Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rrrossi    03/12/2010    11 recensioni
Questa storia è ambientata subito dopo New Moon. Edward ha lasciato Bella, La sera prima però,ha deciso di fare l'amore con lei. Quest'ultima non si è mai lanciata dalla scogliera, anzi ha preso un volo per Volterra, e ha deciso di implorare la morte. nel frattempo il suo scudo ha aumentato le sue difese quindi Alice non la vede. Una volta arrivata dai Volturi tutti restano affascinati da lei, e verrà a sapere qualcosa che le sconvolgera tutto, e le ridarà la forza di andare avanti. ? Che cosa ? Un bambino. E' Un Edward x Bella, quindi il nostro eroe tornerà. Che cosa farà Bella ? come reagirà Edward ? Bella lo perdonerà ? Spero mi seguirete !! Kiss Bells !
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm … *Me si rifugia dietro il monitor * Davvero non ho scuse, ma quando l’ispirazione passa, preferisco non scrivere, altrimenti verrebbero fuori dei capitoli orrendi !! Spero comunque che continuiate a seguirmi !! T.T Spero tanto tanto tanto chce mi perdoniateeeee !!! Q.Q
P.s. Ho risposto alle recensioni con il nuovo metodo !! E’ Più veloce e facile =)



Edward Pov’s

La cerimonia era ormai conclusa, mi trovavo in camera mia, seduto sul bordo del letto. Non facevo altro che pensare … pensavo alla mia dolce Bella. Non riuscivo a credere di averla ritrovata. Il mio amore. Mi sembrava tutto un sogno … D’un tratto delle immagini coloratissime mi inondarono la mente … Era … un sogno. Il sogno di qualcuno … ma qui di umano c’era solo … Lizzie ! Erano soltanto visioni senza senso tutte dai colori sfarzosi e sgargianti. Poi tutto cambiò, e mi mostrò dei … ricordi. C’era Bella che le faceva il bagno, Bella che la cambiava o Bella che le pettinava delicatamente i riccioli. C’era Bella dappertutto. Quella bambina amava profondamente sua madre. Era ancora piccola, ma i suoi sentimenti erano grandissimi. Riflettei allungo e capii che volevo anch’io essere amato così da nostra figlia … Alla mia Bella non avevo detto nulla, ma sapevo, ero convinto al cento per cento che quella piccola, fosse la nostra bambina. Non sapevo spiegarmi com’era possibile, ma sentivo, che era così. Era così indifesa, delicata e dolce … come la mamma. Sorrisi a quel pensiero. << Ed ? >> Mi riscossi all’improvviso. Ero totalmente assente in quel momento troppo preso a crogiolarmi nelle mie fantasie. Fantasie sublimi … dove io Bella e Lizzie, saremmo diventati una meravigliosa famiglia felice; Solo allora mi accorsi di avere qualcosa, o meglio qualcuno addosso. Per un attimo sperai fosse Bella. Ma appunto, dopo neanche mezzo secondo, vidi Tanya seduta a cavalcioni su di me. Era in lingerie ! Dio santo ! No, questo era troppo. Non curandomi per niente del fatto che fosse una donna, le presi per i fianchi e la spinsi rudemente lontano da me; per poco non cadde. << Edward Cullen ,ma sei impazzito !! >> Starnazzò come un oca. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. << Ma allora non capisci ?! Non ti voglio Tanya, non ti voglio ! Te ne devi andare !! Io amo Bella, è la mia vita ! TU NON 6 NESSUNO !! >> Urlai fuori di me. I suoi pensieri erano tutti rivolti al profondo odio che provava verso la mia amata, e all’umiliazione che le stavo causando. Mi guardò con disprezzo, poi corse via. Stanco, - metaforicamente parlando s’intende – mi gettai sul letto di nuovo, e tornai con la mente al mio amore. Passai circa due ore a pensare a come riconquistarla. La rivolevo ad ogni costo. Le avrei fatto capire che l’amavo sul serio, che per lei e Renèesme avrei fatto tutto. Convinto più che mai, mi alzai e volai dai miei genitori. Dovevo alla mia famiglia una spiegazione.




Bella Pov’s

La festa era finita da poco, quando Lizzie si svegliò. Le diedi un bacino sulla fronte, poi la presi cautamente in braccio, le feci il bagnetto, la vestii e le diedi il biberon. Appena mangiato, le controllai la febbre. 37.0 Erano solo decimi, ma decisi di farle prendere comunque la cura prescritta da Carlisle. Dopo qualche storia iniziale, ingerì tutto. la posai dolcemente nella culletta, azionando il carillon, e facendo muovere i pupazzetti, riposti sopra. Cominciò a battere le mani e a ridere contenta. Che tenera … Sorrisi, e andai a farmi una doccia. Lentamente mi spogliai e mi infilai nel box. Avevo passato l’intera nottata a versare lacrime invisibili … mi sentivo un vero straccio. In quanto vampira, ero piena d’energie – Fisicamente però - perché psicologicamente, ero distrutta . Cominciai ad insaponarmi per bene, tentando di sciogliere quel fascio di nervi, che erano i miei muscoli. Niente. Non ci fu niente da fare, ero troppo nervosa e furiosa per potermi calmare. Stizzita, chiusi l’acqua, mi avvolsi nel telo e uscii velocemente. le stesse immagini che non mi avevano dato pace per ore mi tornarono prepotenti per la testa. Se solo ripensavo a quella scena … Dio mio no !!! Non riuscivo più a trattenermi … ero pur sempre una neonata no ? L’unica cosa che volevo era strappare tutti i capelli dalla testa di quella bambola gonfiabile. Presi un profondo respiro, mettendo da parte i miei propositi omicidi … Almeno per il momento. Mi guardai allo specchio, e quello che vidi, non mi piacque per niente. Riflessa c’era una vampira bellissima, dai folti e bagnati capelli scuri, lunghi sino alla schiena, le ciglia folte incorniciavano un paio di occhi, ormai tendenti all’ambra. Tutto stupendo no ? No. Perché sul viso di quella creature immortale, si leggeva solo una profonda amarezza. Decisi quindi, di fare una promessa a me stessa. Vendetta. Mi sarei vendicata di Tutto quello che Edward Cullen, mi aveva fatto passare. Tutto . sul viso mi si formò un ghigno sadico. Preparati “Amore mio”. Numero 1, farlo impazzire. Schizzai nella mia grande cabina armadio, e presi ad armeggiare con i numerosissimi vestiti che avevo … Mmm … Decisi di esagerare ! Una volta indossata la biancheria intima, presi un top - che fasciava solo il seno e lasciava il ventre piatto scoperto - grigio poi una mini gonna grigia leggermente a palloncino, decolté nere una giacchetta – aperta ovviamente – intonata insieme a vari trucchi. ET voilà ! Passai la piastra ai capelli, lisciandoli e vi misi un cerchietto nero con un fiocco e presi la pocket Chanel . Perfetta. Presi Lizzie, intenta a giocare con un orsetto di pezza, e le feci fare un giro, sorridendole. Lei rise con la sua voce cristallina, ed uscimmo. Ormai non mi importava più se l’avessero vista o no. Nessuno mel’avrebbe portata via. Nessuno ! A testa alta camminavo per i corridoi, finche non raggiunsi la sala dei troni. Tutti i vampiri della sera prima non c’erano più, erano presenti solo i Cullen e i Denali, che discutevano animatamente con Aro. << Buon giorno ! >> Esclamai . Renèesme si guardava attorni curiosa, ma allo stesso tempo timida. A dimostrazione di ciò il fatto che si nascose con il visino tra i miei capelli. La strinsi più forte al petto e con un sorriso smagliante ringraziai per tutti i complimenti che iniziavo a ricevere dai componenti della guardia; ovviamente tutto questo, sotto lo sguardo furente di Edward e sbalordito degli altri. Schioccai un bacio sulla guancia ad Aro, poi osservai