Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antonellagranger    29/11/2005    1 recensioni
NON SO...SPERO VI PIACCIA:)..UN BACIONISSIMO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7


Il giorno seguente tutti si alzarono di buon ora…in particolare Ron e Harry che sembravano impegnatissimi nei duri allenamenti di quidditch.
Hermione scese presto a fare colazione,accompagnata dalla sua inseparabile amica Ginny
-EMOZIONATA PER STASERA?





-SAI UNA COSA…NON MI SEMBRA ANCORA VERO…CIOE’ SE SOLO RIPENSO A DUE ANNI FA..QUANDO LITIGAMMO BRUTALMENTE DOPO IL BALLO…E SOLO PERCHE’ LUI ERA GELOSO  CHE IO FOSSI ANDATA AL BALLO CON VIKTOR..QUANDO NON TI NEGO CARA AMICA MIA,CHE DESIDERAVO CON TUTTO IL CUORE CHE FOSSE  LUI AD INVITARMI…..E’ TUTTO COSI STRANO..MA BELLISSIMO!disse sorridendo

-EH GIA…IO DUE ANNI FA ERO CON NEVILLE…E GUARDAMI ORA…SARO’ ACCOMPAGNATA DAL RAGAZZO PIU’ DOLCE,STUPENDO FANTASTICO E..

-FERMA FERMA…SONO D’ACCORDO SUL FATTO CHE HARRY ABBIA TANTI PREGI..MA TU CARA MIA ESAGERI..LO DESCRIVI COME UNA SPECIE DI DIO!

-BHE…PER ME LO E’!disse facendole l’occhiolino

La mattina trascorse tranquillamente,poi una volta terminato il pranzo Hermione e Ginny decisero di fare un salto al campo di quidditch dai ragazzi.
-FORZA…METTETICI UN PO’ PIU DI IMPEGNO…FRED DEVI ESSERE PIU VELOCE…E TU ANGELINA RICORDATI CHE DOBBIAMO GIOCARE CONTRO SERPEVERDE…E SAI CHE NON SONO MAI STATI CORRETTI!...GRANDE RON…BELLA PRESA!
Le due ragazze sembravano come imbambolate alla vista di quei due bei ragazzi ..Ginny aveva cominciato ad urlare frasi tipo- “FORZA RAGAZZI…SIETE I MIGLIORI”…mentre Hermione aveva focalizzato tutta la sua attenzione sulla figura ben scolpita e definita di Ron…penso’ che quando giocava a quidditch era davvero sexy…
Quando Harry vide Ginny decise di fare una piccola pausa…considerando che non avevano nemmeno pranzato
-HEYLA..CIAO..disse baciando sulla fronte Ginny…CIAO HERMIONE!
-ALLA FINE SIETE VENUTE…IO E GLI ALTRI NON CI SPERAVAMO PIU…MISERIACCIA HARRY E’ PEGGIO DI UN DITTATORE TIRANNO!!fece Ron arrivando a cavallo della sua fierbolt!
-CONCORDO PIENAMENTE CON TE FRATELLINO…disse Fred avvicinandosi a loro…ALLORA HARRY ..POSSIAMO ANDARE?DOBBIAMO PREPARARCI PER IL BALLO DI STASERA …
-DIREI DI SI…PER OGGI VA BENE COSI…DILLO ANCHE AGLI ALTRI…RIPRENDEREMO DOMANI POMERIGGIO!
I fratelli weasley si allontanarono seguiti da Harry e Ginny…saldamente abbracciati!

-SONO DAVVERO CARINI INSIEME NON TROVI?chiese Hermione a Ron
-MMMH….SI…MA SE HARRY FA SOFFRIRE LA MIA SORELLINA GIURO CHE LO AMMAZZO!disse Ron seguendo i due giovani innamorati con lo sguardo
-COME SEI PROTETTIVO RONALD BILIUS WEASLEY!NON TI FACEVO COSI!SEMMAI AVRAI UNA FIGLIA FEMMINA LE FARAI PASSARE I SUOI GUAI..fece hermione ridendo
-BEH DI SICURO NON USCIRA’ PRIMA DEI 18 ANNI…SOPRATTUTTO SE SARA’ CARINA COME TE!..E TU DARAI RAGIONE A ME!..fece lui ironico…quando poi si rese conto di cio’ che aveva detto divenne rossissimo…e lo stesso fece Hermione imbarazzatissima…alludere a lei come madre dei suoi figli la faceva sentire veramente strana…







-MEGLIO CHE VADA ORA…DEVO FARMI UNA DOCCIA…CI VEDIAMO DOPO HERMIONE!...AH DIMENTICAVO…NON FARTI TROPPO BELLA…ALTRIMENTI STASERA DOVRO’ PRENDERE A PUGNI QUALCUNO SE SOLO OSA GUARDARTI TROPPO! E cosi dicendo si allontano’ diretto al castello….
Hermione entro’ in camera sua emozionata come non mai all’idea di dover trascorrere l intera serata come dama del suo Ron…era tutto cosi bello…un sogno!




-SU AVANTI SIGNORINA…disse Ginny spalancando la porta…SONO QUI PER AIUTARTI A SCEGLIERE L ABITO…le due ragazze guardandosi iniziarono a ridere e scherzare tra loro..e tra incantesimi per il trucco e i capelli giunse finalmente l’ora fatidica..
Scesero insieme le scale…quando ad un tratto Hermione si fermo’..
-    TU PROSEGUI PURE GINNY…IO ARRIVO SUBITO!disse hermione sorridendole
-OK..COME VUOI!

Si ritrovo’ a pensare che quelle scale le aveva gia scese per andare ad un ballo…all incirca due anni addietro si stava recando al ballo del ceppo in compagnia di Viktor…ma questa volta era diverso….lei quest’anno ci sarebbe andata con il ragazzo di cui era profondamente innamorata da anni…si senti’ il cuore esplodere di felicita’…e decise di scendere.
E lui era li,bello come il sole,che l attendeva in fondo alle scale,per un attimo entrambi rimasero zitti e immobili persi ognuno negli occhi dell altro quando Ron non riuscendosi piu a trattenere disse:

-SEI BELLISSIMA HERMIONE!

-GRAZIE,..ANCHE TU STAI MOLTO BENE!fece lei arrossendo
-ALLORA…VOGLIAMO ANDARE?cosi dicendole le porse il braccio al quale lei si lego’senza farselo ripetere due volte.
Entrarono cosi in sala,e furono presto raggiunti da Harry e Ginny che decisero di coinvolgerli in uno scatenato ballo.Passarono all incirca due ore,tra balli  risate ,drink  e le occhiatacce storte di Lavanda Brown…quando Hermione stanca si lascio cadere su di una sedia..

-SEI STANCA HERM!chiese Ron avvicinandosi a lei
-NO…STO SOLO LASCIANDO RIPOSARE I MIEI POVERI PIEDINI…E’ STRESSANTE PASSARE TANTO TEMPO SU DELLE SCARPE COSI ALTE….MA COME FACEVO ALTRIMENTI…TU SEI ALTO DUE METRI!disse lei ridendosela

-BEH..NON E’ CERTO COLPA MIA SE TU HERMIONE JANE GRANGER SEI ALTA UN METRO E UNA BURROBIRRA!

-MAH DICO IO COME OSI ..!fece lei dandogli uno schiaffo su una spalla







Tutt un tratto Harry corse da i due per avvisarli di un piccolo malore avvertito da Ginny…
-HERMIONE ,GINNY MI HA CHIESTO DI DIRTI SE POTRESTI ACCOMPAGNARLA UN ATTIMO IN CAMERA SUA A PRENDERE QUALCOSA PER IL MAL DI STOMACO…LE AVEVO DETTO DI NON BERE TUTTO QUEL SUCCO DI ZUCCA STASERA!


-MA CERTO HARRY…..CI PENSO IO!
La bruna prese sotto braccio la rossa e si avviarono cosi verso il dormitorio femminile.Salite in camera Ginny prese cio’ che le serviva(una tisana preparata da mamma weasley) e disse:

-GRAZIE MILLE HERMIONE SEI PROPRIO UN AMICA…ORA SCENDIAMO…ALTRIMENTI MIO FRATELLO MI AMMAZZA SE NON TI PORTO SUBITO DA LUI!

-CERTO..fece lei sorridendo …TU PROSEGU PURE…IO DEVO SISTEMARE UN PAIO DI COSE IN CAMERA..e cosi facendo’ lascio la rossa scendere le scale diretta in sala grande,mentre lei si sedette sul suo letto e prese in mano il portaritratti che aveva sul comodino dove vi erano raffigurati lei ,ron e harry al 4°anno…per esattezza l ultimo giorno prima di partire per le vacanze…da allora tutto era cambiato…a causa del ritorno di Voldemort.

-PENSIERI TRISTI IN UNA SERATA COSI BELLA ?
Era lui…sull uscio della sua porta,poggiato a quest ultima con le mani in tasca…Hermione penso’ che era incredibilmente affascinante in quella posizione.

-NO…STAVO SOLO METTENDO IN ORDINE!

