Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 4lb1c0cc4 Herondale    03/12/2010    7 recensioni
Bella è una fotografa, che spera di realizzare il suo più grande sogno.Finalmente sembra che sia arrivato il giorno delle grandi opportunità.Viene infatti chiamata da un'agenzia.
Il suo primo incarico però si rivelerà un po' più difficile del previsto...per il suo povero cuore.Cosa accadrà quando Bella incontrerà di nuovo il suo ex-ragazzo?Per di più lui sembra sempre più intenzionato a riconquistarla...ma...
Per conoscere il resto non vi resta che leggere questa mia nuova fanfiction.
un bacione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fotografia d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   


Capitolo 7
 

<< Edward va tutto bene? >> Jasper era preoccupato per il cantante. Da quando era uscito dopo le innumerevoli foto aveva un’aria un po’ abbattuta.
<< Si Jazz non ti preoccupare, sono solo un po’ stanco non ho dormito molto la scorsa notte. E oggi tutto quel gira di qua, gira di là è stata la botta finale >> gli aveva risposto Edward.
Infatti la notte precedente, troppo euforico all’idea di rivedere Bella, non era riuscito a prendere sonno; ma il suo attuale stato d’animo non era causato certo dalla stanchezza ma dalla rivelazione di qualche ora prima. Bella, la sua Bella, l’aveva dimenticato e si era fatta una nuova vita accanto ad un altro uomo.
Jasper aveva creduto alla sua spiegazione e dopo avergli consigliato di riposare era tornato a casa sua.
Ovviamente gli altri non avevano creduto nemmeno per un momento a quella colossale balla, Edward era il tipo da riuscire a stare sveglio per due giorni interi e solo qualche oretta di sonno mancato non potevano ridurlo così.
Una volta tornati a casa, una piccola villetta, che i nonni di Max gli avevano lasciato, dove vivevano insieme. Edward col passo strascicato, quasi come se non avesse neppure la forza di alzare un unghia, si era lasciato cadere sul divano.
Nick e Max non sapevano come comportarsi loro non erano tipi da parole comprensive, il più delle volte risolvevano i loro crucci con una bevuta e non ci pensavano più, certo non erano mai stati problemi così gravi. Ma si erano entrambi accorti che una semplice sbronza non avrebbe risollevato il morale al loro amico. Il più indicato per questo sporco lavoro era sempre stato Tom, che con il suo animo gentile era sempre in grado di comprenderti, per quanto possibile, e consolarti.
Nick fece cenno al fratello di occuparsi di Ed, mentre lui e Max si defilarono. Anche loro volevano aiutare Edward, ma sapevano che restando in quella stanza sarebbero stati solo d’intralcio.
<< Ed, amico mio ti conosco e so che c’è qualcosa che non va. Se vuoi puoi parlarne con me, io sono qui ad ascoltarti >> Tom aveva parlato con un tono di voce così dolce da far sciogliere anche il più incallito malvivente e farlo confessare tutti i suoi reati.
<< No, no figurati va tutto alla grande ... Stiamo per debuttare con una bellissima canzone, i pezzi del nostro primo album sono a dir poco sensazionali. Abbiamo avuto talmente tanto lavoro in questi giorni da non riuscire a trovare neppure il tempo di respirare. Cosa può andare male? A si dimenticavo la donna che amo da una vita non mi vuole più e per di più sta con un coglione qualsiasi. Ma io sto alla grande. Ora vado a farmi una doccia >> detto questo si era alzato e se ne era andato, lasciando Tom da solo.
Poco dopo la porta del bagno sbatté così forte che sembrava che da un momento all’altro sarebbe crollato tutto.


Tom era andato ad avvisare Max e suo fratello dell’accaduto. I due quando seppero la notizia stentavano a crederci.
<< No, non può essergli indifferente. Dai ragazzi anche voi avete visto come lo guardava oggi. E non ho avuto il tempo di dirlo a Ed ma ogni volta che lui non la guardava o si spostava lei lo cercava con lo sguardo. Dobbiamo fare qualcosa >> Nick non poteva arrendersi all’idea di Edward senza Bella.
<< No Nick noi dobbiamo solo farci gli affari nostri. Lo so che fa male vederlo così. Ma non possiamo fare niente. Cosa pensi di fare andare da lei e ricattarla o costringerla a mollare quel tipo. È assurdo >>.


Parlare con Tom non gli aveva giovato. Era quasi scappato via dall’amico, perché stare in sua compagnia e parlare di quanto accaduto l’aveva solo fatto stare peggio. Continuava a ripetersi che era stato un illuso a pensare che potesse ancora avere una chance con lei, ma ancora più sbagliata era l’idea che Bella fosse sola. Lei era la ragazza più gentile, intelligente, simpatica che avesse mai incontrato. Senza contare che era anche bellissima. Era impossibile che nessuno si fosse accorto di lei.
La cosa che amava di più di lei erano i suoi occhioni color cioccolato, così profondi ed espressivi in cui ci si sarebbe volentieri perso. Per non parlare di quel lieve rossore che spesso le colorava le guance quand’era in imbarazzo e che la rendeva così indifesa ai suoi occhi. E poi c’era … “Oh!! Ma a chi voglio darla a bere sono innamorato di ogni suo singolo aspetto, sia esso fisico o legato al suo carattere”.
Edward aveva di certo scelto la strada più pericolosa in cui impelagarsi : pensare a Bella con amore e desiderio, quando in realtà doveva cercare il più possibile di allontanarla dai suoi pensieri. “E pensare che l’artefice della mia rovina e del mio cuore a pezzi sono io. Se solo non l’avessi lasciata per seguire Tanya e la mia musica, forse adesso staremmo insieme e lei non mi odierebbe”.
Edward si addormentò con questi pensieri e con il desiderio di poter rimediare ai suoi sbagli.
 
 

Allora che ne pensate del capitolo?
Chiedo umilmente perdono per il ritardo, mi ero ripromessa di postare un capitolo a week-end ma non l'ho fatto. Mi dispiace ma nonostante fosse già scritto non mi piaceva proprio e così l'ho scritto e riscritto e questo è il risultato finale. Continua ad essere insoddisfacente ma non sono riuscita a fare di meglio.
 Spero di aver descritto almeno un po’ lo stato d’animo di Edward, non essendo scritto in prima persona mi è un po’ difficile far emergere i suoi sentimenti. E per favore non prendetevela con me o con il povero Tom, per quello che ha detto.
Anche se dalle scorse recensioni non mi sembravate così affettuose nei confronti di Edward.
Spero che il capitolo vi piaccia mi raccomando fatemi sapere e recensite, recensite, recensite. Un bacio. 
Quasi dimenticavo durante la ri..ri..ristesura di questo capitolo ho postato un piccolo missing moment, che ha come protagonisti Emmett e Rosalie. Se qualcuno di voi vuole darci un'occhiata ne sarei felice ...  
Flash 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 4lb1c0cc4 Herondale