gli altri. << Buon giorno … >> Lo dissero in coro e a bassa voce, stupefatti. Notai subito gli occhi neri di Ed e miss barbie girl su di me. La differenza era che il mio tesoro, era eccitato, molto eccitato, mentre l’altra solo invidiosa. Aveva i pugni stretti e gli occhi ridotti a due fessure. Lo sguardo di Ed mi provocava mille brividi lungo la spina dorsale; mi fissava senza ritegno, non mi toglieva gli occhi di dosso. Feci finta di niente, ma non potei impedire alle mie labbra di curvarsi in un sorrisetto compiaciuto. E questo è solo l’inizio caro mio …
<< Bella, dovremmo parlarti >> Annunciò Aro. Lo guardai incuriosita, ma anche timorosa … Altri guai ?! << Abbiamo un problema >> Continuò. Come volevasi dimostrare. << Cosa succede ? >> Chiesi. A rispondermi fu Caius. << Ricordi Riley ? >> Annuii con un espressione disgustata, ricordando la corte spietata che mi fece. Era davvero insistente !! << Sta creando un esercito di neonati. Vuole attaccare qui a Volterra. Abbiamo solo 15 giorni; grazie ad una soffiata che ci ha avvertito potremmo prepararci … Credo voglia te. Ricordi cosa successe quando venne qui vero ? >> O mamma ! Ma i miei guai non potevano aver fine, vero ? * Ci mancava solo Riley !!! Dannato vampiro !! << Perché, cos’è successo ? E Chi è questo Riley ? >> Emmett cominciava ad essere ansioso . << Non sono affari che vi riguardano. E’ un nostro problema, un problema dei Volturi. Credevamo fosse giusto che voi sapesse, ma nessuno vi obbliga ad aiutarci. >> Per la prima volta, intervenne Marcus. Ed io ero accordissimo con lui, tranne che su un punto. Perché dovevano sapere ?! Anche i Denali, che cavolo c’entravano ?! Un ruggito ci distrasse. Edward. Cosa aveva letto nelle menti degli altri ? Che fosse per Riley ? Odiavo non sapere ! << Noi vogliamo aiutarvi. Non lasceremo mai Bella nei guai >> Carlise. Un sorriso amaro mi spuntò in volto alle parole “Non lasceremo mai Bella”. Rosalie, Alice, Esme e le donne Denali fissavano la mia bambina. Ruggii contro di loro, facendo scoprire i denti a Rose. << Cos’hai da guardare ?  >> Dissi a denti stretti. << C-Chi è ? >> Chiese Alice Sconvolta. << Mia figlia. >> Annunciai orgogliosa e senza remore. Renèesme mi strinse più forte, strofinando il nasino sul mio collo. Tutti strabuzzarono gli occhi alle mie parole, mentre io sorridevo soddisfatta. Jasper si riscosse e riprese il discorso di prima. << Ci dite chi è questo Riley ? >> << Un ex componente della guardia. >> Sospirò Aro. << Lo cacciammo per i suoi modi ribelli, bandendolo da Volterra. Qualche mese fa, tornò a palazzo. “ Per incontrare colui che gli aveva soffiato il posto” Ci disse . quando poi però vide Isabella, ne rimase folgorato. La volle per se, ma lei lo respinse. Diede fuori di matto, giurando vendetta >> Concluse. La mia sfortuna era veramente senza limiti !! Vidi Edward tremare e stringere forte i denti, mentre Jazz gli metteva una mano sulla spalla, tentando in vano di calmarlo. << Dobbiamo combatterlo, ma non qui. >> Mormorò Caius pensieroso. << Venite da noi ! >> Quasi urlò Emm, facendo rifugiare spaventata, la mia Lizzie tra i miei capelli. Gli lanciai un occhiata di fuoco. Andare da loro ? Ma era pazzo ? << Temo sia l’unica soluzione >> meditò Aro. Lo guardai stralunata. Tornare a casa Cullen !?!?    

Vestiti Bella http://www.polyvore.com/http://www.polyvore.com/ritorna_da_me_ancora_guai/set?id=25254328ritorna_da_me_ancora_guai/set?id=25254328  
 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rrrossi