-IN ORDINE A QUEST’ ORA?CON UNA FESTA AL PIANO DI SOTTO PER GIUNTA??..NOOO SIGNORINA GRANGER A ME NON LA CONTI GIUSTA…SU…disse avvicinandosi a lei e porgendole la mano…ALZATI!
Lei la afferro’ subito  e lui la trascino’ su con cosi tanta forza che lei si ritrovo’ praticamente con il volto a due centimetri da quello del rosso.Quei pochi istanti che passarono per lei e lui sembrarono un eterninta’…quanto le piaceva perdersi in quegli occhi cosi dolci e penetranti…e lo stesso valeva per lui…probabilmente erano stati proprio quei suoi grandi occhi nocciola a farlo perdutamente innamorare di lei..quando il silenzio fu interrotto da una frase di Ron…che lascio’ Hermione senza parole:

-MISERIACCIA….QUANTO SEI BELLA!Cosi dicendo le scosto’ i capelli da vicino al viso e lascio che una sua mano le carezzasse dolcemente una guancia…quando senti qualcosa di umido scenderle sul viso…era una lacrima..

-HEY …NON ERA UN INSULTO IL MIO…TI HO DETTO CHE SEI BELLA NON CHE SEI TERRIFICANTE?..disse lui sorridendo con il chiaro intento di sdrammatizzare…

-STUPIDO LO SO…MA….NON CI POSSO FARE NIENTE …MI SCENDONO SENZA CHE IO LO VOGLIA…

Lui avviciandosi di piu bacio’ una sua lacrima e la strinse ancora piu forte al suo petto dicendole..




-TI PREGO HERMIONE…NON SOPPORTO VEDERTI PIANGERE!

-MA COME FACCIO DIMMI …disse lei scostandosi bruscamente da lui…COME FACCIO A NON PIANGERE SAPENDO QUELLO CHE CI ASPETTA…SAPENDO CHE PROBABILMENTE ANCHE DOMANI POTREMMO ESSERE ATTACCATI…COME FACCIO A PENSARE CHE POTREI ANCHE NON AVERTI PIU QUI CON ME COME QUESTA SERA!urlo’ lei piena di collera


Con molto calma lui le si avvicino’,le cinse la vita con le braccia ,la sollevo’ leggermente per poi baciarla dolcemente!Mentre le loro labbra si univano in uno dei baci piu dolci,Ron senti’ le lacrime di lei cadergli sulle labbra,rendendo quel bacio tanto dolce e passionale ancora piu intenso.Dopo qualche minuto si divisero lasciando congiungere ora non piu le loro labbra  ma i loro sguardi ..infine lui prendendole la mano e baciandogliela le disse:

-IO TI GIURO HERMIONE ,E TI PREGO DI CREDERMI CHE QUANDO TUTTO QUESTO FINIRA’,QUANDO FINALMENTE HARRY SCONFIGGERA’ VOLDEMORT E SO’ CHE QUESTO ACCADRA’ IO …IO I PROMETTO CHE TI SPOSERO’!!

-C-C—COSA?chiese lei sbarrando gli occhi

-HAI SENTITO BENE…TI SPOSO!IO TI AMO TROPPO HERMIONE…E…E…L IDEA DI TE CON UN ALTRO CHE NON SIA IO MI FA DIVENTARE MATTO…NON DICO ADESSO CHE DOBBIAMO ANCORA TERMINARE I NOSTRI STUDI ..MA CREDIMI…E’ SOLO CON TE CHE VOGLIO RESTARE OGNI GIORNO DELLA MIA VITA!
A lui non servi una risposta perché lei gli si agguanto’ addosso come un guanto con una mano,stringendolo forte forte a se…tanto da farlo scivolare sul letto..ed eccoli li l uno addosso al altro a sorridere come due matti….e le uniche cose che lei riusci’ a dire furono:

-ANCHE IO TI AMO…TI AMO DA MATTI RONALD….E SI…SI..ANCHE IO VOGLIO RESTARE CON TE PER SEMPRE…


Gli anni passarono da quella notte d’inverno al 6° anno ad Hogwarts.....con esattezza erano passati ben 3 anni da quel giorno…Harry aveva sconfitto Voldemort in uno  scontro che aveva purtroppo visto cadere molti cari ,tra cui Silente ucciso da Piton ma anche egli successivamente decesso.Ora le cose sembravano essere tornate al loro posto…e alla tana si respirava aria di festa:

-MAMMA MAMMAAAA….HAI CHIAMATO IL FIORAIO??..grido’ Ginny dal piano di sopra

-SI SI CERTO….E’ TUTTO PRONTO!disse mamma Molly finendo di dare ordini ai camerieri che avevano ormai invaso la casa….la tana era stata addobbata benissimo…era tutto pieno di ghirlande e magnolie bianche ovunque…e tante tante rose!

…CONTINUA  CON l’ultimo…CAPITOLO 8…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antonellagranger