Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/12/2010    7 recensioni
Ho vissuto per anni nella tua ombra, Harry.
Sono sempre stato l'
amico rosso di Harry Potter, il cagnolino, lo stupido del trio, perché ogni gruppo ha bisogno di uno scemo, ogni corte del suo giullare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore: Only_ (Only_Me)
Personaggi: Ron Weasley, Harry Potter
Pairing: //
Avvertimenti: Drabble (110 parole)
Rating: verde
Genere: introspettivo
Note dell'autore: è una fic che ho scritto il giorno prima della scadenza, e forse è un po' banale come situazione, visto il titolo assegnato. In ogni caso, io ci ho provato, e sono abbastanza soddisfatta del risultato, visto che è la prima volta che mi immedesimo così in Ron. Spero che si noti l'impegno che ci ho messo :) buona lettura!
Uh, quasi dimenticavo! È ambientata durante il quarto anno, prima della prima prova, quando Harry e Ron non si parlavano :)

Nella tua ombra

Ho vissuto per anni nella tua ombra, Harry.
Sono sempre stato
l'amico rosso di Harry Potter, il cagnolino, lo stupido del trio, perché ogni gruppo ha bisogno di uno scemo, ogni corte del suo giullare.
Sono sempre stato inferiore a te, per ogni singola cosa: dopotutto sei il Bambino Sopravvissuto, sei stato il primo Cercatore di Grifondoro del primo anno dopo un secolo che nessuno ci riusciva, sei sopravvissuto a Voldemort e al Basilisco, ai Dissennatori... e, ovviamente, sei diventato il campione di Hogwarts.
Come ci sei riuscito, eh? Non puoi dirlo nemmeno a me, il tuo presunto migliore amico?
Basta Harry, basta così. Non vivrò più nella tua ombra.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna