Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    02/12/2010    4 recensioni
Raccolta partecipante alla Characters&Themes Challenge indetta da Vogue sul forum di EFP, con la tematica "Tristezza".
Le lacrime finiranno, il dolore non cesserà mai. Sarà per sempre parte di te.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unchained melody of sadness

 

 

 

-Titolo: Oblivion.

-Personaggio: 06. Hermione Granger

 

 

Oblivion

 

Questa guerra cambia tutto.

Il futuro è una nebbia fitta che fa di tutto per farti smarrire.

Che speranze ci sono? Ne conosci solo una, Harry.

Cercheranno anche te per arrivare a lui. Devi andartene.

E loro ? Come sopravvivranno, loro?

Una lacrima amara ti scalda la guancia rosea, ma non le dai il permesso di finire il suo cammino e la spazzi via.

La decisione è presa, ora devi solo essere coraggiosa e farlo.

Forza, Hermione, sei una Grifondoro. Questa è la prova che Godric ti vuole far superare.

Scendi le scale senza far rumore e li osservi.

Con loro hai condiviso l’infanzia, la gioia e il dolore. Ti sei arrabbiata, magari avete litigato, ma davanti ad una torta si sistemava tutto. Li ami, e sai che anche loro ti amano.

Sono in pericolo, e questo è l’unico modo che hai per salvarli.

Potresti non rivederli più. Potrebbe essere tutto inutile, eppure devi provarci.

Li guardi un’ultima volta, i tuoi occhi colmi di quei sentimenti per i quali stai andando a lottare.

 

Coraggio, Hermione.

«Oblivion»

 

Andrà tutto bene.

 

 

Angolo Autrice.

Buon pomeriggio!
In questa flash la protagonista è Hermione. Ho preso spunto dalla scena della prima parte dei Doni, scena che nel libro viene solo accennata mentre il trio si trova in camera di Ron.
Grazie a tutti coloro che hanno recensito alla scorsa Flash, e grazie a Lynda che mi ha suggerito il personaggio.
Spero vi piaccia.

B.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox