

Ps: la prossima volta se vuoi che ti rivolga la parola dopo che mi hai bellamente insultata, prova con un “ ehi ciao, come va Potter?” (non mi aspetto niente di meglio da te!) e ti assicuro che non avrai bisogno di “oltraggiarti” a tentare di scusarti!

Uno schiaffetto dietro la nuca per te (almeno sulla carta posso arrivarci alla tua nuca!)

L.P.

 

Quindi mi hai perdonato? Non devo più sentirmi in colpa?

Finalmente!

Per quanto riguarda, invece, il presunto miglior impiego delle tue pergamene nello studio, Potter, ma a chi vuoi prendere in giro? Ammettilo anche io ti mancavo un po’

S.M.

 

 

 

Si Malfoy, non ti facevo così sensibile… devo cominciare a preoccuparmi?

Se non ti avessi distintamente visto legare questo biglietto alla zampa del tuo gufo, dal alto opposto della biblioteca, adesso sarei qui a chiedermi se non è un falso!

“ammettilo che anche io ti mancavo un po’”?? cos’è un modo indiretto di dirmi che ti mancavo davvero?

L.P.

 

 

Idiota

 

 

FINE

Spazio autrice

 

Eccomi qui, in imperdonabile ritardo! Purtroppo il mio pc è passato a miglior vita e ho perso tutto ç__ç e pare anche che sia molto difficile reperire i miei dati.

Sono riuscita dopo vari giorni di lutto profondo ad intrufolarmi nella camera di mio fratello e a postare questo, sperando di riuscire, con questo escamotage, a continuare la storia con regolarità!

Quindi mi scuso con tutti coloro che seguono la mia stupida storiellina o che l’hanno anche solo letta di sfuggita!

Mi accingo a rispondere ai vostri commenti ;) Alla prossima!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki