Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lorelei95    03/12/2010    2 recensioni
Un breve testo su quali sarebbero i pensieri di una bambino che aspetta con ansia il ritorno del suo papà.
Un papà che tutti vogliono possedere.
La Volpe Dalle Nove Code.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bambino dai Capelli Biondi e dagli Occhi Neri


Sospiro. Borbotto. Mugugno.

Aspetto di fronte alla finestra. Spero di poterlo vedere, mentre cammina a testa alta, verso di me, con quel passo leggero e silenzioso.

Ma non è ancora tornato.

Mi aveva detto che sarebbe stato qui per il mio compleanno, che rimanevo dallo zio solo per un po'.

So che mi vuole bene. Ho visto le lacrime quando mi ha stretto l'ultima volta tra le sue braccia.

Lo sto facendo per te, perchè tu possa vivere una vita normale, senza scappare sempre e senza guardarsi costantemente le spalle”, così mi aveva detto.

Sasuke è forte, ti insegnerà quello che sa. Siete molto simili e mi fido di lui, quasi quanto me stesso, se non di più”.

Appoggio la manina al vetro che è freddo, ed è bagnato perchè sta piovendo.

Il mio papà è il più buono del mondo ma tutti lo cacciano come un animale, perchè è il migliore.

Ti chiedi perchè dobbiamo scappare e fare ciò che gli altri non farebbero mai, non è vero?” Il Lupo me l'aveva chiesto, con uno strano sorriso, triste però, mentre abbracciava la piccola Lince, la mia migliore amica.

Ma aveva risposto la Fenice, “Muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo”.

L'avevo guardata e sono rimasto a fissarla, che invincibile doveva correre come il vento per non farsi riconoscere dalla gente.

Non stare a sentirla, non crederle”, così aveva detto la Volpe.

Da allora non l'ho più visto.

Vivo con Sasuke e la piccola Lince con Sakura.

Perchè siamo importanti per loro e tutti ci vogliono, per avere in trappola le “Bestie”, così li chiamano.

Mi asciugo gli occhioni neri come la notte da dove sono caduti due grossi goccioloni.

Una mano mi smuove i capelli biondi, spettinandomeli con dolcezza.

-Tornerà, ti ama troppo.- Sasuke lo dice in un sussurro.

E sorrido, perchè so che è vero, perchè il mio papà Naruto mi ama quanto ama lo zio Sasuke, se non di più.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lorelei95