Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    02/12/2010    5 recensioni
E' quasi natale nella fredda Los Angeles...un giovane ragazzo si imbatte in una sorpresa inaspettata...cosa sarà mai??
Entrate se un po' siete curiosi!! :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spesa!!!

 

 

"Allora,ho ehm...comprato il necessario per la piccola" disse porgendo la borsa a Duff.

Sembrava imbarazzato e teso,cose che normalmente non facevano parte del suo carattere.

O,quanto meno,non mostrava agli altri.

Izzy lo guardò squotendo la testa e facendo un sorrisino.

"Ti ci vedo proprio in un negozio per neonati..." disse il biondo ridacchiando,seguito dal moro.

"Bravi,sfottettemi,intanto son dovuto andare io a procurare qualcosa per la piccola,visto la scena pietosa in cui mi sono ritrovato entrando in casa" disse sbuffando innervosito.

Effettivamente non aveva poi così torto...

"Dai Will,stavamo scherzando,grazie" disse Izzy

"Duff portò la borsa in cucina,aprendola e guardando curioso il contenuto.

"Cartoni di latte e pannolini?" chiese stupito il ragazzo

"Ed anche due vestitini" aggiunse il rosso passandosi una mano tra i capelli

"Axl lo sai che la piccolina non può bere il latte normale ma ha bisogno di quello per neonati?" chiese il biondo che,insieme ad Izzy,si voltò a guardare il rosso che aveav una faccia sconvolta.

"e quindi io avrei rubato tutto quel latte per niente? ma sapete quanto pesa?" disse leggermente irritato.

"Rubato?" chiese ironicamente il moro

"beh...non potevamo lasciarla senza cibo,no?"

Il rosso si grattò la testa.

"Cazzo,ora dove lo vado a trovare il latte per neonati?" sbuffò.

Si guardarono tutti e tre in faccia,come dei perfetti beoni,e rimasero qualche secondo con lo sguardo perso nel vuoto ed in silenzio.

"bene usciamo e cerchiamo un posto dove lo vendano" disse con un'alzata di spalle il rosso,come se la cosa fosse fin troppo banale.

"si,ma non possiamo lasciare la piccolina da sola" disse Izzy

"Va bene,prendo il chiodo ed usciamo noi due" disse il biondo.

E così Duff e Axl si avventurarono alla ricerca di latte per bimbi.

 

 

Izzy rimase da solo in casa con la piccola,ancora non riusciva a chiamarla con Quel nome,gli sembrava troppo assurdo anche se era il primo a sapere che era meglio non contraddire l'amico.

Decise di rimettersi alla postazione,pronto a comporre qualche melodia oppure a buttar giù qualche verso,forse la piccola poteva essere una boccata d'ossigeno nella loro scapestrata vita.

Stava prendeno la penna in mano,quando decise che era meglio andare a vedere se la piccola stava bene.

Piano piano,in puro stile Diabolik,si mosse nel buio della stanza cercando di fare meno rumore possibile per non svegliarla.

Andò vicino al letto dove l'avevano messa a dormire a la guardò.

Era così piccola ed indifesa,come si poteva essere così crudeli da lasciarla al freddo sola al mondo?

Che gente crudele esisteva al mondo...quel tipo di gentaglia che faceva incazzare anche una persona calma e pacata come lui...

La guardò mentre continuava a dormire tenendo chiuse le sue manine a pugno,quasi dovesse già inziare a difendersi da questo mondo crudele,già da così piccola.

Lui lo sapeva quanto il mondo poteva far male,lui ma soprattutto il suo amico Axl ne erano una piccola dimostrazione.

Ma la piccola non doveva avere paura,non avrebbe permesso a niente e nessuno di sfiorarla.

Lievemente le fece una piccola carezza sul viso,con un dito,incerto sul da farsi,aveva una terribile paura di farle del male,era troppo delicata ed indifesa.

Sperò di non svegliarla e piano piano uscì dalla stanza.

Fece per scendere le scale,ma già al primo gradino,sentì un leggero vagito e andò velocemente verso la stanza.

Accese una fioca luce e la guardò mentre nel letto agitava le mani e col suo pianto lo chiamava.

"Ehi Ehi piccolina Izzy è qui" disse in un sussurro.

Con un po' di timore e goffaggine la prese tra le braccia ed iniziò a canticchiarle una dolce melodia.

 

"Don't you cry tonight
I still love you baby
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight "

 

La bambina sembrava calmarsi ma non pareva volersi riaddormentare.

Allora decise di scendere al piano inferiore con la piccola e di suonarle qualcosa,magari si divertiva,ai bimbi di solito piace molto la musica.

Fatto l'ultimo gradino,sentì la porta di casa che si apriva.

"Axl,Duff avete trovato le cose?" urlò mentre andava con la piccola in braccio verso la porta.

Peccato che non eranbo il biondo ed il rosso a rincasare in quel momento...



 

*************************************************************

 

 

 

CRAZY CORNER,BACK AGAIN IV:

 

 

Buona sera a tutti!!

Come state?? Io,tutto sommato,direi bene...ma soprattutto son felice! :D

Innanzi tutto scusatemi per il ritardo nel postare il capitolo ma mi sono trasferita,vivo col mio fidanzato(hehe...) e tra trasloco e nuovo lavoro (e la mancanza del mio fidato pc) non ho potuto postare... :(

Comunque,spero che questo capitolo via si piaciuto (se no ditelo che lo elimino!!)

Tra l'altro mia andava una "Don't Cry" cantata da Izzy! non sarà Axl ma mi piace un sacco! :D

Altra bella news...ieri sera ho visto gli Alter Bridge!! *w*

Mamma mia che concerto...grandi,davvero!

Fantstici...tutti e quanti!!

E Myles... *ç* che gran pezzo di cantante....in tutti i sensi!!

Dalla voce incredibile al suo modo di suonare ( il guitar duel con Mike è stato incredibile!!)!!!

Per non parlare di quanto sia figo lui..sìsì...scusate ma è la verità!!e non mi trattengo!! è_é

(per le fan di Myles: peccato che questa volta non si sia denudato neanche un po'...ehm...)

Ok,riprendo con il racconto di altro,se la mia testa si brucia troppo! XD

Anche se,ultima cosa,mi sarebbe piaciuta una sorpresa come quella svedese(o finlandese,non ricordo dove fosse) dove il Dio della chitarra è salito sul palco a sorpresa... :D Sarebbe stata la ciliegina sulla torta! XD

Beh,detto questo,ora vado a medicare il dito ferito ed ideare menù per il pranzo/buffet per sabato (ebbene sì invecchio anche io...XD)

Un bacione a tutte!

Enjoy the music (e nel frattempo sente/guarda gli Stones su Rai 5...hehe...)

 

 

 

E ora...grazie di cuore a tutti voi che leggete,che mettete la mia piccola follia tra le preferite e/o seguite e chi mi segue in questa pazzia lasciando persino un commento!

 

 

 

Eccomi,rispondo a tutti ora! XD

 

 

Steee__: Grazie mille!Onorata di sapere che ti è piaciuto così tanto! Eh già...meno male che c'è Duff! XD no no,intendevo l'arrivo dei due membri dei Guns che ancora non sono apparsi nella storia!! direi che per cinque matti come loro già una sola bimba è troppo! XD il nome a dire la verità piace molto anche a me,si si... ;) Comunque spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere! fata desi :)

 

jess_rose: eh la bimba è fortunata/sfortunata...dipende dal punto di vista dai! XD certo in una casa con quei cinque non sarà semplice... XD Axl è sempre Axl...e io lo adoro per il carattere imprevedibile! ahah!! spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! fammi sapere! ciao !Fata desi ;)

 

Lau_McKagan: ma grazie! XD Duffone...oh yes! XD Axl è un personaggio imprevedibile...per cui il suo atteggiamento diverte pure me che scrivo! onestamente uno che vede i suoi amici (ho riso quando ho letto l'appellativo nella tua recensione...ihihih) in quel momento delicato(diciamo così) e sparisce per poi tornare come se niente fosse...beh...è Axl! ahaha! :D Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento! ciao! desi :)

 

Icegirl46: già!! un Duff bambinaio e un Axl "casalingo"!! ahah!! e poi un Izzy che fa del suo meglio...e ne mancano ancora due all'appello!! ihih

grazie per i complimenti mi fanno molto piacere!! spero che la storia continui ad interessarti e piacerti! tra l'altro,come ti è sempbrato questo capitolo?fammi sapere! fata desi :)

p.s.: e chi non vorrebbe essere un po' lei...piccina piccina per farsi coccolare a quei cinque matti... :D

 

iLARose: Eh già,solo lui poteva pensarlo XD beh,in questo capitolo Slash & Steve ancora non ci sono ma molto a breve entreranno in scena (hehe...)!! spero che la storia continui a piacerti!fammi sapere!grazie! fata desi :D

 

Lafayette:giusto! meglio tardi che mai! ahah! XD grazie davvero,mi fa molto piacere saper che qualcuno si diverte leggendo la mia piccola storiella! :D

Ci ho messo un po',ma ecco qui il nuovo capitolo! ;) spero ti sia piaciuto!! ciao! fata desi! :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi