Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    02/12/2010    13 recensioni
Questa raccolta partecipa al Characters&Themes Challange indetto da vogue sul forum di Efp, con la tematica "Guerra".
Ma ci sarà sempre qualcosa per cui combattere. Sempre.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio: Regulus Black
Tematica: Guerra
 

 

 

Un uomo ormai perduto

 

Brucia.
Quella... cosa, verde smeraldo, ti sta arroventando la gola.
Ignori i continui striduli del tuo Elfo Domestico che rantola di dolore e tristezza al tuo fianco, e che dopo un po’, quando il tuo respiro si è fatto ormai assente e la tua vista si è affievolita, senti sparire con un piccolo pop.
Tu sai che non lo rivedrai mai più.
Né lui, né la tua famiglia, né nessun altro.
Senti delle viscide mani contorcersi attorno alle tue fredde e biancastre caviglie, bramando la tua carne; è terribile, ma sei stato tu a scegliere questa strada.
Hai aperto gli occhi troppo tardi, per poterti permettere di vivere ancora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Lo so, lo so: sforno Fan Fiction come budini, una dopo l’altra. (sì, io sforno budini in continuo ** e si vede -.-“)

Ed ecco che oggi vi propongo la mia solita allegria accatastata ad un personaggio che personalmente trovo affascinantisismo: Regulus Black.

Come avrete capito leggendo (si spera ._.) la storia è ambientata mentre lui sta morendo: lo so che non è molto originale, ma era da un sacco di tempo che ce l’avevo in mente!

Poi ho adorato inserire la figura di Kreacher!

Beh, detto ciò spero di non essere ricaduta troppo nel banale e vorrei dedicare questa storia a tutte coloro che amano Regulus, e io ne conosco un po’ :D

Ringrazio, come di consueto, tutte coloro che hanno recensito la scorsa drabble su Mrs Purr, ovvero vogue (e dopo le lacrime mancate per quella gattaccia – sì, gattaccia! u.u – ecco questa tristissima! Spero di non avertele fatte versare <3), Lu_Pin (porco Merlino, ti stimo un casino per quella storia del tuo gattino!** lo vorrei fare anche io, ma visto che ho un criceto, un cane, sei pappagalli e tra poco un pesce, dubito che mia mamma ne rimarrebbe contenta xD Ti ringrazio comunque della tua bella recensione!), mikyvale (grazie per i complimenti, Vale! **), PaytonSawyer (sì, sono davvero riuscita a scrivere di un gatto :D io adoro le tue recensioni, dementi e serie u.u), _madduz_ (che carina che sei stata! Sono contenta che la drabble ti sia piaciuta^^), pazzerella_dispettosa (risolvendo i tuoi dubbi... non ne ho idea ._. cioè, penso sia rimasto vivo, ma non ne sono sicura anche perché non me ne frega n’a mazza xD comunque non ci credo: hai davvero lasciato ad una MIA storia una recensione non-demente? °-°), MissBlackspots (*applaude ad internet* ammettilo, ti ho traumatizzato l’adolescenza con quella storia! Bwhahah a presto pinguina! <3) e Lenobia (ecco, c’è un personaggio che io adoro e tu lo odi, ce n’è uno che io odio e che tu adori... ma insomma! xD sono contenta che sia tra le tue preferite la drabble, non me lo aspettavo proprio! *-* grazie mille!).

Siete grandiose, davvero. E mi fate sempre spuntare il sorriso ♥

A presto con il prossimo aggiornamento (che si preannuncerà qualcosa di anormale e illogico u_u”),

Lin :3

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley